Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giocato 3 ore e devo dire che è proprio bello! feeling sempre fantastico, mi è mancato un rpg del calibro di xeno2 xD

il bs ulteriolmente migliorato e la possibilità di usare questi personaggi è un aggiunta top

spero duri almeno una 40ina di ore...cmq per problemi di salute credo giocherò solo a questo per parecchio tempo...magari gli affianco un altro gioco piu leggero boh

Ho pubblicato una recensione sul titolo senza spoiler  :ahsisi:

Ho visto l'immagine dell'edizione fisica e confermo che ha la cartuccia e il codice per il resto del season pass, potete stare tranquilli di non ricevere sorprese domani  ;)

Ah, tornata adesso dal negozio. C'è stato un problema con la prenotazione - il computer ha fatto un po' di confusione - ma alla fine ho tra le mani la Torna!

Oggi starò fuori per buona parte del pomeriggio, ma quando rientro lo proverò sicuro!  :gamer:

Ma quanto è bella la confezione :bruniii:

ByP6Yl8.jpg
xUlSmuM.jpg
Comunque si, il codice download non da accesso anche a Torna in digitale ma solo ai contenuti extra per il gioco base

vengono portati dei dati da xeno2? 

di sicuro lo prendo in versione fisica

Ritirata la mia copia :gab:  Ho riscattato anche il codice. Non lo inizierò, purtroppo, subito perché prima devo finire altri giochi :sard:  Ho avviato il gioco un attimo solo per sentire il main theme :bruniii:  

Davvero bella, comunque, la confezione :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro