Julie
Signorina
Finito il capitolo 7 e fatto un po' del capitolo 8... 

Finalmente ho recuperato Mythra/Pyra, la loro terza forma è stupenda e mi consente anche di utilizzare tutti i Gladius che ho, adesso capisco perché mi avete avvertito di non aprire più cristalli con Rex... Credo che utilizzerò qualche transfer per spostare i suoi Gladius agli altri, dite che mi conviene darne qualcuno anche a Nia? Al momento ha solo Vess, però ora che può cambiare forma penso che la userò specialmente come Gladius quindi non so che fare 
Comunque, tornando alla storia, tutta la sezione sotto il mare di nuvole nel cap 8 si sta rivelando molto interessante, immagino che da qui in poi inizieranno i collegamenti con il primo Xeno
Ora sono arrivata al punto in la Torna viene a riprendersi Jin... Certo che dopo avergli salvato il culo me lo poteva dare uno strappo verso la superficie, che ingrato 

Comunque, tornando alla storia, tutta la sezione sotto il mare di nuvole nel cap 8 si sta rivelando molto interessante, immagino che da qui in poi inizieranno i collegamenti con il primo Xeno
Ora sono arrivata al punto in la Torna viene a riprendersi Jin... Certo che dopo avergli salvato il culo me lo poteva dare uno strappo verso la superficie, che ingrato 

Non vedo l'ora che arrivi per metterla vicino a quella del primo Xeno. Il portafogli piange ma il mio cuore è felice