Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai vinto tuttoA volte riTORNAno
Si, alla fine mi hanno detto la stessa cosa, anche perchè al momento si basano sui dati di locazione dei nemici e delle cutscene, non ci sono modelli o effettiva possibilità di andarci per cui alcune cose potrebbero essere difficili da capire, per esempio
Indol non ha nemici neanche in Xeno2 ma ha solo cutscene, esattamente come sembra essere qua
Yep miglior ottimizzazione e definizione a quanto dicono... Sarà interessante vedere i comparison nelle aree comuni tipoNon vedo l'ora di ascoltare le nuove musiche. Nello streaming fanno anche accenno a un miglioramento tecnico/grafico, ma non è chiarissimo
Un pochino l'ho notato anche io un miglioramento, ma non credo si noterà molto.Non vedo l'ora di ascoltare le nuove musiche. Nello streaming fanno anche accenno a un miglioramento tecnico/grafico, ma non è chiarissimo
Diciamo che indipendentemente da quale giochi per primo sicuramente ti spoileri qualche cosa dell'altraUna cosa mi ha lasciato perplesso nella presentazione però; dicono che l'espansione si può giocare anche prima del 2 poiché non contiene spoiler...ma è una cacchiatatutto quel che riguarda
, dalla natura diJin
al resto, è uno spoilerone. Ma pureBlade
Malos, sapere che sia un Aegis prima di giocare Xeno 2 è un bello spoiler pure quello...e Amalthus, anche lui! Sono scemi?
Io comunque spero che la storia non sia semplicemente quel che conosciamo raccontato più approfonditamente, vorrei assistere a dei colpi di scena e ad un finale che non sia solo
Jin che uccide
Lora
Marketing... Anche io l'ho pensato... Giocarsi l'espansione prima del gioco rompe totalmente alcuni colpi di scena sparsi nell'avventura...Una cosa mi ha lasciato perplesso nella presentazione però; dicono che l'espansione si può giocare anche prima del 2 poiché non contiene spoiler...ma è una cacchiatatutto quel che riguarda
, dalla natura diJin
al resto, è uno spoilerone. Ma pureBlade
Malos, sapere che sia un Aegis prima di giocare Xeno 2 è un bello spoiler pure quello...e Amalthus, anche lui! Sono scemi?
Io comunque spero che la storia non sia semplicemente quel che conosciamo raccontato più approfonditamente, vorrei assistere a dei colpi di scena e ad un finale che non sia solo
Jin che uccide
Lora
se acquari l'edizione fisica hai:Ci sto capendo poco. Io non ho il pass di espansione. Se acquisto l'edizione fisica è incluso il pass o posso giocare solo a questo capitolo?
Il vecchio topic, che al momento è stato semplicemente chiuso https://www.gamesforum.it/forum/spaziogames-forum-console-pc/nintendo-switch/18960614-xc2-torna-e-il-bug-del-millennio era afflitto da un Bug dalla sua creazione dove ti portava sempre 5 pagine dietro rispetto all'ultimo commento, per cui ne abbiamo creato un nuovoma che sta succendendo a sto benedetto forum? perdere ogni volta intere pagine di discussioni e ricominciare non è proprio il massimo...
C'è un dettaglio piuttosto interessante che il gioco base lascia intendere ma non è esplicito:[TWEET]
[/TWEET]
Direi di si, l'unica cosa chebdi resettano sono le missioniragazzi, secondo voi è fattibile riprendere da capo il gioco col ng+ in vista di torna?
Yep, è tutta una avventura a parte con storia e personaggi "nuovi"Sarà stato chiesto già e per questo mi scuso. Ma può parlarsi di una sorta di XC3? Nel senso... Se comprassi la retail version, i dati del gioco che ho finito che fine fanno? Si rinizia dal livello 1?