Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
GxFMqMu.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende :asd:
Posso postare delle immagini portable di skyrim che sono uno spettacolo e che poi in realta in movimento sono molto peggio per l aliasing...che se c e un minimo di filtro AA si nota moltoo meno da screen.

Ovviamente gli screen devono provenire dalla sorgente in esame

Su gaf uno che ce l ha dice che c e forse un temporal AA ma che su dock ha fatto il pixel count e sta 720 p con drop...mentre su portable cala molto...e assomiglia molto a doom: poco aliasing o spigoli ma"" blurrato"" (soprattutto su portatile).. ha provato a calcolarla e parla di un range tra i 540p e i 400p . Spero stia dicendo tante cazzate :asd:

Mentre cone effetti e filtri e come un titolo current gen quasi...ha ssao,hdr,obre piu definite di x,luce volumetrica, un parziale screen space reflection ecc
"Doom peggior gioco visivamente su Switch, nessun first N è così"

Cit. :asd:

OH, che poi io persino dai trailer in 1080p lo vado dicendo che graficamente mi pare da sempre sotto X.

Secondo me è tecnicamente rushato.

Penso ci lavoreranno sopra e patcheranno

Ma con personaggi epici, trama stellare, gameplay solido, quest' varie (tutte ipotesi probabili) secondo te quanto ci può fregare della grafica? :eddai:
Allò

Personaggi epici, beh si ho visto due epicità in effetti:ryo:

Trama stellare, io direi di giudicare col provato sai? Non è che xeno X mi abbia così tanto coinvolto, coi suoi dialoghi e personaggi stereotipati da terza elementare, quindi ribadisco, vediamo.

Gameplay solido, anche qui mahhh. Sarà solido fin che vuoi ma a me pare più un mattone, di certo é poco divertente il meno divertente fra tutti gli open world usciti sul mercato.

Quest varie, qui siamo al delirio:asd: "portami l'assorbente di pyra e nel frattempo uccidi due coleotteri scarlatti":asd::asd::asd:

Secondo me sto xeno non è il gioco per cui poter metterelamano sul fuoco, a differenza dei vari zelda, mario, splatoon e compagnia bella. Vorrei leggere qualcosa per capire se hanno finalmente risolto certe criticità

Allò
Personaggi epici, beh si ho visto due epicità in effetti:ryo:

Trama stellare, io direi di giudicare col provato sai? Non è che xeno X mi abbia così tanto coinvolto, coi suoi dialoghi e personaggi stereotipati da terza elementare, quindi ribadisco, vediamo.

Gameplay solido, anche qui mahhh. Sarà solido fin che vuoi ma a me pare più un mattone, di certo é poco divertente il meno divertente fra tutti gli open world usciti sul mercato.

Quest varie, qui siamo al delirio:asd: "portami l'assorbente di pyra e nel frattempo uccidi due coleotteri scarlatti":asd::asd::asd:

Secondo me sto xeno non è il gioco per cui poter metterelamano sul fuoco, a differenza dei vari zelda, mario, splatoon e compagnia bella. Vorrei leggere qualcosa per capire se hanno finalmente risolto certe criticità
continua a giocare con skyrim :sisi:

OH, che poi io persino dai trailer in 1080p lo vado dicendo che graficamente mi pare da sempre sotto X.

Beh che sia il peggior gioco su switch quantomeo rapportato ai fp penso sia piu che vero.

I primi due livelli hanno un abisso

Dopo lo sara meno ma sicuramente non sono nulla di che.

Se il problema è solo in portatile pace, il primo Xeno anche se artisticamente magnifico aveva una grafica orrenda. A me interessa la trama ed il combat system in primis, poi il resto benvenga. Si giocherà su Tv, in attesa di qualche patch.

Quindi su portatile si vede peggio che in dock?! I'M SHOCKED!!!!

seriamente ragazzi, meno pippe più giocato

La grafica importa dal momento che ci si bagnava vedendo i trailer di x

E gran parte del successo di x e dovuto all impatto visivo eh

Ora nonj facciamo finta che non conti un caxxo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi su portatile si vede peggio che in dock?! I'M SHOCKED!!!! seriamente ragazzi, meno pippe più giocato
Ma che discorsi sono?

Si sta discutendo che la resa e molto inferiore e che chi lo sta giocando ha detto che e' addirittura molto inferiore a zelda portable...chiaro? Portable :asd:

Che c entra che sia inferiore in dock.

E ovvio quello

Quindi su portatile si vede peggio che in dock?! I'M SHOCKED!!!! seriamente ragazzi, meno pippe più giocato
Penso che nessuno si aspettava che la parte portatile sia uguale a quella home. Però fa strano vedere un gioco FP che a quanto pare è "sporco" in portatile :tristenev:

Penso che nessuno si aspettava che la parte portatile sia uguale a quella home. Però fa strano vedere un gioco FP che a quanto pare è "sporco" in portatile :tristenev:
Soprattutto qundo sono usciti gia vari giochi prima di lui

E sopratutto perche dei monolith

Evidentemente ci hanno butttato dentro vari effetti visivi secondari da current gen "amazzando" le res(che gia di suo tra i fp e il peggiore in dock in tal senso)...che in portatile cala drasticamente a quanto pare

Se proprio volevano mettere sti dettagli visivi nella dock avrebberp dovuto apportare piu modifiche (no hdr ssao limitato no riflessi)in portable invece della res e poco altrov

Invece sti geni si sono pure bullati dei miglioramenti visivi varie volte con screen su twitter

Ormai abbiamo visto che dal post e3 il gioco era piuttosto più complesso graficamente rispetto a quello presentato prima.

Usa molti più filtri e tecniche che X non vede neanche con il binocolo, per cui tecnicamente Xeno2 è graficamente migliore. L'unica cosa di cui si è dubbiosi è il cielo, anche perché per realizzarlo non potevano usare la stessa tecnica usata in X, in quanto ci vivono in quel luogo

Ma che discorsi sono?Si sta discutendo che la resa e molto inferiore e che chi lo sta giocando ha detto che e' addirittura molto inferiore a zelda portable...chiaro? Portable :asd:
AKAB tu lo prendi ?

Aspetto tuo parere sulla resa portatile che di te mi fido su ste cose, perchè questo se lo prendo a differenza di Zelda e Marione credo di giocarlo per diverso tempo anche undocked...

Soprattutto qundo sono usciti gia vari giochi prima di luiE sopratutto perche dei monolith

Evidentemente ci hanno butttato dentro vari effetti visivi secondari da current gen "amazzando" le res...che in portatile cala drasticamente a quanto pare

Se proprio volevano mettere sti dettagli visivi nella dock avrebberp dovuto apportare piu modifiche (no hdr ssao limitato no riflessi)in portable invece della res e poco altrov
Penso però che sarebbero riusciti a eliminare i riflessi, ridurre le ombre... per la parte portatile in modo da avere una risoluzione maggiore (anche se aspetto DF per questo) boh vedremo

AKAB tu lo prendi ? Aspetto tuo parere sulla resa portatile che di te mi fido su ste cose, perchè questo se lo prendo a differenza di Zelda e Marione credo di giocarlo per diverso tempo anche undocked...
Io l ho prenotato quindi lo prendero

Se sara proprio indecente su portable come si dice andro di dock anche se mi dispiacera molto :asd:

Ti faro sapere.

Magari postero ancje degli screen comparativi con altri giochi in portable in situazioni chiare.

- - - Aggiornato - - -

Penso però che sarebbero riusciti a eliminare i riflessi, ridurre le ombre... per la parte portatile in modo da avere una risoluzione maggiore (anche se aspetto DF per questo) boh vedremo
Pero pare non l abbiamo fatto no?

Dai manca 1 giorno...sono proprio curioso di vedere che hanno combiato :asd:

Passiamo a novità interessanti Attenzione perché la nuova Blade potrebbe essere una sorpresa

per gli amanti storici

degli xeno giochi

そうですも!最後のレアブレイドは、シリーズの垣根を越えてやってきた「KOS-MOS Re:」ですも!

デザインは田中久仁彦さん、ボイスは鈴木麻里子さんですも! pic.twitter.com/jb934YJKQQ

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 30, 2017

いよいよ明日は、『ゼノブレイド2』発売ですも!

ということで、最後のレアブレイドをご紹介!まずは同調シーンからご覧くださいも! pic.twitter.com/RCK76JQy5m

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 30, 2017

Inoltre al lancio ci sarà una patch, aggiungerà anche l'opzione di rivedere le cutscene ;)

Perdonatemi ma che il gioco vada a 720p docked chi l ha detto?

Io l ho prenotato quindi lo prendero
Se sara proprio indecente su portable come si dice andro di dock anche se mi dispiacera molto :asd:

Ti faro sapere.

Magari postero ancje degli screen comparativi con altri giochi in portable in situazioni chiare.

- - - Aggiornato - - -

Pero pare non l abbiamo fatto no?

Dai manca 1 giorno...sono proprio curioso di vedere che hanno combiato :asd:
Situazioni chiare o quelle più concitate, in movimento e appositamente più sfocate? :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro