Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ho torna retail, quindi mi basterà inserire la scheda e partirà un download della versione NS2 per tutto il gioco completo?

Ma che culo di mierda però
Pensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco :sadfrog:

Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos :paura:

Pensa che io Kosmos lo beccata solo in un'account secondario che ho pure perso. Nel principale ho tutti i gladius eccetto Kosmos e 300 ore di gioco :sadfrog:

Speriamo che colgano occasione dell'update per alzare la percentuale di drop di Kosmos :paura:
Siamo in due, mai trovata nonostante i milioni di core leggendari aperti

Ma Torna non ha tanto senso rigiocarlo se già l’avete fatto, massimo riguardate i filmati in alta risoluzione prima di ripartire col 2

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba
Si non ha senso rigiocarlo senza il NG+ se lo si è già finito una volta. Nuove Blade, altre cosine, l'unica cosa è che il bilanciamento va troppo in tuo favore e bisogna alzare il più possibile la difficoltà.

Facciamo tutti i drop rate, e basta con sto dolore che è un gioco di 10 anni :asd:

Ma il new game plus come funzionava? Perché eventualmente mi giocherei quello, ricordo che in Ng+ c'erano Blade in più ed altra roba

Mantieni tutto tranne gli oggetti chiave e i punti di trasporto

In più in NG+ il battle system dà il meglio di sé perché puoi levare le blade della storia dal party e quindi puoi farti ad esempio una Nia full attacco senza che venga nerfata da Dromarch, a cui voglio bene ma come Gladius è semplicemente scarso e limitante. E altre cose fighe

Per non parlare degli skill tree nascosti, dello slot per gli oggetti extra etc

A me viene il mal di testa a pensare di dover risbloccare le skill dei diagrammi intesa per non bloccarmi, o di ritrovarmi senza tutti i Gladius rari ottenuti, non fatelo

Per la difficoltà basta appunto riportare i PG al livello base e non usare Mythra e co, levatele e usate armi nuove che non avete mai toccato, provate le katane, i martelli, i cannoni, le sfere…ci sono tanti Gladius fighissimi, è proprio quello il bello

punti di trasporto
Quelli si resettavano, mantieni però affinità e gli strumenti chiave dei negozi mi sembra, quelli che ti davano piccoli bonus.

Comunque quando avviate il NG+ prima di partire vi dice tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro