thisma con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
thisma con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
Ma con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
"Doom peggior gioco visivamente su Switch, nessun first N è così"Dipende
Posso postare delle immagini portable di skyrim che sono uno spettacolo e che poi in realta in movimento sono molto peggio per l aliasing...che se c e un minimo di filtro AA si nota moltoo meno da screen.
Ovviamente gli screen devono provenire dalla sorgente in esame
Su gaf uno che ce l ha dice che c e forse un temporal AA ma che su dock ha fatto il pixel count e sta 720 p con drop...mentre su portable cala molto...e assomiglia molto a doom: poco aliasing o spigoli ma"" blurrato"" (soprattutto su portatile).. ha provato a calcolarla e parla di un range tra i 540p e i 400p . Spero stia dicendo tante cazzate
Mentre cone effetti e filtri e come un titolo current gen quasi...ha ssao,hdr,obre piu definite di x,luce volumetrica, un parziale screen space reflection ecc

AllòMa con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
"portami l'assorbente di pyra e nel frattempo uccidi due coleotteri scarlatti"

Peccato....Purtroppo in portatile pecca parecchio peccato lo giocheró in tv più che posso

Che delusione.Purtroppo si, ripeto devo andare un pó avanti per capite anche la fluidità in spazi più aperti

continua a giocare con skyrimAllò
Personaggi epici, beh si ho visto due epicità in effetti:ryo:
Trama stellare, io direi di giudicare col provato sai? Non è che xeno X mi abbia così tanto coinvolto, coi suoi dialoghi e personaggi stereotipati da terza elementare, quindi ribadisco, vediamo.
Gameplay solido, anche qui mahhh. Sarà solido fin che vuoi ma a me pare più un mattone, di certo é poco divertente il meno divertente fra tutti gli open world usciti sul mercato.
Quest varie, qui siamo al delirio"portami l'assorbente di pyra e nel frattempo uccidi due coleotteri scarlatti"
Secondo me sto xeno non è il gioco per cui poter metterelamano sul fuoco, a differenza dei vari zelda, mario, splatoon e compagnia bella. Vorrei leggere qualcosa per capire se hanno finalmente risolto certe criticità

Beh che sia il peggior gioco su switch quantomeo rapportato ai fp penso sia piu che vero."Doom peggior gioco visivamente su Switch, nessun first N è così"
Cit.
OH, che poi io persino dai trailer in 1080p lo vado dicendo che graficamente mi pare da sempre sotto X.
Secondo me è tecnicamente rushato.
Penso ci lavoreranno sopra e patcheranno
La grafica importa dal momento che ci si bagnava vedendo i trailer di xMa con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:

Ma che discorsi sono?Quindi su portatile si vede peggio che in dock?! I'M SHOCKED!!!! seriamente ragazzi, meno pippe più giocato

Penso che nessuno si aspettava che la parte portatile sia uguale a quella home. Però fa strano vedere un gioco FP che a quanto pare è "sporco" in portatileQuindi su portatile si vede peggio che in dock?! I'M SHOCKED!!!! seriamente ragazzi, meno pippe più giocato

Soprattutto qundo sono usciti gia vari giochi prima di luiPenso che nessuno si aspettava che la parte portatile sia uguale a quella home. Però fa strano vedere un gioco FP che a quanto pare è "sporco" in portatile![]()
Ormai abbiamo visto che dal post e3 il gioco era piuttosto più complesso graficamente rispetto a quello presentato prima."Doom peggior gioco visivamente su Switch, nessun first N è così"
Cit.
OH, che poi io persino dai trailer in 1080p lo vado dicendo che graficamente mi pare da sempre sotto X.
Secondo me è tecnicamente rushato.
Penso ci lavoreranno sopra e patcheranno
AKAB tu lo prendi ?Ma che discorsi sono?Si sta discutendo che la resa e molto inferiore e che chi lo sta giocando ha detto che e' addirittura molto inferiore a zelda portable...chiaro? Portable![]()
Penso però che sarebbero riusciti a eliminare i riflessi, ridurre le ombre... per la parte portatile in modo da avere una risoluzione maggiore (anche se aspetto DF per questo) boh vedremoSoprattutto qundo sono usciti gia vari giochi prima di luiE sopratutto perche dei monolith
Evidentemente ci hanno butttato dentro vari effetti visivi secondari da current gen "amazzando" le res...che in portatile cala drasticamente a quanto pare
Se proprio volevano mettere sti dettagli visivi nella dock avrebberp dovuto apportare piu modifiche (no hdr ssao limitato no riflessi)in portable invece della res e poco altrov
Io l ho prenotato quindi lo prenderoAKAB tu lo prendi ? Aspetto tuo parere sulla resa portatile che di te mi fido su ste cose, perchè questo se lo prendo a differenza di Zelda e Marione credo di giocarlo per diverso tempo anche undocked...

Pero pare non l abbiamo fatto no?Penso però che sarebbero riusciti a eliminare i riflessi, ridurre le ombre... per la parte portatile in modo da avere una risoluzione maggiore (anche se aspetto DF per questo) boh vedremo

Situazioni chiare o quelle più concitate, in movimento e appositamente più sfocate?Io l ho prenotato quindi lo prendero
Se sara proprio indecente su portable come si dice andro di dock anche se mi dispiacera molto
Ti faro sapere.
Magari postero ancje degli screen comparativi con altri giochi in portable in situazioni chiare.
- - - Aggiornato - - -
Pero pare non l abbiamo fatto no?
Dai manca 1 giorno...sono proprio curioso di vedere che hanno combiato![]()