Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deve morire assieme a Mythra

:sard:

Sono davvero felice che sia uscito su cartuccia comunque, è quasi un altro gioco, lo giocheremo lentamente ma sarà stupendo, mi piace questa politica :sisi:  
Chissà 

L'avessero annunciata prima, presi il season pass a fine marzo.... e ovviamente non ho ceduto alla scatola :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà 

L'avessero annunciata prima, presi il season pass a fine marzo.... e ovviamente non ho ceduto alla scatola :sad2:

Sulla morte di lui ci spero, ed anche violenta

:trollface:

Hai fatto bene comunque, la scatola accanto al gioco base è proprio bella :sisi:

Preso oggi retail :bruniii:

Entro fine della prossima settimana finisco Xeno 2 e parto subito con Torna :bruniii:

ma che lo state giocando col doppiaggio eng?  :|  per carità

cmq quoto sui momenti feels tra lora e jin ma anche gli altri...

sapere che finaccia faranno minkia ti mette la depressione -_-

Raga ma che sono tutte ste allusioni a finali e storie? Non fatele senza spoiler e senza avvisare. Non per me ma per chi entra e magari non ha giocato il 2, che è un gioco recentissimo pure.

Intanto 22 ore di gioco per me, ho il Prestigio al livello 3 e sto per uscire da Auresco per raggiungere

(spoiler)

"Zietto"?

:asd:

Raga ma che sono tutte ste allusioni a finali e storie? Non fatele senza spoiler e senza avvisare. Non per me ma per chi entra e magari non ha giocato il 2, che è un gioco recentissimo pure.
Quoto, fortuna non ho letto nulla ma avevo capito l'andazzo con la cosa dell'occhio :asd:

Una cosa è certa, giocare questo senza prima aver finito il 2 ha poco senso. Non hai le basi, non ti spiegano praticamente nulla del mondo di Alrest, non ti introducono bene i personaggi, sono proprio le vicende di questi ragazzi raccontate come ad un amico che ha vissuto nel loro stesso mondo. Come gioco standalone nel complesso ci sta assolutamente ma dovete vivervelo e fare tutte le side quest, perché come storia principale è più un complemento del 2, non si regge benissimo senza. 

Ho messo in pausa Xeno2 (tanto avevo solo il DLC da fare) e ho iniziato la Torna.

Il gioco mi piace - già dai trailer lo sapevo, ma non mi aspettavo che Lora

menasse le mani invece che usare qualche tipo di arma (frusta a parte)
Sono arrivata all'incontro con Mythra e Addam e devo dire che... gli darei volentieri una mazzata in testa.  :badboy:  Mythra non mi ha mai detto niente, preferivo Pyra, però qui mi ha fatto sorridere: è del tipo "prima spacco tutto, poi - forse - parliamo".  :mwaha:

Vedremo come procede anche se

l'intera storia ha un retrogusto amaro, perché sappiamo già come andrà a finire.

No va be :bruniii:  un consiglio per tutti: giocatelo con calma, godetevelo senza correre, fate tutte le side quest che vi danno (che scorrono piacevolmente, se fatte un po' per volta), leggete tutti i dialoghi quando un NPC presenta la stellina sulla nuvoletta, immergetevi nel mondo. Che meraviglia

PS: 26 ore di gioco, non credo di essere troppo lontano dalla fine

Iniziato con il mio ragazzo, molto carino, in due poi è troppo bello  :love:

Lora mi piace molto, il suo rapporto con Jin è la cosa migliore di questa espansione per ora  :sisi:  E non vedo l'ora di esplorare il titano nuovo  :gab:

L'unica cosa che mi dà un po' fastidio per ora è il sistema di prestigio, ogni volta che parli con un nuovo pg ti rimette in quel menu, un pochino lenta come cosa a ogni dialogo  :asd:

L'unica cosa che mi dà un po' fastidio per ora è il sistema di prestigio, ogni volta che parli con un nuovo pg ti rimette in quel menu, un pochino lenta come cosa a ogni dialogo  :asd:
Puoi disattivare l'opzione, ovviamente

Ahah può darsi, di solito non mi sfugge nulla  :asd:

Comunque davvero, anche la cover è davvero bellissima  :gab:

Ahah può darsi, di solito non mi sfugge nulla  :asd:

Comunque davvero, anche la cover è davvero bellissima  :gab:
Nintendo furba che mi ha fatto spendere 70 euro per l'espansione comprando la copia in edizione fisica per la copertina e la scheda... Non ho resistito  :sard:

Ho anche iniziato il New game plus perché l'avventura mi è piaciuta davvero tanto

Chiedo venia, ma credevo che fosse come il topic di un sequel, entrare qui dentro senza Xenoblade 2 finito è un suicidio :asd:

Non vedo l'ora di proseguire :predicatore:  Ovviamente lo giocherò con molta calma, cercherò di fare anche molte attività secondarie :gab:  

Comunque la copertina di Torna è troppo bella :bruniii:  Mi piace di più rispetto a quella di Xeno 2.

Chiedo venia, ma credevo che fosse come il topic di un sequel, entrare qui dentro senza Xenoblade 2 finito è un suicidio :asd:
quoto...è senza senso

Nintendo furba che mi ha fatto spendere 70 euro per l'espansione comprando la copia in edizione fisica per la copertina e la scheda... Non ho resistito  :sard:

Ho anche iniziato il New game plus perché l'avventura mi è piaciuta davvero tanto
c'è il new game plus pure qua? omg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro