Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SwitchXenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country
Siamo andati avanti un altro po', molto bella la capitale, mi è piaciuta davvero tanto, il design orientaleggiante è azzeccato, peccato che
i "fratelli" di Addam siano pure peggio di lui come aspetto Quello "ostile poi mi sta proprio antipatico...
Ah e mie è piaciuto davvero tanto il deserto dell'ultima zona, non troppo caratterizzato come un'Uraya ma sufficientemente migliore delle zone prima, che erano troppo Gormotte.
Mythra e Addam sempre inutili e brutti, Jin e Lora l'esatto opposto
Ora arriva la nota dolente:le missioni prestigio :sad2: Ci costringono a farle :sad2: Vogliono prestigio 2 ora :sad2: Ci vogliono ancora ben 9 quest secondarie :sad2: Però ci arriviamo a pelo, come si fa? Vanno fatte praticamente tutte... e un'altra domanda: la gente ai "lati" della schermata Prestigio come si fa a metterla al centro? Quelli con le quest basta finire tali quest ma gli altri? Ce ne sono 2000
Siamo andati avanti un altro po', molto bella la capitale, mi è piaciuta davvero tanto, il design orientaleggiante è azzeccato, peccato che
i "fratelli" di Addam siano pure peggio di lui come aspetto Quello "ostile poi mi sta proprio antipatico...
Ah e mie è piaciuto davvero tanto il deserto dell'ultima zona, non troppo caratterizzato come un'Uraya ma sufficientemente migliore delle zone prima, che erano troppo Gormotte.
Mythra e Addam sempre inutili e brutti, Jin e Lora l'esatto opposto
Ora arriva la nota dolente:le missioni prestigio :sad2: Ci costringono a farle :sad2: Vogliono prestigio 2 ora :sad2: Ci vogliono ancora ben 9 quest secondarie :sad2: Però ci arriviamo a pelo, come si fa? Vanno fatte praticamente tutte... e un'altra domanda: la gente ai "lati" della schermata Prestigio come si fa a metterla al centro? Quelli con le quest basta finire tali quest ma gli altri? Ce ne sono 2000
Sono andato avanti con la storia e devo raggiungere
la capitale. Penso che qui bisognerà affrontare Malos.
Nel frattempo ho fatto molte side quest e completato vari obbiettivi dei diagrammi dei blade. Ma quanto sono belle le combo ductor durante gli scontri
Per ora mi sto dedicando molto alle attività secondarie
allora ho finito e devo dire che la parte finale mi ha un po' deluso...l'ho trovata un po' incompleta e tirata via
avrei voluto vedere tutta la parte di quando addam lascia pyra dentro la nave magari un dialogo, e tutta la parte di jin e lora che sta su xeno2 doveva esserci in quanto si è vero che sappiamo che accade ma questo lo ritengo un gioco quasi a se stante e dopo 25 ore passate con loro avrei voluto sapere che fine fanno
insomma tutta la parte post scontro finale con malos che si collega poi al gioco xeno2 è stata un po' tirata via e troppo riassuntiva, con tagli di parti troppo importanti imho e cmq ancora nn ho capito il bambino che il pretore salva in xeno 2 chi cisca è
voglio aggiungere che la caduta di un personaggio positivo come jin fa veramente male da vedere (il detto non c'è peggior cattivo di un buono quando diventa cattivo? ahah)
allora del gioco mi è piaciuto tantissimo il bs rivisitato in maniera ottimale e tutta la storia di lora e jin è ottima (un po' meno quella di addam e mitra un po' deludente...vengono messi troppo da parte ed è un grosso potenziale sprecato) diciamo tutte le prime 15 -20 ore sono stupende ma bruttina e tirata via la parte finale
mi aspettavo molto di più da un espansione del genere
voto:8
spoiler finale
in pratica per colpa della titubanza di mitra a non usare tutti i poteri subito e per colpa sempre sua dopo che sbrocca e di addam che non sa controllarla muoiono hugo e quel ragazzino gatto...ma i due (addam e mitra) dopo non fanno trasparire na mazza di quello che è successo ne tramite qualche sentimento ne tramite dialoghi...cioè si capisce la cosa ma è lasciata troppo all'intuizione
Hanno fatto bene a non mostrare direttamente la morte di lora, ce ne sono già state abbastanza nel giro di un'ora, quella di Jin e Lora avrebbe mascherato tutte le altre. Mentre altre scene avrebbero allungato fin troppo se dovevano mostrare tutti i dettagli come il confinamento di Pyra e della terza spada...
Per quanto riguarda il bambino è un comunissimo neonato, non aveva niente di particolare, almeno, Secondo me. Altrimenti lo avrebbero fatto notare meglio, che ne so, magari era pure Addam