Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

French Frame By Frame Animation GIF by Mouse

Tra 4-5 ore dovremmo avere i primi report visto che in Giappone sarà già mezzanotte
Ora che mi ci fai pensare Torna però retail potrebbe essere disponibile prima visto che é in aggiornamento a meno che non sia una SKU regionale

Ora che mi ci fai pensare Torna però retail potrebbe essere disponibile prima visto che é in aggiornamento a meno che non sia una SKU regionale

Sarebbe ottimo visto che la prima cosa che dovete fare tutti è rivedere il finale di Torna in alta definiscion

Noooo... Zeke ha cambiato doppiatore (anche Dromarch), succede solo nella missione dedicata a Momo, nel resto ha la sua storica voce. Pyra, Rex, Nia, Morag sono rimasti loro

di sicuro mi rigiochero' subito il finale, visto che mi è rimsto il salvataggio appena prima cosi' da poterlo capire meglio visto che a giorni
rifiniro' il primo Xeno
... nella prima run al 2 mi ricordavo giusto il nome
Zanza
e pochissimo altro

Noooo... Zeke ha cambiato doppiatore (anche Dromarch), succede solo nella missione dedicata a Momo, nel resto ha la sua storica voce. Pyra, Rex, Nia, Morag sono rimasti loro
Quindi è una vera e propria missione secondaria quella per reclutare Momo, fatta per non essere mancata come quella dei jet del primo? Spero di sì...

A proposito, qui si torna semplicemente a camminare? Sto ancora giocando al primo e uso spessissimo i jet, mi mancherebbero.

Qui si corre molto veloci se si sbloccano le “chiavi” che aumentano la velocità. Una di quelle cose che si sbloccano comprando tutto dai mercanti con le località al livello massimo e riparlandoci

Prendendo il 2 su switch 2 non so quanto mi sarà utile il codice
Non fa differenze, le versioni Switch 2 edition, anche retail, sono solo una combo gioco switch 1 + upgrade, infatti la cartuccia funziona anche su Switch 1 senza problemi. Non esiste una versione Switch 2 del dlc, è sempre quello.
Ti consiglio di riscattare subito il codice, così almeno sei già sicuro di avere i contenuti per quando avrai il gioco base e verificare che il codice funzioni

Avevo rimosso che il doppiatore di Dromarch ci ha lasciati… :sadfrog:

A proposito, giocatelo col dub eng :yeahmini:

Avevo rimosso che il doppiatore di Dromarch ci ha lasciati… :sadfrog:

A proposito, giocatelo col dub eng :yeahmini:
Per carità di Dio ci teniamo alle nostre orecchie, Nia 50 enne con l'accento scozzese non si può sentire, oltre al lipsync totalmente inesistente. Gli unici doppiaggi buoni degli Xenoblade in inglese sono X e 1 per quanto mi riguarda.

Non fa differenze, le versioni Switch 2 edition, anche retail, sono solo una combo gioco switch 1 + upgrade, infatti la cartuccia funziona anche su Switch 1 senza problemi. Non esiste una versione Switch 2 del dlc, è sempre quello.
Ti consiglio di riscattare subito il codice, così almeno sei già sicuro di avere i contenuti per quando avrai il gioco base e verificare che il codice funzioni
me lo ha fatto scaricare, mi è apparsa la schedina di gioco di xenoblade 2 base (ovviamente non avviabile), immagino allora che quando prendo il gioco in versione SW2 si aggiunge l'estensione del pacchetto extra

comunque NoX1985 sto guardando uno stream e non sembra avere i problemi di frame del primo quando ruoti la telecamera

comunque NoX1985 sto guardando uno stream e non sembra avere i problemi di frame del primo quando ruoti la telecamera
Prima di cantare vittoria devo provarlo vista la mia poca sopportazione dei drop :asd: Comunque mi sto allenando obbligandomi a giocare con la versione nsw2 del primo, alla fine è solo questione di abitudine .. prima di passare su pc non avevo di questi problemi in epoca ps3 - Wii

Pubblicità
Pubblicità
Indietro