Switch Xenoblade Chronicles 2

Oddio bello, a me facevano male gli occhi.
Possiamo parlare pure di Hotline Miami o The Stanley Parable (graficamente anonimissimo) non cambia il succo della questione

- - - Aggiornato - - -

Ma per carità, si fa bene a sottolinearlo. Ma giusto come nota a margine, non di più. Qua invece lo si tratta come fosse un caso, con diatribe assurde
Oppure di The Binding of Isaac, Shovel Knight, Sonic Mania e chissà quanti altri giochi :sisi: se però non noti nessuna differenza tra questi titoli che adottano volutamente uno stile grafico retrò e un qualcosa che invece punta ad essere ben più impressive riuscendoci però male ( che non è Xenoblade ma vale per qualunque gioco ) allora credo il problema sia tutto li, i lavori ben fatti non si giudicano in base al solo stile grafico adottato ma piuttosto sulla riuscita o meno dello stesso in base a ciò che si voleva proporre, in parole povere? Un lavoro di ***** lo è indipendentemente dallo stile adottato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che se quegli screen usciti sono veritieri saremmo ben oltre la soglia di "un po' di sfocatura", ma poi anche un utente del foro che lo sta giocando (e ha lodato il gioco negli altri aspetti) ha confermato che in portatile è parecchio inferiore a Zelda undocked (che è un porting da WiiU!). Non facciamo passare per pazzi chi si lamenta della cosa, magari voi avete il tempo per giocarvelo sul tv 4-5 ore al giorno e quindi non vi interessa, io fino a Natale è già tanto se riesco ad accenderla dopo mezzanotte e pertanto la resa in portatile fa tutta la differenza del mondo.
E non è che comunque non mi vada bene un downgrade in portatile, in questi giorni sto facendo di necessità virtù e ci sto giocando anche Odyssey e me lo sto godendo ugualmente nonostante su tv sia molto meglio. Ma appunto, il downgrade deve comunque essere accettabile, qua alcuni parlavano addirittura di 400p eddai
Ah guarda io sono il primo che gioca con switch solo su portatile, quindi sto discorso generalizzante riguardante lala tv con me non centra assolutamente niente :asd:

Dalle immagini, per me, on sembra chissà quale problema tale da non poterci giocare su portatile. Mi sembra incocepibile, dalle immagini, pensare che ci sia gente che non giochi ad un gioco del genere

Letto adessi il messaggio, finisco qua ot

Pochi minuti. Ascoltate questa nell'attesa

Una delle mie preferite, ad Agniratha, con tutta la sua malinconia, era perfetta :bruniii:
Edit: ops, letto male il titolo della ost :asd:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

[video=youtube_share;9psbj2BU7JI]

25 minuti di recensione in teoria spoiler free :asd:

Dove sono le receeeeeee :l4gann::l4gann::l4gann:

9.2 e 8.8 sulla concorrenza. :pffs:

Ps. "In modalità TV si assiste a qualche calo di frame rate e a un velato impastamento dell’immagine."

La patch del day one,disponibile proprio da pochi minuti, ha risolto e corretto buona parte dei problemi di frame rate nelle zone in cui il titolo soffriva visibilmente :ahsisi:

Stando ad un sito concorrente

83 di metacoscore su 26 review. Probabilmente quindi finirà in un range tra 81-85, la qualità del titolo è fuori discussione. Ora cerco di leggermele un po' tutte per vedere quali sono le criticità più evidenziate, GameSpot ci è andata giù duro con i clichè dell trama, mentre altri siti neanche li hanno menzionati

In dock risoluzione tra 1080 e 900 con cali di framerate.

Su portatile res più bassa e sempre i cali.

Il tutto pre-patch.

La patch del day one,disponibile proprio da pochi minuti, ha risolto e corretto buona parte dei problemi di frame rate nelle zone in cui il titolo soffriva visibilmente :ahsisi:Stando ad un sito concorrente
Eccola là... Era prevedibile che ci fosse la classica patch prestazionale.. Da scaricare subitissimo :sisi:

In dock risoluzione tra 1080 e 900 con cali di framerate. Su portatile res più bassa e sempre i cali.

Il tutto pre-patch.
Dove hai letto questi dati? Siti affidabili?

Un sito ha dichiarato come molti problemi di frane sono stati sistemati con la patch uscita oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro