Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

c'è in offerta l'espansione Torna a 25 euro. dite che per quella cifra vale la pena? io però non ho ancora giocato xenoblade 2 ed ero indeciso se prenderla o meno. magari faranno un bundle con tutte e due più avanti? è possibile? :hmm:

c'è in offerta l'espansione Torna a 25 euro. dite che per quella cifra vale la pena? io però non ho ancora giocato xenoblade 2 ed ero indeciso se prenderla o meno. magari faranno un bundle con tutte e due più avanti? è possibile? :hmm:
Per 25 euro vale per forza la pena, il titolo è anche valido per le promozioni, significa che te lo valutano 30 o 35 quando comprerai un gioco da 60 o 70 euro :ahsisi:

In ogni caso è sempre Xeno :ivan:

Dubito per un Bundle, ti consiglio però prima di giocarla di attendere la conclusione del capitolo 7 almeno :unsisi:

Al 99% non ci sarà alcuna goty e sicuramente non te lo tireranno mai dietro. A 25 euro é un ottimo prezzo. 

Quindi in poche parole se non ho giocato al primo Xenoblade per Wii, capirò poco e/o mi perderò molti rimandial primo?
Sto a 85h circa, verso la fine del ch. 7, e per adesso zero riferimenti a Xenoblade 1, giusto una lievissima citazione durante una boss fight. 

Xenoblade 1 comunque é un must assoluto, prima o poi giocalo

Ultima modifica da un moderatore:
Al 99% non ci sarà alcuna goty e sicuramente non te lo tireranno mai dietro. A 25 euro é un ottimo prezzo. 

Sto a 85h circa, verso la fine del ch. 7, e per adesso zero riferimenti a Xenoblade 1, giusto una lievissima citazione durante una boss fight. 

Xenoblade 1 comunque é un must assoluto, prima o poi giocalo
Ieri sono stato ad una fiera del modellismo e c'era anche un capannone di cation figures e videogames,

tra i giochi wii c'era Xenoblade Chronicles, di istinto NON l'ho preso perchè 60 euro mi sembravano troppi,

ora me ne pento :asd:  , in rete è dura trovarlo a quel prezzo.

Ieri sono stato ad una fiera del modellismo e c'era anche un capannone di cation figures e videogames,

tra i giochi wii c'era Xenoblade Chronicles, di istinto NON l'ho preso perchè 60 euro mi sembravano troppi,

Se hai un Wii U è presente da scaricare a 20 euro mi pare :unsisi:

Su Wii U sta a 20 euro da eshop mi pare. Hanno fatto anche il porting (non molto riuscito) su new 3ds, magari quello sui 30 euro lo trovi. 

Se hai un Wii U è presente da scaricare a 20 euro mi pare :unsisi:
Non ho Wii U.

Su Wii U sta a 20 euro da eshop mi pare. Hanno fatto anche il porting (non molto riuscito) su new 3ds, magari quello sui 30 euro lo trovi. 

Pensavo anche al porting ma l'idea della grafica peggiorata e fauna "tagliata" mi deprime un po, d'altro canto è portatile, dovrei decidere...

Non avendo il new non ho fatto il confronto diretto, ma in ogni caso la grafica farà schifo, e meno pollici potrebbe essere un vantaggio anche se hai una definizione peggiore  :asd:

Coin Op ha detto:
c'è in offerta l'espansione Torna a 25 euro. dite che per quella cifra vale la pena? io però non ho ancora giocato xenoblade 2 ed ero indeciso se prenderla o meno. magari faranno un bundle con tutte e due più avanti? è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Potresti dirmi dove si trova a questo prezzo? Non lo trovo. Grazie !

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Non avendo il new non ho fatto il confronto diretto, ma in ogni caso la grafica farà schifo, e meno pollici potrebbe essere un vantaggio anche se hai una definizione peggiore  :asd:
meglio su tv se non ha un 4k, 240p danno schifo pure sul 3ds anche se e la risoluzione nativa dello schermo :asd:

meglio su tv se non ha un 4k, 240p danno schifo pure sul 3ds anche se e la risoluzione nativa dello schermo :asd:
Mizzica io son ripartito proprio su 3ds :asd:   non so, il fattore portabilità vince su tutto

Ragazzi ho un problema, 

sono a 250 ore di gioco new game plus e livello hard, ho dettato la squadra con 3 simbolo scoppio e 3 simbolo critico, tutti e 6 livello leggendario ciò nonostante quando avvio l’assalto di gruppo, la percentuale di danno è sempre la stessa e non riesco ad andare oltre i 400k punti danno! Sperimentato con lo scoppio di 6 sfere. Mi sono venuti due dubbi: 1 possibile bug; 2 a livello hard quegli accessori non funzionano....

Ragazzi ho un problema, 

sono a 250 ore di gioco new game plus e livello hard, ho dettato la squadra con 3 simbolo scoppio e 3 simbolo critico, tutti e 6 livello leggendario ciò nonostante quando avvio l’assalto di gruppo, la percentuale di danno è sempre la stessa e non riesco ad andare oltre i 400k punti danno! Sperimentato con lo scoppio di 6 sfere. Mi sono venuti due dubbi: 1 possibile bug; 2 a livello hard quegli accessori non funzionano....
A livello hard gli effetti sono drasticamente ridotti :asd:

Ok, che intendi drasticamente ridotti: non ci si accorge del loro effetto? Perché sono equipaggiati o meno non cambia nulla ....

Ok, che intendi drasticamente ridotti: non ci si accorge del loro effetto? Perché sono equipaggiati o meno non cambia nulla ....
L'effetto aggiunto è davvero minimo... Non è più una strategia valida quella che applicavi prima

Quindi dovrò ritornare al setup 

rex elevato critico, nia healer puro e 

morag tank-elusione
....una fatica assurda buttare giù i boss pari livello con l’equipaggiamento accessori legato al danno che applicano.

altra cosa che ho notato e che chiedo visto che mi trovo:

nel combattimento più tosto che ho avuto - vs skyfist remy- anche applicando il sigillo del vincolo ductor, non riesco ad evitare l’annullamento dell’autoguarigione ... provato sia prima che dopo 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro