Nulla, perché alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho preso insieme alla switch...sono già al cap 5 in 55h e mammamiquantoèbello!!se hai amato alla follia il primo xenoblade come me devi correre ORA al gs o dove vuoi (su ebay sta in offerta a 270 euro) vedrai che non rimarrai assolutamente deluso
xeno2 mi ha appassionato esattamente come il primo gioco...ai punti il primo rimane superiore per ambientazione e trama però il secondo ha un bs di molto superiore e personaggi fatti meglio
ma poi è un gioco gargantuesco con decine di personaggi (blade) fatti da ***, colonna sonora top, storia che ti emoziona a livello viscerale e bs che veramente ti esalta, uno dei top bs mai fatti
il gioco ha purtroppo anche dei difetti eh...la tecnico è indecente (è stato rushato e fatto da metà team) e una mappa incasinata che certe volte porta a perdersi di brutto...però chissenefrega
fidati io c'ho passato 150 ore per finirlo e non mi sono pentito
poi hanno aggiunto il ng+ di molto superiore al primo xeno con tanta roba aggiuntiva e un dlc che da solo è un mini-jrpg con i contro
ripeto che stai aspettando ancora? xD

Ultima modifica da un moderatore:

La cosa meravigliosa è che non mi ero reso neanche conto di aver giocato così tanto, mi sta piacendo un sacco. Posso dire con certezza che al momento mi piace un po' più di Xeno X e decisamente più del primo Xeno.