Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato finalmente ❤️

Sono a 8 ore praticamente solo di subquest, una domanda:

Voi come personaggio principale usate/usavate Lora e Jin? Io sono tentato da Addam :sisi:

Iniziato finalmente ❤️

Sono a 8 ore praticamente solo di subquest, una domanda:

Voi come personaggio principale usate/usavate Lora e Jin? Io sono tentato da Addam :sisi:
Per forza lora e jin, ma anche adam mythra è un’ottima scelta

Rifinito Torna, cosa non è il finale.
E' una esperienza che tutti quelli che hanno giocato a Xeno2 devono assolutamente provare

Sono all'inizio del terzo capitolo di Xenoblade Chronicles 2. Mi confermate che il modo migliore di gustare il tutto sia finire prima il 2 e poi iniziare con Torna?

Sono all'inizio del terzo capitolo di Xenoblade Chronicles 2. Mi confermate che il modo migliore di gustare il tutto sia finire prima il 2 e poi iniziare con Torna?
Si, conviene fare così :unsisi:
Tecnicamente Torna è fatto per essere giocato dal capitolo 8 di Xeno2, ma visto che è comunque una avventura da 15/20 ore, ad una prima run rischi di spezzare troppo l'esperienza

Ok grazie.

Sono riuscito a prendere torna a 50€ fisico nuovo, dite che è un buon prezzo o mi hanno fatto pelo e contropelo? :asd:

Io l'ho preso usato su subito con scambio a mano a 13 euro :asd:

Vorrei fare un paio di domande, ma i dlc di xeno 2 non sono più disponibili al download?
E per quanto riguarda the golden, in edizione fisica, vale la pena spendere 50/60€ per prenderlo?
Chissà, magari in futuro uscirà una definitive Edition di xeno 2 con tutto incluso, speranza mia ?

Io l'ho preso come DLC ma ora mi pento perché si trovava a 33€ nuovo su Amazon ai tempi.
Mi son perso la copertina ed era meglio averlo su scheda.

Comunque mi sono accorto che non ero arrivato alla fine ma lo avevo accantonato poco prima della fine perché ero stufo di far salire il prestigio.
Ora mi sto facendo più subquest che posso.
Quasi quasi le faccio tutte ?

Vorrei fare un paio di domande, ma i dlc di xeno 2 non sono più disponibili al download?
E per quanto riguarda the golden, in edizione fisica, vale la pena spendere 50/60€ per prenderlo?
Chissà, magari in futuro uscirà una definitive Edition di xeno 2 con tutto incluso, speranza mia ?

In che senso? Certo che è disponibile

Arrivato al prestigio 4 e posso andare verso il finale: mi mancano ancora 6 pagine di subquest e sul gioco principale, che avevo già finito anni fa, anche lì mi sono rimaste 6 pagine di subquest da fare endgame....e magari non sono neppure tutte e se ne possono sbloccare ancora altre ?

Ma per arrivare al 100% bisogna prendersi un anno sabbatico di ferie? ?
È incredibile quante sono, già su Xeno 1 erano miliardi e li le avevo fatte quasi tutte
Post automatically merged:

480 quest nella Definitive Edition con altre 43 in Future Connected e quindi più di 500 ma sono più snelle e piacevoli da fare e molte si completano da sole giocando normalmente
poco meno di 200 incluse le Blade
circa 60

Si chiamano missioni, ho provato a contarle sulle guide ma a 400 ho perso il conto ?
Se qualcuno ha i numeri esatti li corregga pure

Ovviamente non si sa ancora ma mi sa che c'è solo da stabilire se il torale delle quest di tutti gli Xeno supererà i 2000 ?

Ultima modifica:
In che senso? Certo che è disponibile
Sono andato nello shop e mi da non disponibile al download, forse avevo problemi alla connessione, riproverò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro