Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande  :megahype:

Dai, come si fa a dire di no ad una copertina come questa :bruniii:

Che poi anche se il titolo durerà di meno, sicuramente per fare la maggior parte delle cose si arriverà tranquillamente alle 60/80 ore... e a Xeno2 ho completato tutto a 300 ore spaccate, direi che posso spendere qualche cosa in più  :asd:  Anche per finanziare ulteriormente i Monolith, se lo meritano.

PS. Ho notato mentre guardavo la copertina di X che se si taglia per farla entrare nella custodia dei giochi Switch... l'artwork princicpale dello Skell e dei protagonisti rimangono perfettamente intatti... Non hanno più scuse 
Comunque ci pensavo quando stavo giocando XCX qualche settimana fa e mi è venuto il dubbio più grosso:

Il Paddone

Come lo possono sostituire?

La parte in grassetto è corretta.

Per la seconda parte neanche i dataminer sono certi però dovrebbe essere eseguibile dalla cartuccia di Xeno2 se acquisti il season pass, anche perchè mi pare che Nintendo rilascerà anche la versione stand alone di Torna in vendita in digitale.
Dovrebbe essere scontato visto che nell'edizione fisica è incluso il season pass per Xenoblade 2 e nel season pass c'è dentro Torna :asd:

Comunque ho un esame il 21, quindi esco dall'aula e corro al primo negozio che trovo per strada... Xenoblade 2 è stato un giocone per me e non vedo l'ora di tornare a respirarne le atmosfere

Mumkar is that you? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà uno

stronxo
al 99% sto PG. Garantito :sard:  
sarei sorpreso del contrario  :sard:

Però la collaborazione con i disegnatori del manga sembra finita, in questo dlc sono tornati soliti personaggi carenti nel art design dei monolith  :dsax:

ma quindi fatemi capire: stanotte direct poi immediatamente torna? e magari anche gli aggiornamenti a splatoon 2? GOD

:megahype:

Ultima modifica:
sarei sorpreso del contrario  :sard:

Però la collaborazione con i disegnatori del manga sembra finita, in questo dlc sono tornati soliti personaggi carenti nel art design dei monolith  :dsax:
Sì è vero, quanto meno il nucleo principale di PG è quello storico di Xeno2 e quindi coi vari designer... 
E ti dirò: per i PG secondari rivedere alcuni tratti del primo Xeno non mi dispiace, dopo tanto:asd:

Poi va be' sono stra sorpreso del cast di sta Espansione, è veramente grande la mole di PG "importanti" :sisi:  

Sì è vero, quanto meno il nucleo principale di PG è quello storico di Xeno2 e quindi coi vari designer... 
E ti dirò: per i PG secondari rivedere alcuni tratti del primo Xeno non mi dispiace, dopo tanto:asd:

Poi va be' sono stra sorpreso del cast di sta Espansione, è veramente grande la mole di PG "importanti" :sisi:  
Quotone assoluto 

Mumkar is that you? :sard:  

この男性は「ゴウト」(ボイス:咲野俊介さん)。盗賊をやっているワルそうな人ですも!
シンやラウラとは、何やら深いインネンがあるらしいも!#黄金の国イーラ
Anche a me ha ricordato lui, sarà anche per le basette :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

この男性は「ゴウト」(ボイス:咲野俊介さん)。盗賊をやっているワルそうな人ですも!
シンやラウラとは、何やら深いインネンがあるらしいも!#黄金の国イーラ
Anche a me ha ricordato lui, sarà anche per le basette :asd:  
Yep tra l'altro ha pure un

braccio meccanico con ARTIGLI come arma :asd:  Fils :bruniii:  

Ma le review? 

Dubito faranno le recensioni. Nel gruppo Discord dove ci sono anche i dataminer con cui ho preso un po' di informazioni c'è uno che recensisce i giochi, ha parlato che i recensori hanno ricevuto il season pass un bel po' di mesi fa e che quindi giocheranno il titolo assieme a noi in quanto non hanno ricevuto le copie fische  :asd:  

Impossibile non ne facciano secondo me 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro