Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Finito il capitolo 3, me lo sono divorato tutto in serata. Ragazzi che roba

Vandham... Non me lo sarei mai aspettato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dalla conversazione tra Pyra e il vecchio padrone del teatro è stato un susseguirsi di roba da tenerti incollato fino a non staccarti più. Sono molto ma molto curioso di scoprire di più sul vecchio che sembra sapere molto più di quello che sembra, specialmente dopo i dialoghi con Pyra prima e Malos poi.

Boss fight abbastanza gestibile alla fine, avevo livellato fin troppo forse prima della battaglia e questo deve avermi aiutato parecchio. Ma poi ragazzi dai, quando parte la base musicale cantata durante il filmato ho cominciato subito a temere il peggio rimanendo allo stesso tempo con gli occhi sbarrati tutto il tempo. Che pezzone

E comunque Pyra (anzi, ormai Myhtra) sempre più illegale (sia esteticamente che di potenza ) , infatti la parte seguente di boss fight è stata praticamente questione di pochi minuti .

Giocone, ma io come faccio ad andare a dormire ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E in tutto questo sono molto curioso di vedere Jin che combina

PS: domanda magari a rischio spoiler, ma ora senza Vandham ho perso qualcosa per caso? Perché ricordo ad esempio che c'era una "scena di gruppo" che non riuscivo a raggiungere nella zona prima di Fonsa e non vorrei averla persa ora
Sempre più contento di essermi preso la switch, anche solo per potermi godere questo titolone

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Grazie a entrambi  :D  buono a sapersi, tanto mi sa che prima o poi prendo tutto comunque.  :asd:

comunque perchè lo sappia unico modo oltre new game plus per avere altri transfer  e sviluppare al massimo un gladius da 4 stelle e allontanarlo dal gruppo (dopo aver completato il suo fiagramma)

non allontanare gladius a 5 stelle, sono unici e potresti non trovarli mai più :tè:

però ti avviso che è più facile trovare gladius rari a 5 stelle che gladius comuni a 4 stelle :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il capitolo 3, me lo sono divorato tutto in serata. Ragazzi che roba

Vandham... Non me lo sarei mai aspettato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dalla conversazione tra Pyra e il vecchio padrone del teatro è stato un susseguirsi di roba da tenerti incollato fino a non staccarti più. Sono molto ma molto curioso di scoprire di più sul vecchio che sembra sapere molto più di quello che sembra, specialmente dopo i dialoghi con Pyra prima e Malos poi.

Boss fight abbastanza gestibile alla fine, avevo livellato fin troppo forse prima della battaglia e questo deve avermi aiutato parecchio. Ma poi ragazzi dai, quando parte la base musicale cantata durante il filmato ho cominciato subito a temere il peggio rimanendo allo stesso tempo con gli occhi sbarrati tutto il tempo. Che pezzone

E comunque Pyra (anzi, ormai Myhtra) sempre più illegale (sia esteticamente che di potenza ) , infatti la parte seguente di boss fight è stata praticamente questione di pochi minuti .

Giocone, ma io come faccio ad andare a dormire ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E in tutto questo sono molto curioso di vedere Jin che combina

PS: domanda magari a rischio spoiler, ma ora senza Vandham ho perso qualcosa per caso? Perché ricordo ad esempio che c'era una "scena di gruppo" che non riuscivo a raggiungere nella zona prima di Fonsa e non vorrei averla persa ora
Sempre più contento di essermi preso la switch, anche solo per potermi godere questo titolone

Ohh, finalmente hai incominciato il gioco :sard:

commenti come il tuo sono oro per noi fan :bruniii:  preparati, è solo l’inizio.

no, non ti sei perso nulla :asd:  

Ken Parker ha detto:
Ohh, finalmente hai incominciato il gioco:sard:

commenti come il tuo sono oro per noi fan:bruniii: preparati, è solo l’inizio.

no, non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ho troppa voglia di continuare ora ma domani dovrei svegliarmi alle 6.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E comunque comincio già ad avere parecchio hype per quello che potrebbe raccontare Torna, ma vabbè con calma un capolavoro alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fine capitolo 5

Addio Fan, sperando sia un arrivederci :bruniii:

Iniziano a chiarire quali siano le ragioni di Jin, ed è interessante la riflessione sulle condizione dei Gladius. 

Poi ovvio ci sono tante cose che sono punti interrogativi. 

Fine capitolo 5

Addio Fan, sperando sia un arrivederci :bruniii:

Iniziano a chiarire quali siano le ragioni di Jin, ed è interessante la riflessione sulle condizione dei Gladius. 

Poi ovvio ci sono tante cose che sono punti interrogativi. 

Vedrai il sesto, la trama ora esplode

Dopo il climax del capitolo 3 ho finalmente iniziato il capitolo 4, mi sto dedicando a tutte le secondarie che avevo lasciato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante la questione mercenari, finalmente do un senso ai mille blade che non sto utilizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece per la questione dei cibi e oggetti vari preferiti del team, devo andare a caso/intuizione per indovinare o c'è un modo per scoprirlo prima?

Stasera comunque riprendo con la storia, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

FGPack_Gaming ha detto:
Diciamo che in alcuni casi puoi facilmente intuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Immaginavo, grazie!

Dopo il climax del capitolo 3 ho finalmente iniziato il capitolo 4, mi sto dedicando a tutte le secondarie che avevo lasciato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante la questione mercenari, finalmente do un senso ai mille blade che non sto utilizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece per la questione dei cibi e oggetti vari preferiti del team, devo andare a caso/intuizione per indovinare o c'è un modo per scoprirlo prima?

Stasera comunque riprendo con la storia, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Cap 4 è il più moscio del lotto, preparati..

non brutto eh, solo meno devastante degli altri

Ken Parker ha detto:
Cap 4 è il più moscio del lotto, preparati..

non brutto eh, solo meno devastante degli altri
Un ritmo più "lento" dici? Ci può stare dai dopo un capitolo esplosivo come il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle aree successive al capitolo 3, quando affronterete i mostri unici partirà questa traccia pazzesca

Sto proseguendo con la storia e forse ho trovato il primo vero "difetto" per me, comincio a soffrire il numero di subquest alla fine molto semplici e allo stesso tempo simili. Praticamente la gente o si perde gli amici/colleghi/famiglia per strada o ha bisogno di ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di troppo grave alla fine, basta non farle tutte o comunque non una dopo l'altra ma alla fine è una cosa comune per titoli di questo genere

Sto proseguendo con la storia e forse ho trovato il primo vero "difetto" per me, comincio a soffrire il numero di subquest alla fine molto semplici e allo stesso tempo simili. Praticamente la gente o si perde gli amici/colleghi/famiglia per strada o ha bisogno di ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di troppo grave alla fine, basta non farle tutte o comunque non una dopo l'altra ma alla fine è una cosa comune per titoli di questo genere

Le side quest più interessanti sono quelle legate ai Gladius unici, mano a mano che sbloccherai i loro diagrammi intesa ne troverai di più ;)

Io le sto un po' soffrendo nel senso che sono davvero tante, mi si accumulano, poi ne faccio molte in una volta e mi tediano abbastanza così.  :asd:

Beh, alla fine non sono obbligatorie da fare, sei può sempre proseguire con la storia quando si vuole ;)

vorrei riprendere il gioco 

all epoca acquistai il season pass e nn ricordo se ricevetti i orimi oggetti in game

poiche ho cambiato console e ricomincerei il gioco da capo

riceverei ogni contenuto del season pass oppure perderei cose eventualmente gia riscattate?

Apollonio ha detto:
Io le sto un po' soffrendo nel senso che sono davvero tante, mi si accumulano, poi ne faccio molte in una volta e mi tediano abbastanza così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Polmo ha detto:
Beh, alla fine non sono obbligatorie da fare, sei può sempre proseguire con la storia quando si vuole
Il mio problema, essendo abbastanza completista, è che mi dà fastidio proseguire con la storia lasciandomi dietro diverse sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vabbè, appunto le più banali ormai cerco di non farle, stando attento alle future subquest di cui parlavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro