Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Prova ad alternare i 3 cristalli, usando solo un booster con quelli leggendari.
Grazie, proverò. :nev: Qualcuno sa quale booster funziona meglio per evocare Patroka? Mi pare che sia di tipo Oscurità, ma non ne sono sicura. :leon:

Grazie, proverò. :nev: Qualcuno sa quale booster funziona meglio per evocare Patroka? Mi pare che sia di tipo Oscurità, ma non ne sono sicura. :leon:
Patroka è di terra, mi sembra sia od il secondo od il terzo booster in ordine: il primo è fuoco-acqua, il quarto luce-oscurità, gli altri due sono terra-tuono e ghiaccio-vento :unsisi:

Con quel metodo ho trovato Kos-Mos dopo non so quanti leggendari aperti di fila :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aumentare anche il più possibile la statistica fortuna ;)

Patroka è di terra, mi sembra sia od il secondo od il terzo booster in ordine: il primo è fuoco-acqua, il quarto luce-oscurità, gli altri due sono terra-tuono e ghiaccio-vento :unsisi:

Con quel metodo ho trovato Kos-Mos dopo non so quanti leggendari aperti di fila :unsisi:

Aumentare anche il più possibile la statistica fortuna ;)
Provo sempre ad evocarla con Zeke, che ha una fortuna molto alta, in realtà. Comunque, grazie dei suggerimenti, vedrò di fare un'altra prova - ma prima devo raccattare su un bel po' di cristalli :rickds:

Sono a più o meno 5 ore di gioco. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o mi fa cacà :fiore:​​​​​​

Mi piace quasi tutto tranne una cosina da poco: il gameplay :specchio:

Boh mi sembra piuttosto meh (o forse dovrei dire meh meh meh :sard:​​​​​​) sinceramente con sti autoattacchi fa tutto lui :tristenev:

Peccato perché il mondo di gioco è fatto da dio e anche la storia sembra promettente :sadfrog:

Sono a più o meno 5 ore di gioco. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o mi fa cacà :fiore:​​​​​​Mi piace quasi tutto tranne una cosina da poco: il gameplay :specchio:

Boh mi sembra piuttosto meh (o forse dovrei dire meh meh meh :sard:​​​​​​) sinceramente con sti autoattacchi fa tutto lui :tristenev:

Peccato perché il mondo di gioco è fatto da dio e anche la storia sembra promettente :sadfrog:
Ti dico solo che a livello di combat system arrivi quasi solo a fine capitolo 4 a pieni poteri, ne hai di cose da vedere ;)

se inizi a fare fatica ho scritto una guida in prima pagina

Sono a più o meno 5 ore di gioco. Sinceramente devo ancora capire se mi piace o mi fa cacà :fiore:​​​​​​Mi piace quasi tutto tranne una cosina da poco: il gameplay :specchio:

In 5 ore manco hai finito il tutorial del BS :sisi:

Dai che la prossima settimana arriva un nuovo update con nuove sfide e due nuove Gladius (Per chi ha il season pass) :sisi:

E' stato aperto un topic dedicato alla espansione TORNA THE GOLDEN COUNTRY https://www.gamesforum.it/forum/spaziogames-forum-console-pc/nintendo-switch/18960614-xc2-torna-the-golden-country-21-settembre-retail

In questo modo possiamo distinguere al meglio le due storie, evitando quindi possibili spoiler a chi deve ancora giocare al titolo base ed organizzare meglio discussioni relative battle system, side quest, ecc...

Quindi in questo topic si parlerà tutto ciò che è legato alla avventura di Rex e novità come futuri DLC come Gladius extra e missioni, mentre per tutto ciò che riguarda Torna si userà il nuovo topic ;)

Ti dico solo che a livello di combat system arrivi quasi solo a fine capitolo 4 a pieni poteri, ne hai di cose da vedere ;)

se inizi a fare fatica ho scritto una guida in prima pagina
in realtà da quello che ricordo io il bs aggiunge roba anche dopo xD (anche se minimale) però praticamente nn è mai lo stesso per il 90% del gioco LOL

Mamma mia il ritorno di Elma e del Turbo è davvero tanta roba :hype:

Alla fine lo hanno fatto... Hanno aggiunto effettivamente i costumi da bagno, Non sono recolor i nuovi abiti :sard:

Ma come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:

Come si sblocca il terzo slot Gladius?

Ma come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:Come si sblocca il terzo slot Gladius?
Andando avanti con la storia

Ma come mai il pg a volte smette di correre e cammina solamente? Ho la levetta baggata o che, me lo fa solo qui però :boh:Come si sblocca il terzo slot Gladius?
Probabilmente premi Y che attiva l'auto corsa :asd:

Comunque dopo aver fatto i vari dialoghi di Elma per Alrest direi che il port di XenoX è certo:asd:

Lancia troppi cenni ed uno se non ha giocato al gioco rimane davvero curioso

Mi è salita voglia di riattacare Wii U :asd:

Porca pupazza che giocone che è XenoX, spero che esca :unsisi:

Ecco l'artwork di Elma :ivan:

DlX7DgMUcAELUwH.jpg

Comunque Corvin penso sia uno dei Gladius, se non il più forte del gioco :asd:

Se eludi un attacco ricarica le tecniche automaticamente, ha un attacco che ti da il 100% di elusione, via di spam e infine attacchi speciali potentissimi

Lo fa anche a me, solo quando giro la levetta nella zona superiore destra più o meno. Sono piuttosto sicuro che sia un bug del gioco, perché se vado sulla calibrazione dello stick funziona tutto benissimo (e di conseguenza negli altri giochi non mi succede)

Lo fa anche a me, solo quando giro la levetta nella zona superiore destra più o meno. Sono piuttosto sicuro che sia un bug del gioco, perché se vado sulla calibrazione dello stick funziona tutto benissimo (e di conseguenza negli altri giochi non mi succede)
E' perchè premi Y che attiva l'auto corsa e magari non te ne accorgi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro