Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a entrambi :D buono a sapersi, tanto mi sa che prima o poi prendo tutto comunque.![]()

Ohh, finalmente hai incominciato il giocoFinito il capitolo 3, me lo sono divorato tutto in serata. Ragazzi che roba
Sempre più contento di essermi preso la switch, anche solo per potermi godere questo titoloneVandham... Non me lo sarei mai aspettato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dalla conversazione tra Pyra e il vecchio padrone del teatro è stato un susseguirsi di roba da tenerti incollato fino a non staccarti più. Sono molto ma molto curioso di scoprire di più sul vecchio che sembra sapere molto più di quello che sembra, specialmente dopo i dialoghi con Pyra prima e Malos poi.
Boss fight abbastanza gestibile alla fine, avevo livellato fin troppo forse prima della battaglia e questo deve avermi aiutato parecchio. Ma poi ragazzi dai, quando parte la base musicale cantata durante il filmato ho cominciato subito a temere il peggio rimanendo allo stesso tempo con gli occhi sbarrati tutto il tempo. Che pezzone
E comunque Pyra (anzi, ormai Myhtra) sempre più illegale (sia esteticamente che di potenza ) , infatti la parte seguente di boss fight è stata praticamente questione di pochi minuti .
Giocone, ma io come faccio ad andare a dormire ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E in tutto questo sono molto curioso di vedere Jin che combina
PS: domanda magari a rischio spoiler, ma ora senza Vandham ho perso qualcosa per caso? Perché ricordo ad esempio che c'era una "scena di gruppo" che non riuscivo a raggiungere nella zona prima di Fonsa e non vorrei averla persa ora
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

preparati, è solo l’inizio.
Ho troppa voglia di continuare ora ma domani dovrei svegliarmi alle 6.30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngKen Parker ha detto:Ohh, finalmente hai incominciato il gioco
commenti come il tuo sono oro per noi fanpreparati, è solo l’inizio.
no, non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine capitolo 5
Addio Fan, sperando sia un arrivederci
Iniziano a chiarire quali siano le ragioni di Jin, ed è interessante la riflessione sulle condizione dei Gladius.
Poi ovvio ci sono tante cose che sono punti interrogativi.
Diciamo che in alcuni casi puoi facilmente intuirloMa invece per la questione dei cibi e oggetti vari preferiti del team, devo andare a caso/intuizione per indovinare o c'è un modo per scoprirlo prima?

Immaginavo, grazie!FGPack_Gaming ha detto:Diciamo che in alcuni casi puoi facilmente intuirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Cap 4 è il più moscio del lotto, preparati..Dopo il climax del capitolo 3 ho finalmente iniziato il capitolo 4, mi sto dedicando a tutte le secondarie che avevo lasciato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante la questione mercenari, finalmente do un senso ai mille blade che non sto utilizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma invece per la questione dei cibi e oggetti vari preferiti del team, devo andare a caso/intuizione per indovinare o c'è un modo per scoprirlo prima?
Stasera comunque riprendo con la storia, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Un ritmo più "lento" dici? Ci può stare dai dopo un capitolo esplosivo come il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKen Parker ha detto:Cap 4 è il più moscio del lotto, preparati..
non brutto eh, solo meno devastante degli altri
Le side quest più interessanti sono quelle legate ai Gladius unici, mano a mano che sbloccherai i loro diagrammi intesa ne troverai di piùSto proseguendo con la storia e forse ho trovato il primo vero "difetto" per me, comincio a soffrire il numero di subquest alla fine molto semplici e allo stesso tempo simili. Praticamente la gente o si perde gli amici/colleghi/famiglia per strada o ha bisogno di ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di troppo grave alla fine, basta non farle tutte o comunque non una dopo l'altra ma alla fine è una cosa comune per titoli di questo genere

Io le sto un po' soffrendo nel senso che sono davvero tante, mi si accumulano, poi ne faccio molte in una volta e mi tediano abbastanza così.Sto proseguendo con la storia e forse ho trovato il primo vero "difetto" per me, comincio a soffrire il numero di subquest alla fine molto semplici e allo stesso tempo simili. Praticamente la gente o si perde gli amici/colleghi/famiglia per strada o ha bisogno di ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di troppo grave alla fine, basta non farle tutte o comunque non una dopo l'altra ma alla fine è una cosa comune per titoli di questo genere

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApollonio ha detto:Io le sto un po' soffrendo nel senso che sono davvero tante, mi si accumulano, poi ne faccio molte in una volta e mi tediano abbastanza così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio problema, essendo abbastanza completista, è che mi dà fastidio proseguire con la storia lasciandomi dietro diverse sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPolmo ha detto:Beh, alla fine non sono obbligatorie da fare, sei può sempre proseguire con la storia quando si vuole![]()