Grazie, proverò.Prova ad alternare i 3 cristalli, usando solo un booster con quelli leggendari.
Qualcuno sa quale booster funziona meglio per evocare Patroka? Mi pare che sia di tipo Oscurità, ma non ne sono sicura. :leon:Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, proverò.Prova ad alternare i 3 cristalli, usando solo un booster con quelli leggendari.
Qualcuno sa quale booster funziona meglio per evocare Patroka? Mi pare che sia di tipo Oscurità, ma non ne sono sicura. :leon:Patroka è di terra, mi sembra sia od il secondo od il terzo booster in ordine: il primo è fuoco-acqua, il quarto luce-oscurità, gli altri due sono terra-tuono e ghiaccio-ventoGrazie, proverò.Qualcuno sa quale booster funziona meglio per evocare Patroka? Mi pare che sia di tipo Oscurità, ma non ne sono sicura. :leon:

Patroka è di terra, mi sembra sia od il secondo od il terzo booster in ordine: il primo è fuoco-acqua, il quarto luce-oscurità, gli altri due sono terra-tuono e ghiaccio-vento
Con quel metodo ho trovato Kos-Mos dopo non so quanti leggendari aperti di fila![]()
Provo sempre ad evocarla con Zeke, che ha una fortuna molto alta, in realtà. Comunque, grazie dei suggerimenti, vedrò di fare un'altra prova - ma prima devo raccattare su un bel po' di cristalliAumentare anche il più possibile la statistica fortuna![]()

) sinceramente con sti autoattacchi fa tutto lui 

Ti dico solo che a livello di combat system arrivi quasi solo a fine capitolo 4 a pieni poteri, ne hai di cose da vedereSono a più o meno 5 ore di gioco. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o mi fa cacàMi piace quasi tutto tranne una cosina da poco: il gameplay :specchio:
Boh mi sembra piuttosto meh (o forse dovrei dire meh meh meh) sinceramente con sti autoattacchi fa tutto lui
Peccato perché il mondo di gioco è fatto da dio e anche la storia sembra promettente![]()

In 5 ore manco hai finito il tutorial del BSSono a più o meno 5 ore di gioco. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o mi fa cacàMi piace quasi tutto tranne una cosina da poco: il gameplay :specchio:
Boh mi sembra piuttosto meh (o forse dovrei dire meh meh meh) sinceramente con sti autoattacchi fa tutto lui
Peccato perché il mondo di gioco è fatto da dio e anche la storia sembra promettente![]()

in realtà da quello che ricordo io il bs aggiunge roba anche dopo xD (anche se minimale) però praticamente nn è mai lo stesso per il 90% del gioco LOLTi dico solo che a livello di combat system arrivi quasi solo a fine capitolo 4 a pieni poteri, ne hai di cose da vedere
se inizi a fare fatica ho scritto una guida in prima pagina
Andando avanti con la storiaMa come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:Come si sblocca il terzo slot Gladius?
Probabilmente premi Y che attiva l'auto corsaMa come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:Come si sblocca il terzo slot Gladius?

Lo fa anche a me, solo quando giro la levetta nella zona superiore destra più o meno. Sono piuttosto sicuro che sia un bug del gioco, perché se vado sulla calibrazione dello stick funziona tutto benissimo (e di conseguenza negli altri giochi non mi succede)Ma come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:Come si sblocca il terzo slot Gladius?
E' perchè premi Y che attiva l'auto corsa e magari non te ne accorgiLo fa anche a me, solo quando giro la levetta nella zona superiore destra più o meno. Sono piuttosto sicuro che sia un bug del gioco, perché se vado sulla calibrazione dello stick funziona tutto benissimo (e di conseguenza negli altri giochi non mi succede)