Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

quindi recap: se ora io dovessi comprare il gioco usato, dovrei ricomprare anche torna giusto?
non esiste una versione scatolata completa?
No, non esiste una versione scatolata completa.
Se compri il gioco, Torna lo puoi scaricare come DLC o comprarlo scatolato a parte.

Cosa intendi per ricomprare Torna?
Se avevi Xeno 2 e l'hai venduto e avevi preso il DLC con Torna, lo puoi riscaricare gratis.

Ultima modifica:
Comunque chi pensate che siano i nuovi Gladius? Rispondete sotto spoiler se necessario

Io ho pensato a
Jin e Malos, ma non so stonerebbero in diverse occasioni

Comunque chi pensate che siano i nuovi Gladius? Rispondete sotto spoiler se necessario

Io ho pensato a
Jin e Malos, ma non so stonerebbero in diverse occasioni
Uno totalmente random :asd:
Come per il 3 non credo lockino qualcuno legato alla storia dietro a un DLC esclusivo per la nuova console

Se inseriscono una quest per ottenere Kosmos li ringrazio, ho tutti gladius eccetto lei.

Va bene anche se rivedono la percentuale di drop .

l'importante è non riniziare da zero anche il 2, quello solo in NG+ mi raccomando

Perché se no perdi tutti i Gladius asd, e con essi le importantissime field skill che avevi già sbloccato

Inoltre in NG+ puoi rimuovere i Gladius della storia (Pyra, Dromarch etc) e in questo modo avrai piena libertà con le build

E i boss unici che hai già sconfitto resteranno nelle lapidi e non ti romperanno le palle mentre esplori

E puoi sbloccare uno slot per gli oggetti extra

E non ultimo ci sono certi Gladius ottenibili solo in NG+

Vi basta?

Perché se no perdi tutti i Gladius asd, e con essi le importantissime field skill che avevi già sbloccato

Inoltre in NG+ puoi rimuovere i Gladius della storia (Pyra, Dromarch etc) e in questo modo avrai piena libertà con le build

E i boss unici che hai già sconfitto resteranno nelle lapidi e non ti romperanno le palle mentre esplori

E puoi sbloccare uno slot per gli oggetti extra

E non ultimo ci sono certi Gladius ottenibili solo in NG+

Vi basta?
Tutto bello, ma la difficoltà?

C'è da dire che a differenza di Xeno 1, alla prima locanda disponibile puoi abbassare il livello del party a piacimento per livellarlo con i nemici, ma in modo manuale.
Sì è un'operazione un po' forzata, a me non va a genio ma è l'unica. Avrei voluto fosse come FF Rebirth dove puoi alzare il livello dei nemici in base al tuo, in modo automatico.

C'è da dire che a differenza di Xeno 1, alla prima locanda disponibile puoi abbassare il livello del party a piacimento per livellarlo con i nemici, ma in modo manuale.
Sì è un'operazione un po' forzata, a me non va a genio ma è l'unica. Avrei voluto fosse come FF Rebirth dove puoi alzare il livello dei nemici in base al tuo, in modo automatico.
Non c'è anche una modalità inferno o roba simile? Mi pareva di avere letto una roba del genere.

Dipende al 99% dai Gladius che usi e dai chip delle armi equipaggiati, basta usarne di nuovi che non hai ancora toccato

In più la difficoltà si può settare, e puoi persino tornare al livello iniziale anche se questo non ha un grande effetto nella pratica perché --->

Dipende al 99% dai Gladius che usi e dai chip delle armi equipaggiati

Quando esce l'upgrade?sto sudando freddo si rischia di rendere il gioco ingiocabile se droppa ovunque 🫥

Se nel 2 faccio nuova partita+ sarà solo per un vantaggio per sbloccare Hana al terzo stadio, usando i gladius buoni per la raccolta. Altrimenti comunque andrei di nuova partita classica sinceramente. Il livello è sì selezionabile ma comunque il gioco viene rotto dalle troppe abilità in possesso, soprattutto nelle prime ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro