Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto a poco più di 9 ore di gioco, sono arrivata al punto in cui al team si unisce anche
Minoth/Cole, ma quanto era figo da giovane? :ivan:

Al momento non è successo molto a livello di trama, sotto questo aspetto deve ancora ingranare, ma sono sicura che presto accadranno cose epiche :morris2:

Ragazzi, ma come si accede alla schermata con la lista dei mostri unici abbattuti? Nello specifico quella che si vede all'inizio di questa pagina:

Ragazzi, ma come si accede alla schermata con la lista dei mostri unici abbattuti? Nello specifico quella che si vede all'inizio di questa pagina:

Se non sbaglio devi parlare con la vecchia signora al villaggio intermedio dopo aver finito il gioco

Se non sbaglio devi parlare con la vecchia signora al villaggio intermedio dopo aver finito il gioco
Intendi la nonna al villaggio di Hyber? Ci ho parlato ma non mi ha mostrato nessuna lista...

Sei arrivata in fondo a quella particolare grotta?
Si, però devo ancora acquistare l'ultimo indizio, quel nopon mi ha prosciugato... Forse è per questo? :hmm:

Si, però devo ancora acquistare l'ultimo indizio, quel nopon mi ha prosciugato... Forse è per questo? :hmm:

Essendo passati 3 anni (assurdo...) non ricordo con esattezza ma son sicuro c'entrino il Nopon e la vecchia, vedi un po'

Ma quindi l'hai finito? :phraengo:

Essendo passati 3 anni (assurdo...) non ricordo con esattezza ma son sicuro c'entrino il Nopon e la vecchia, vedi un po'

Ma quindi l'hai finito? :phraengo:
Eh si :iwanzw: Presto scriverò le mie impressioni!

Io appena riguardato il finale (assieme a quello del gioco base)... sarà boh, la ventesima volta che lo riguardo ed ogni volta è come la seconda (perchè la prima è impossibile da replicare :dsax: )

E niente, ho acquistato anche l'ultimo indizio dal nopon ma la vecchia continua a non mostrarmi la lista dei mostri unici, mi sa che devo sconfiggerli tutti per ottenerla, peccato che a questo punto diventa inutile perché a me serviva proprio per vedere quali mi mancassero senza doverli cercare uno a uno. Se posso muovere una piccola critica a Xenoblade, la mancanza di un bestiario certe volte mi pesa. È vero che ci sono le guide però cavolo, averlo in game sarebbe molto meglio.

Ho un vuoto di memoria ma ricordo che rimasi deluso dal finale perché
non mostrava la dipartita di Lora o sbaglio?

Comunque è un grandissimo peccato che la Torna (il gruppo) alla fine del gioco base
sia sta rushata come maiali

Comunque è un grandissimo peccato che la Torna (il gruppo) alla fine del gioco base
Yes, non mostrano la morte di Lora. Sicuramente lo hanno fatto per non rendere ancora più pesante il finale e dare qualche sorpresa a chi gioca prima torna e poi il titolo base.

perché dici rushata nel finale? Secondo me hanno fatto il possibile, ambientare il titolo su un solo titano (anche se gigante) ha i suoi limiti.

Yes, non mostrano la morte di Lora. Sicuramente lo hanno fatto per non rendere ancora più pesante il finale e dare qualche sorpresa a chi gioca prima torna e poi il titolo base.

perché dici rushata nel finale? Secondo me hanno fatto il possibile, ambientare il titolo su un solo titano (anche se gigante) ha i suoi limiti.
Non mostrarlo mi deluse abbastanza, era il punto di svolta di Jin :asd:

Mi riferivo a Xeno 2, non a Torna, quando sali sull'albero e i membri della Torna si dicono addio, Patroka e Mikhail spariscono velocemente ma soprattutto di Lora "congelata" non frega più niente a nessuno, c'è Jin che fa il bro con Malos e lei scoppia insieme alla nave :asd:

Io avrei gradito che facessero vedere anche come
Haze e Mikhail finiscono nelle mani del pretore. Se lo avessero fatto probabilmente adesso avrei il cuore che si regge con lo scotch, però a me sia Haze che Mikhail piacciono e avrei voluto vedere la scena :unsisi:

Io avrei gradito che facessero vedere anche come
Haze e Mikhail finiscono nelle mani del pretore. Se lo avessero fatto probabilmente adesso avrei il cuore che si regge con lo scotch, però a me sia Haze che Mikhail piacciono e avrei voluto vedere la scena :unsisi:
Vero, mi ero dimenticato di lei, oddio sono già 3 anni... :sadfrog:

Ma quanto diamine dobbiamo aspettare per un'altra avventura mastodontica e memorabile targata Monolith? Solo a vedere il topic uppato mi sale la nostalgia :bruniii:

E comunque, dopo anni e a mente fredda, per me Xeno 2 + Torna > Xeno 1 :yeahmini:

Sconfitti tutti i boss unici, alla fine me ne mancavano giusto una manciata, adesso è il turno dei boss dorati. Ho già sconfitto quello dentro il cratere (non ricordo il nome :asd:) senza particolari problemi, mentre il successivo, Gibson, sembra decisamente più fastidioso, infatti non riesco a levargli nemmeno 1/3 della vita che mi uccide tutto il team. Consigli?

Sconfitti tutti i boss unici, alla fine me ne mancavano giusto una manciata, adesso è il turno dei boss dorati. Ho già sconfitto quello dentro il cratere (non ricordo il nome :asd:) senza particolari problemi, mentre il successivo, Gibson, sembra decisamente più fastidioso, infatti non riesco a levargli nemmeno 1/3 della vita che mi uccide tutto il team. Consigli?
Consiglio per tutti i boss dorati di andare di Full Burst, piazzi tutte e 8 le sfere elementali e vai di attacco di gruppo

Consiglio per tutti i boss dorati di andare di Full Burst, piazzi tutte e 8 le sfere elementali e vai di attacco di gruppo
È quello che provo a fare ma non mi da nemmeno il tempo sto bestione :rickds: Forse devo livellare ancora, però non dovrei avere grandi problemi visto che stiamo allo stesso livello.

In questi giorni sto giocando tales of arise, come storia non si avvicina per niente,anche se è molto bella devo dire, invece il combat lo hanno scopiazzato per bene ed bellissimo.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro