Non so quanti pull ho fatto.Ma che culo di mierda però
Ultima Blade presa, farmavo come un ossesso l'ardun
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanti pull ho fatto.Ma che culo di mierda però
Forse si può scegliere cambiando outfitMa che è? Hanno censurato le tettone?![]()
Eh, me lo segno.Non so quanti pull ho fatto.
Ultima Blade presa, farmavo come un ossesso l'ardun

YesHo torna retail, quindi mi basterà inserire la scheda e partirà un download della versione NS2 per tutto il gioco completo?

Pensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di giocoMa che culo di mierda però

Siamo in due, mai trovata nonostante i milioni di core leggendari apertiPensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco
Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos![]()
Mi pareva di aver sentito nel trailer che fa parte dei rari ma potrei aver capito male.Ma Momo sarà sicuro legata ad una quest come le altre del DLC![]()
No no prima il gioco base. Bellissimo anche il dlc ma nonostante sia un prequel va sempre giocato dopo per me.Voi che fate? Prima Torna?
Subito xeno 2,poi torna, sarà la terza volta che faccio sto giroVoi che fate? Prima Torna?
Si rifà tutto dall'inizio. Gioco base (senza NG+) e poi TornaVoi che fate? Prima Torna?

Si non ha senso rigiocarlo senza il NG+ se lo si è già finito una volta. Nuove Blade, altre cosine, l'unica cosa è che il bilanciamento va troppo in tuo favore e bisogna alzare il più possibile la difficoltà.Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba
Ma che vuoiMa Torna non ha tanto senso rigiocarlo se già l’avete fatto, massimo riguardate i filmati in alta risoluzione prima di ripartire col 2
Facciamo tutti i drop rate, e basta con sto dolore che è un gioco di 10 anniPensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco
Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos![]()

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba
Quelli si resettavano, mantieni però affinità e gli strumenti chiave dei negozi mi sembra, quelli che ti davano piccoli bonus.punti di trasporto