Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono indeciso se dedicarmi prima ai dlc o al sequel :sadfrog:
Ti direi di iniziare prima con Torna... Anche perché così rischi meno spoiler su internet :asd:

il problema che troverete con i dlc del gioco base è che per molti si aspettano che vi siete portati avanti con il gioco nel corso dei mesi, quindi potresti bloccarti o trovare difficoltà nelle sfide 

Arrivato su Gormott, al primo accampamento. Strano il remix :asd:

Preso e appena arrivato su Gormott, per ora il BS lo trovo ancora ostico ma penso sia normale dato che anche in XC2 all'inizio non ci avevo capito granché  :asd: .

Domanda nabba: possibile che ancora non posso controllare il team Addam? non riesco a trovare il comando, riesco solo a scambiare le retrovie di Lora e basta  :dho:

Preso e appena arrivato su Gormott, per ora il BS lo trovo ancora ostico ma penso sia normale dato che anche in XC2 all'inizio non ci avevo capito granché  :asd: .

Domanda nabba: possibile che ancora non posso controllare il team Addam? non riesco a trovare il comando, riesco solo a scambiare le retrovie di Lora e basta  :dho:
Concludi Gormott e potrai ;)

Io avrei un quesito: dispongo di Xeno2 in versione base, senza season pass, vale la pena prendere Torna in versione fisica (risparmierei 3.5gb sulla memory card ma non avrei tutti gli altri dlc e missioni aggiuntive del sp) oppure prendo il season pass che spendo pure di meno ma avrei oltre a Torna anche tutti i vari dlc?

Cioè, io non avrei dubbi sul fatto che convenga prendere il season pass, costa meno e ti da più roba se ho capito bene, però dall'altra parte c'è il fatto di risparmiare gb sulla memory  che nel mio caso è già poco capiente di suo  :asd:

Consigli?

Io avrei un quesito: dispongo di Xeno2 in versione base, senza season pass, vale la pena prendere Torna in versione fisica (risparmierei 3.5gb sulla memory card ma non avrei tutti gli altri dlc e missioni aggiuntive del sp) oppure prendo il season pass che spendo pure di meno ma avrei oltre a Torna anche tutti i vari dlc?

Cioè, io non avrei dubbi sul fatto che convenga prendere il season pass, costa meno e ti da più roba se ho capito bene, però dall'altra parte c'è il fatto di risparmiare gb sulla memory  che nel mio caso è già poco capiente di suo  :asd:

Consigli?
Nope, se acquisti Torna edizione fisica hai un codice per tutto il resto del season pass da usare nel gioco originale :sisi:

Alla fine costa solo 10 euro in piú ;)

Nope, se acquisti Torna edizione fisica hai un codice per tutto il resto del season pass da usare nel gioco originale :sisi:

Alla fine costa solo 10 euro in piú ;)
oh, grazie mille. Non sapevo ti dessero anche i vari dlc. Allora forse vado di fisico, grazie ;)

Alla fine non ho resistito e l'ho iniziato prima, sospendendo altro :gab:  

Ho fatto solo la parte iniziale. Mi sono piaciute le modifiche fatte al combat system :predicatore:   

Le ost, come sempre, sono stupende :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indeciso fra la versione fisica e digitale del season pass e da quanto ho capito la versione fisica ha Torna sulla schedina mentre il resto è da scaricare. Quanti gb ci sono da scaricare per tutto il resto del season pass?

Sono indeciso fra la versione fisica e digitale del season pass e da quanto ho capito la versione fisica ha Torna sulla schedina mentre il resto è da scaricare. Quanti gb ci sono da scaricare per tutto il resto del season pass?
Un centinaio di mega, Non so dirti il numero preciso ma penso che 300Mb è anche tanto. Con torna digitale mi pare si arrivi attorno 3.4

Per diverse cose trovo che abbiano migliorato le pecche del gioco originale, ma essere costretti a fare le noiosissime subquest è un colpo bassissimo per allungare il brodo :asd:

Per diverse cose trovo che abbiano migliorato le pecche del gioco originale, ma essere costretti a fare le noiosissime subquest è un colpo bassissimo per allungare il brodo :asd:
Esatto, ci sono stati diversi miglioramenti nel gameplay (escludendo anche il solo combat system) tanto per dire un paio di giorni fa ho sconfitto un boss volante, è caduto giù dal precipizio con gli oggetti... quest'ultimi non sono andati persi perché li ha raccolti in automatico.

Per le missioni secondarie concordo, lo hanno fatto sicuramente per allungare un po' la storia, però una cosa che mi è piaciuta è la maggior interazione tra gli npc e le loro storie che si intrecciano.

Bah se non si rusha non credo sia un problema, io le sto facendo tutte mentre proseguo, non sono così male

A livello grafico ( giocato 30 minuti su tv) sembra decisamente meglio del precedente. Ho avuto questa impressione. In portabilità invece identico.

A livello grafico ( giocato 30 minuti su tv) sembra decisamente meglio del precedente. Ho avuto questa impressione. In portabilità invece identico.
Dipende dall'area, come nel primo, che passava dal bellissimo al un po' meh causa rushatura di certe aree appunto. Globalmente è uguale, quindi molto bello su TV buone, quando tutto è a posto. Rispetto al 2 però ha un frame rate più stabile (molto più stabile) in Gormott, anche per questioni di trama

In portatile non l'ho ancora provato

14 ore di gioco, appena ingaggiato l'ultimo membro del team, 

Minoth
Credo di essere intorno alla metà, giusto?

Piccola considerazione: Addam non mi sta dicendo nulla come personaggio, abbastanza anonimo, a partire dal volto che non capisco perché non cambi mai veramente di espressione, si son dimenticati di curarlo? È quasi inadatto al ruolo. Lora invece mi piace molto. Vedremo i futuri sviluppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro