Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se lo abbiamo arato subito poi... :asd: Scoppiate tutte le sfere in faccia  :gab:

La prossima volta arriveremo alla capitale, non vedo l'ora  :gab:
Perchè sei brava te, vi ricordo che nel gioco originale ho scoperto le sfere solo al boss finale :sard:

Sono molto curioso della capitale... poi però ripenso alla faccia di Addam :sad:

Perche parlate al plurale voi due? :sard:
Doppia personalità come Pyra  :trollface:

Beh... lo stiamo giocando insieme :asd:

ma le combo fusione come si fanno? 

ma le combo fusione come si fanno? 
Dovrebbero essere quelle in cui usi una combo ductor  (Fiaccamento, atterramento, lancio e schianto) mentre è attiva una combo Gladius  (Fuoco, Fotone, Ghiaccio, vento, vulcano....)

Dovrebbero essere quelle in cui usi una combo ductor  (Fiaccamento, atterramento, lancio e schianto) mentre è attiva una combo Gladius  (Fuoco, Fotone, Ghiaccio, vento, vulcano....)
grazie mille

Mi mancano due boss unici ed avrò fatto tutto. Gibson ti odio con tutto me stesso

lol

ma il livello 5 di prestigio serve a qualcosa? perchè mi mancano solo 8 sostenitori quasi quasi prima di andare avanti...

ripeto quanto detto...non c'è nessun obbligo se il gioco si gioca normalmente si arriva a quel punto che con 3-4 quest passi e sono quest brevissime che si fanno in pochi minuti

si vede che non ne passi abbastanza di ore sugli rpg se ti lamenti delle cavolatine :)
Ma perché gli rispondi così? Che t'ha fatto? :asd:  

E non vale come risposta il "mi da fastidio quando bla bla" perché facevi così anche quando si "osava" criticare qualcosa di xeno 2. Chill :asd:

Domanda: quanto manca ancora? Dobbiamo andare alla capitale come dissi

Proseguendo con la storia ho sconfitto

Gort a Torigoth. 
Dopodiché ho completato qualche side quest. Sono riuscito anche a sconfiggere qualche nemico di sette livelli più di me. Troppo bello il combat system  :bruniii:

Ma perché gli rispondi così? Che t'ha fatto? :asd:  

E non vale come risposta il "mi da fastidio quando bla bla" perché facevi così anche quando si "osava" criticare qualcosa di xeno 2. Chill :asd:
se si fanno critiche sensate no sei fai critiche tanto per in un gioco del genere a me girano sry

Oh, ho finito il DLC della Torna  :gab:  e mi è venuta voglia di cominciare una nuova partita del gioco base!  :rickds:  Però non voglio perdere tutto quello che ho già fatto. Ah, che fare! Che dilemma!

Mi è spiaciuto un po' per

Hugo, mentre di Milton non me n'è importato più di tanto. Comprensibile la disperazione di Mythra, ma a me ha lasciato indifferente.
Mi è venuto in mente che

o con quell'Ornelia il rapporto era puramente di lavoro e dunque quando è morta a Jin non è importato, oppure Ornelia è morta serenamente nel letto dopo una lunga vita piena di soddisfazioni e Jin ha accettato la sua dipartita senza rimpianti. Perché è il Jin di Ornelia ad aver scritto il metodo per diventare un Semi-Gladius o come si dice e se non l'ha fatto all'epoca, ma con Laura sì, un motivo ci sarà pur stato.  :hmm:
Qualcuno sa come si chiama Ornelia in originale?

Tranquilli su...
Ricevuto, scusami Luca. Ma un po' di educazione e rispetto per le opinioni altrui (in generale) farebbe comodo, insensate o non perchè non è la prima volta che succede. 

Che poi ha tutte le ragioni del mondo ma vbb :asd:  chiudo qui. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono totalmente ignorante, ma se prendo questa versione comprende sia il gioco originale che il dlc? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro