Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Spiegatemi una cosa, sono di nuovo bloccato :asd:

Come si battono quei fottuti spettri? Quelli nella caverna dell'eroe

Azz ne abbatto a decine ma rinascono di continuo 

Ho letto in giro di portarli tutti in parallelo a vita bassa e poi eliminarli più velocemente possibile tutti insieme ma cazzo non ci riesco

Qualche consiglio? Loro sono liv 44 io ho almeno tutti sui 50/53
Non é un gioco difficile però in alcuni punti tiro una discreta fila di bestemmie e questo é uno di quei punti

Spiegatemi una cosa, sono di nuovo bloccato :asd:

Come si battono quei fottuti spettri? Quelli nella caverna dell'eroe

Azz ne abbatto a decine ma rinascono di continuo 

Ho letto in giro di portarli tutti in parallelo a vita bassa e poi eliminarli più velocemente possibile tutti insieme ma cazzo non ci riesco

Qualche consiglio? Loro sono liv 44 io ho almeno tutti sui 50/53
Non é un gioco difficile però in alcuni punti tiro una discreta fila di bestemmie e questo é uno di quei punti
Se riesci prova a portare tutti a vita media, poi fai un bell'attacco di gruppo :unsisi:

Mi sembra che

Bridghit
sia ottima visto che il suo attacco speciale di livello uno colpisce tutti i nemici attorno ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Se riesci prova a portare tutti a vita media, poi fai un bell'attacco di gruppo :unsisi:

Mi sembra che Bridghit sia ottima visto che il suo attacco speciale di livello uno colpisce tutti i nemici attorno ;)
Quindi mi merita utilizzare

morag
come main per poter gestire l'attacco

bridghit

Quindi mi merita utilizzare

morag
come main per poter gestire l'attacco

bridghit
Morag la metterei come terzo personaggio nel gruppo.
Tanto l'attacco dovrai farlo durante l'attacco di gruppo (quello che fai premendo + con le tre barre piene) che ti da controllo degli alleati per scegliere l'attacco

Morag la metterei come terzo personaggio nel gruppo.
 Tanto l'attacco dovrai farlo durante l'attacco di gruppo (quello che fai premendo + con le tre barre piene) che ti da controllo degli alleati per scegliere l'attacco
ma il danno di gruppo me lo fà concentrato su un singolo 

spettro mentre gli altri ne escano indenni

azz, avrò già provato una decina di volte ad affrontarli e nonostate abbia il party ad un discreto livello non riesco a venirne a capo, comincio a trovarlo frustrante porcaccia miseria

anche eprchè loro vengano giu facilmente, non rappresentnao u neffettivo ostacolo colpendoli riesco a portarli a meno di un terzo di energia in pochi attimi, però cazzo non riesco mai a chiudere il combattimento

a meno che non abbia uno nel parti che mi ammazza uno in fin di vita permmettendogli di rigenerare copie mentre sono conentrato sull'abbattimento degl ialtri... 
quali sono i migliori attacchi ad area?

ma il danno di gruppo me lo fà concentrato su un singolo 

spettro mentre gli altri ne escano indenni

azz, avrò già provato una decina di volte ad affrontarli e nonostate abbia il party ad un discreto livello non riesco a venirne a capo, comincio a trovarlo frustrante porcaccia miseria

anche eprchè loro vengano giu facilmente, non rappresentnao u neffettivo ostacolo colpendoli riesco a portarli a meno di un terzo di energia in pochi attimi, però cazzo non riesco mai a chiudere il combattimento

a meno che non abbia uno nel parti che mi ammazza uno in fin di vita permmettendogli di rigenerare copie mentre sono conentrato sull'abbattimento degl ialtri... 
quali sono i migliori attacchi ad area?
Il danno di gruppo lo fa su un singolo ma ce ne sono alcuni che infliggono danni ad area anche negli attacchi di gruppo. Purtroppo non ricordo quali personaggi hanno colpi multipli ma solo alcuni  :sad2:

Prova con questo team

-Tora: Poppi è l'unico gladius che può caricare la barra degli attacchi speciali fino al livello massimo, mi sembra che i colpi di livello 3/4 siano ad area. Per cui metti tora come primo personaggio in modo che sia tu a controllarlo e usa gli attacchi nella seconda forma di poppi

-Zeke: Mi pare che Pandoria abbia una speciale di livello 1 ad area

-Morag: Come per pandoria, la speciale di livello 1 di bridghit è ad area

Puoi anche mandare gli spettro anche più di metà vita
Comunque vedrai che ne verrà la pena per la scene successive :gab:

Al massimo metti su difficoltà "facile" se proprio non riesci ad uscirne

Il danno di gruppo lo fa su un singolo ma ce ne sono alcuni che infliggono danni ad area anche negli attacchi di gruppo. Purtroppo non ricordo quali personaggi hanno colpi multipli ma solo alcuni  :sad2:

Prova con questo team

-Tora: Poppi è l'unico gladius che può caricare la barra degli attacchi speciali fino al livello massimo, mi sembra che i colpi di livello 3/4 siano ad area. Per cui metti tora come primo personaggio in modo che sia tu a controllarlo e usa gli attacchi nella seconda forma di poppi

-Zeke: Mi pare che Pandoria abbia una speciale di livello 1 ad area

-Morag: Come per pandoria, la speciale di livello 1 di bridghit è ad area

Puoi anche mandare gli spettro anche più di metà vita
Comunque vedrai che ne verrà la pena per la scene successive :gab:

Al massimo metti su difficoltà "facile" se proprio non riesci ad uscirne
1 ti ringrazio delle risposte perchè è difficile trovare qualcuno che aiuti con un gioco "vecchio" 

2 dopo ci provo, sono in ditta e stavo giocando in orario di lavoro e per poco mandavo a fare in culo chi avevo di fronte :asd:  

azz devo essere l'unico ad essersi bloccato in quel punto perchè porca miseria trovo guide e consigli su tutto ma su quella cosa nulla :nono:  .... e si sono una pippa mostruosa :asd:  

è come quando mi sono bloccato con 

il quattrocchi e malos, avevo un livello superiore al loro, giocavo alla grande con combo gladius e tutto, sigili cazzi e mazzi ma mi legnavano 

Lo ho provato per una mezz'ora in portatile ed era indecente. Comunque altre domande che mi sono venute:

-c'è un compendio/bestiario? È una cosa importante per me

-l'interfaccia è personalizzabile? Posso togliere la minimappa o altri elementi?
Davvero ? io l ho preso sperando di giocarlo tutto in portatile...

Confermo, lo gioco in portatile ha discreti problemi, però é un gioco da giocare assolutamente... Se piace il genere 

P.S. Ho finalmente passato il fottutissimo punto... :asd: é stato un parto, grazie dei consigli 

Guarda, il gioco l'ho comprato ma fra varie cose lo inizierò fra 2 giorni. In portatile la risoluzione e tecnicamente in generale è un disastro. Se, come me, sei rimasto a bocca aperta davanti a roba come zelda, odyssey, mario kart,  smash, donkey kong e i bayonetta (tutta roba che in portatile fa paura) aspettati di trovate una roba indecente. Nulla da dire sulla qualità del gioco, che a detta del 99% di chi l'ha giocato è sensazionale, ma in portatile evitalo proprio

Io l ho giocato solo in portatile e non è così orrendo, certo graficamente non può competere con i titoli citati sopra. Ma è gustabile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In portatile è oggettivamente il peggior first Nintendo.

Ma se preferisci giocarlo portatile puoi farlo comunque senza problemi, io nonostante ciò ho giocato il 70-75% del tempo handheld, specie per grinding e quest secondarie :asd:

Recentemente c'è stato un picco nelle vendite di Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch eShop in Giappone.

La scorsa settimana Xenoblade Chronicles 2 è entrato nella classifica dei bestseller al decimo posto. Oggi Nintendo ha pubblicato la classifica dei download dal 16 maggio al 22 maggio 2019, dimostrando che il gioco è salito in quarta posizione nelle classifiche dei titoli più venduti, superando Breath of the Wild e Super Smash Bros. Ultimate

Recentemente c'è stato un picco nelle vendite di Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch eShop in Giappone.

La scorsa settimana Xenoblade Chronicles 2 è entrato nella classifica dei bestseller al decimo posto. Oggi Nintendo ha pubblicato la classifica dei download dal 16 maggio al 22 maggio 2019, dimostrando che il gioco è salito in quarta posizione nelle classifiche dei titoli più venduti, superando Breath of the Wild e Super Smash Bros. Ultimate

ci sono state diverse offerte sia in eshop che in fisico, per quello che mi riguarda l'ho recuperato a un trentello fisico e nuovo non mi sorprende un balzo nelle vendite 

insomma, è un gioco da avere e chi non l'ha recuperato a oggi per una questione o di prezzo o di tempo, come il sottoscritto, non si è certo lasciato fuggire l'offerta

p.s. si potrebbe pure dire che anche mario e zelda hanno goduto delle stesse offerte ma mario e zelda sono giochi piu noti e chi ha preso switch lo ha fatto o per l'uno o per l'altro quindi in un certo senso i loro numeri li hanno fatti a tempo debito rispetto a unoxenoblade che per quanto bello resta pur sempre un titolo di nicchia

Ragazzi sono incappato in un punto morto del gioco, peraltro al cap. 9 e quindi in una fase del gioco in cui vorresti tirare dritto per capire dove va a parare la storia. E, invece, a causa della mente contorta di qualche giapponese, devo perdere il momentum del gioco e sbattere la testa per trovare il gioco da tavola preferito di wulfric per portare la sua concentrazione a lv. 3. Dovrebbe essere questo “smack-a-nopon”. Dopo aver trovato il venditore di giochi sul titano in questione, vedo che non vende l’articolo desiderato e quindi ora una banale porta elettrica mi blocca dall’accedere al finale. Dove o come posso trovare questo fantomatico gioco da tavola? Grazie anticipatamente...

Ragazzi sono incappato in un punto morto del gioco, peraltro al cap. 9 e quindi in una fase del gioco in cui vorresti tirare dritto per capire dove va a parare la storia. E, invece, a causa della mente contorta di qualche giapponese, devo perdere il momentum del gioco e sbattere la testa per trovare il gioco da tavola preferito di wulfric per portare la sua concentrazione a lv. 3. Dovrebbe essere questo “smack-a-nopon”. Dopo aver trovato il venditore di giochi sul titano in questione, vedo che non vende l’articolo desiderato e quindi ora una banale porta elettrica mi blocca dall’accedere al finale. Dove o come posso trovare questo fantomatico gioco da tavola? Grazie anticipatamente...
Non hai altri Gladius con abilità Concentrazione? 

Per esempio bastano due gladius uno con l'abilità di livello 2 e uno di livello 1 in modo che la loro somma dia 3 

Non hai altri Gladius con abilità Concentrazione? 

Per esempio bastano due gladius uno con l'abilità di livello 2 e uno di livello 1 in modo che la loro somma dia 3 
La porta a cui mi riferisco chiede un livello complessivo di concentrazione pari a 5. Con l’abilità concentrazione ho giusto pyra e wulfric. Quindi ad uno dei due devo portarla almeno a livello 3. Comunque credo di aver risolto: per far apparire l’oggetto dal venditore, dovevo fare una specifica missione dei mercenari. Ora sto aspettando i canonici 30 minuti affinché la missione finisca. Giuro: a volte davvero non li capisco gli sviluppatori giapponesi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro