Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A cavallo si intende? Solo il 7? Parte del 7? Il 7 e un po' dell'8? Finire interamente il 7 e l'8?

No perché io sarei al 9, e sono dispostissimo a rivedermi i filmati solo del 7 (o anche Dell'8), farmi Torna e poi tornare su Xeno2, specie se rimandare il finale di Xeno 2 dovesse evitarmi di spoilerarmi alcune cose di Torna :ahsisi:
Io direi alla fine del sette si può giocare torna... già iniziare l'otto ti spoilera un po' di cose in torna

Io direi alla fine del sette si può giocare torna... già iniziare l'otto ti spoilera un po' di cose in torna
Io l'ho finito l'8, ma mesi e mesi fa, e non ricordo tutto alla perfezione, potrebbe essere una buona idea vedermi i filmati del 7 e partire con Torna? 

O in alternativa fino semplicemente Xeno 2 e poi parto con Torna :ahsisi:

Io l'ho finito l'8, ma mesi e mesi fa, e non ricordo tutto alla perfezione, potrebbe essere una buona idea vedermi i filmati del 7 e partire con Torna? 

O in alternativa fino semplicemente Xeno 2 e poi parto con Torna :ahsisi:
Vabbe tu ormai finisci il 2, quelle parti te le sei spoilerate, e sbrigati anche :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok :asd:

Wolf pessimo :facepalm:   Ma come si fa a droppare Xeno 2, che sonaro :trollface:  

In effetti potrebbe essere una buona idea giocare la Torna dopo il capitolo 7...ma personalmente io finirei il gioco principale prima...

Ugh. 

Qualche consiglio su come abbattere Malos maledetto (primo incontro)? Quando arrivo ad un quarto dell'energia mi scarica addosso non so cosa e me li stende tutti in un colpo solo  :bah:

Ugh. 

Qualche consiglio su come abbattere Malos maledetto (primo incontro)? Quando arrivo ad un quarto dell'energia mi scarica addosso non so cosa e me li stende tutti in un colpo solo  :bah:
Ti direi assalto di gruppo appena gli hai messo 3 o 4 sfere

Piccoli dettagli che forse non tutti hanno colto:

- l'abilità di Lora e Jin di passarsi la spada (con la special di LV. 4) è stata tramandata fino ai tempi attuali, al punto che in XBC2 ogni Driver usa sempre l'arma del proprio Blade

-

il libro in possesso del Re del Tantal, in cui si narra della terza Spada Aegis, fu scritto da Minoth
-

Zettar, il fratello vigliacco del Re della Torna, è stato colui che ha fondato il Regno del Tantal prendendosi l'eredità e il nome di Addam

Zitto tu che hai droppato Xeno X che a questo non lo vede proprio :trollface:
Dici bene, X non lo vede manco col binocolo Xeno 2 :trollface:

Adesso mi sono giocato tutto, non capirete ma... addio amici :sard:

Dici bene, X non lo vede manco col binocolo Xeno 2 :trollface:

Adesso mi sono giocato tutto, non capirete ma... addio amici :sard:
No understand, ora voglio sapere :asd:

Comunque per tua informazione Torna l'ho già comprato retail e ho ripreso Xeno 2 da circa 10 giorni, passando da 95 ore a 114 :trollface:

Penso di finirlo entro le 120-125 se riesco a staccarmi dalle secondarie :sard:

Piccoli dettagli che forse non tutti hanno colto:

- l'abilità di Lora e Jin di passarsi la spada (con la special di LV. 4) è stata tramandata fino ai tempi attuali, al punto che in XBC2 ogni Driver usa sempre l'arma del proprio Blade

-

il libro in possesso del Re del Tantal, in cui si narra della terza Spada Aegis, fu scritto da Minoth
-

Zettar, il fratello vigliacco del Re della Torna, è stato colui che ha fondato il Regno del Tantal prendendosi l'eredità e il nome di Addam
Yep, infatti sono questi elementi piuttosto nascosti che mi hanno fatto apprezzare ancora di più l'espansione. 

Soprattutto l'ultimo punto 

Nei crediti si vede anche l'accordo che viene con l'Indol per la produzione di cristalli... c'è da dire che pur non essendo eredi di Addam in realtà apparteneva al filone diretto della famiglia reale, a differenza di come Xeno2 aveva fatto intendere. Ed è interessante come Zeke ha gli occhi Azzurri, proprio a dimostrazione della effettiva ereditarietà Tornese.

No understand, ora voglio sapere :asd:

Comunque per tua informazione Torna l'ho già comprato retail e ho ripreso Xeno 2 da circa 10 giorni, passando da 95 ore a 114 :trollface:

Penso di finirlo entro le 120-125 se riesco a staccarmi dalle secondarie :sard:
Oh meno male, qualcosa di buono lo fai ogni tanto, tra un X osceno e una travellonetta :trollface:  (sto peggiorando tantissimo la mia situazione, sappiatelo  :sard: )

Ora sono in palestra, appena tornA ti scrivo in privato :sisi:

Oh meno male, qualcosa di buono lo fai ogni tanto, tra un X osceno e una travellonetta :trollface:  (sto peggiorando tantissimo la mia situazione, sappiatelo  :sard: )

Ora sono in palestra, appena tornA ti scrivo in privato :sisi:
Tranquillo, puoi ancora salvarti rigiocando X con tutte le 200+ ore, così capirai quanto è bello  :gab:

Comunque ieri risentivo alcune tracce del gioco base...e niente, spero che ci siano musiche nuove all'altezza, anche se sarà difficile battere Leftheria  :love:

Tranquillo, puoi ancora salvarti rigiocando X con tutte le 200+ ore, così capirai quanto è bello  :gab:

Comunque ieri risentivo alcune tracce del gioco base...e niente, spero che ci siano musiche nuove all'altezza, anche se sarà difficile battere Leftheria  :love:
Già il theme del title screen è fra le tracce più belle dei due giochi :sisi:   le altre non deludono sicuramente, soprattutto quella della Capitale che oltre ad essere magnifica ricorda molto alcuni pezzi di Xenoblade 1. Forse il tema del Gormott poteva esser migliore

Yep, infatti sono questi elementi piuttosto nascosti che mi hanno fatto apprezzare ancora di più l'espansione. 

Soprattutto l'ultimo punto 

Nei crediti si vede anche l'accordo che viene con l'Indol per la produzione di cristalli... c'è da dire che pur non essendo eredi di Addam in realtà apparteneva al filone diretto della famiglia reale, a differenza di come Xeno2 aveva fatto intendere. Ed è interessante come Zeke ha gli occhi Azzurri, proprio a dimostrazione della effettiva ereditarietà Tornese.
Per caso si sa che fine fa lo

scienziato?

Perché questa tortura? :sad:  200+ ore di Elma e gli altri pupazzetti posso sopportarli solo ad una condizione :bruniii:

Il Gormott della Torna non ti piace? :trollface:

Comunque beh:

❤️

Ed è bellissima pure l'immagine

Ma alla fine quanto dura il gioco? Parlo di storia + dedicarsi all'esplorazione ed alla attività secondarie (ma senza stare dietro ad ogni singola missione che dice raccogli 10 funghi e/o uccidi 30 dinosauri).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro