Il capitolo 9 mi ha lasciato con il cuore spezzato in due

Vedere gli altri membri della Torna seguire lo stesso destino di Mikhail è stato triste anche se inevitabile. Sono stati un gruppo affiatato fino alla fine, anzi, soprattutto alla fine, legati dal rispetto reciproco e anche dall'affetto (l'amore di Mikhail per Patroka, sicuramente ricambiato, Akhos che considerava quest'ultima una sorella e infine l'amicizia tra Jin e Malos).
Ovviamente la morte di Jin è quella che ho "sentito" di più, sicuramente è uno dei personaggi migliori del gioco e non vedo l'ora di giocare Torna per poterlo rivedere di nuovo.
Nel capitolo 10 invece i collegamenti con il primo Xeno sono finalmente diventati concreti e per questo sono felice di averlo giocato per primo, la presenza di Klaus anche in questo universo è stata giustificata bene (quando si sente la voce di Shulk provenire dal buco nero che compone la sua metà mancante io ero tipo ->

).
Mega feels anche durante la morte di Malos e l'addio a Mythra/Pyra, lì ho versato qualche lacrima... Però la scena post credit non mi è piaciuta

A mio parere banalizza un po' quella dell'addio e non se ne sentiva per niente il bisogno.