Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito x2 sto giocando il dlc ora sono indietro perché lo alterno con dq11. Per capire il perché di malos quindi devo vedere il finale del dlc?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho finito x2 sto giocando il dlc ora sono indietro perché lo alterno con dq11. Per capire il perché di malos quindi devo vedere il finale del dlc?

In realtà il perché di Malos si capisce già nel gioco base  :azz:

Ah... Beh, ma te lo dicono nel 2 comunque :)

In realtà il perché di Malos si capisce già nel gioco base  :azz:
Anche di Pyra. Probabilmente non ricorda

thelucap97 ha detto:
In realtà il perché di Malos si capisce già nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Azz non lo ricordo troppi rpg fanno male. Se non è disturbo mi rinfreschi la memoria per favore?

Di pyra lo so malos mi sfugge

Spiegatemi una cosa.

Come mai Malos e libero di girare per il mondo infatti si incontra con Jin e da inizio a x2 mentre pyra e ibernata?

di norma un blade torna alla forma di cristallo quando il suo driver muore; però alla fine del DLC si vede malos quasi disintegrarsi, perciò in teoria o sarebbe dovuto morire effettivamente oppure sarebbe dovuto tornare in forma di cristallo aspettando che qualcun altro lo risvegliasse. Il fatto che sia ancora vivo negli eventi pre XB2 e di come si sia formata la sua allenza con jin è uno dei punti deboli della trama

Azz non lo ricordo troppi rpg fanno male. Se non è disturbo mi rinfreschi la memoria per favore?

Semplicemente 

sopravvive, non c'è un altro motivo  :happy:

di norma un blade torna alla forma di cristallo quando il suo driver muore; però alla fine del DLC si vede malos quasi disintegrarsi, perciò in teoria o sarebbe dovuto morire effettivamente oppure sarebbe dovuto tornare in forma di cristallo aspettando che qualcun altro lo risvegliasse. Il fatto che sia ancora vivo negli eventi pre XB2 e di come si sia formata la sua allenza con jin è uno dei punti deboli della trama
Oppure perché sono semplicemente degli Aegis e come molte cose le regole che si applicano ai Gladius loro non ne risentono  :sisi:

Malos 

Vuole distruggere definitivamente il mondo, influenzato anche dai pensieri di amalthus.

Non proprio.

Lui sopravvive e si vede un flashback nel 2, prima che provi a rubare i ricordi a Pyra. L'alleanza con Jin nasce per caso, dopo anni di sofferenza Malos lo trova in quel vicolo sotto la pioggia e gli porge la mano. Jin provava odio per gli umani non per i Blade, e Malos era così a causa della malsanità di Amalthus, lo dice lui stesso. Al ché lo ha probabilmente visto come mezzo di aiuto per arrivare al suo scopo.

Gli Aegis non tornano nel proprio Cristallo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio.

Lui sopravvive e si vede una scena nel 2, prima che provi a rubare i ricordi a Pyra. L'alleanza con Jin nasce per caso, dopo anni di sofferenza Malos lo trova in quel vicolo sotto la pioggia e gli porge la mano. Jin provava odio per gli umani non per i Blade, e Malos era così a causa della malsanità di Amalthus, lo dice lui stesso. Al ché lo ha probabilmente visto come mezzo di aiuto per arrivare al suo scopo.
Aggiungo anche che probabilmente vedeva in Malos l'unica figura in grado di portarlo dall'architetto per avere le risposte a cui cercava e probabilmente anche un modo di morire.

Ok grazie a tutti per le risposte

però non torna questo se ne sta buono per 500 anni?

Circa :asd:

Diciamo che si doveva riprendere fisicamente visto come era ridotto e come ha detto Morty, era alla ricerca di Pyra

Non ricordi che nel 2 

ha il Cristallo spezzato? In quei 500 anni cerca Mythra per riprendersi i poteri e poter controllare Ophion

Morty ha detto:

Non ricordi che nel 2 

ha il Cristallo spezzato? In quei 500 anni cerca Mythra per riprendersi i poteri e poter controllare Ophion

Eccolo!!! questo mi mancava grazie

ma non è tanto una questione delle fetch

(spoiler trama DLC)

è che arrivati alla capitale della torna per proseguire la storia bisogna avere il prestigio a lv2 e quindi aver fatto almeno 16 quest secondarie; dopodiche per arrivare all'ultimo dungeon bisgona essere addirittura a lv4 di prestigio, il che implica doverne fare almeno altre 20 considerando che da lì in poi puoi aumentare i sostenitori solo andando a parlare con certi npc. E' un modo per allungare il brodo e costringerti a fare le quest secondarie obbligatoriamente.
cmq rispolveratemi un attimo la memoria perchè non gioco da XB2 da febbraio,

ma quando jin uccide haze dicendole che l'ha liberata, haze che nel frattempo si chiama fan; ha mezzo cristallo, l'altra metà a chi gli e l'aveva dato? ad amalthus?

ma non è tanto una questione delle fetch

(spoiler trama DLC)

è che arrivati alla capitale della torna per proseguire la storia bisogna avere il prestigio a lv2 e quindi aver fatto almeno 16 quest secondarie; dopodiche per arrivare all'ultimo dungeon bisgona essere addirittura a lv4 di prestigio, il che implica doverne fare almeno altre 20 considerando che da lì in poi puoi aumentare i sostenitori solo andando a parlare con certi npc. E' un modo per allungare il brodo e costringerti a fare le quest secondarie obbligatoriamente.
cmq rispolveratemi un attimo la memoria perchè non gioco da XB2 da febbraio,

ma quando jin uccide haze dicendole che l'ha liberata, haze che nel frattempo si chiama fan; ha mezzo cristallo, l'altra metà a chi gli e l'aveva dato? ad amalthus?
Esatto, amalthus si è impiantato mezzo cristallo di Haze (che probabilmente conteneva anche i dati del suo nome) per poter controllare i Gladius e i titani

Non è un modo per allungare il brodo ma un modo per farti capire che quelle "fetch" sono importanti e parte della storia. Mi spiace flash ma arrivare ad Auresco con neanche 16 fatte equivale ad aver rushato

Non è un modo per allungare il brodo ma un modo per farti capire che quelle "fetch" sono importanti e parte della storia. Mi spiace flash ma arrivare ad Auresco con neanche 16 fatte equivale ad aver rushato
forse non mi sono spiegato bene, non ho apprezzato questo modo di allungare artificiosamente la longevità di un gioco.

XB2 è pieno di subquest ma il gioco nn ti costringe mica a farle,  però le si fanno lo stesso.

Apprendo adesso in giro che Takahashi disse che questo prequel era concepito per esser giocato a cavallo fra il capitolo 7 e l'8 di Xenoblade 2. Effettivamente avrebbe molto senso, collega praticamente tutto quel che accade in quei due capitoli
A cavallo si intende? Solo il 7? Parte del 7? Il 7 e un po' dell'8? Finire interamente il 7 e l'8?

No perché io sarei al 9, e sono dispostissimo a rivedermi i filmati solo del 7 (o anche Dell'8), farmi Torna e poi tornare su Xeno2, specie se rimandare il finale di Xeno 2 dovesse evitarmi di spoilerarmi alcune cose di Torna :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro