Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non esiste una versione scatolata completa.quindi recap: se ora io dovessi comprare il gioco usato, dovrei ricomprare anche torna giusto?
non esiste una versione scatolata completa?
1 mese e mezzo dai

Raga buon prezzo per prenderlo adesso? Versione switch classica
Uno totalmente randomComunque chi pensate che siano i nuovi Gladius? Rispondete sotto spoiler se necessario
Io ho pensato a
Jin e Malos, ma non so stonerebbero in diverse occasioni

l'importante è non riniziare da zero anche il 2, quello solo in NG+ mi raccomando
Perché?
Tutto bello, ma la difficoltà?Perché se no perdi tutti i Gladius asd, e con essi le importantissime field skill che avevi già sbloccato
Inoltre in NG+ puoi rimuovere i Gladius della storia (Pyra, Dromarch etc) e in questo modo avrai piena libertà con le build
E i boss unici che hai già sconfitto resteranno nelle lapidi e non ti romperanno le palle mentre esplori
E puoi sbloccare uno slot per gli oggetti extra
E non ultimo ci sono certi Gladius ottenibili solo in NG+
Vi basta?
C'è da dire che a differenza di Xeno 1, alla prima locanda disponibile puoi abbassare il livello del party a piacimento per livellarlo con i nemici, ma in modo manuale.Tutto bello, ma la difficoltà?
Non c'è anche una modalità inferno o roba simile? Mi pareva di avere letto una roba del genere.C'è da dire che a differenza di Xeno 1, alla prima locanda disponibile puoi abbassare il livello del party a piacimento per livellarlo con i nemici, ma in modo manuale.
Sì è un'operazione un po' forzata, a me non va a genio ma è l'unica. Avrei voluto fosse come FF Rebirth dove puoi alzare il livello dei nemici in base al tuo, in modo automatico.
Tutto bello, ma la difficoltà?
Dipende al 99% dai Gladius che usi e dai chip delle armi equipaggiati
A fine di questo mese - o 30 o 31.Quando esce l'upgrade?sto sudando freddo si rischia di rendere il gioco ingiocabile se droppa ovunque![]()