- Iscritto dal
- 6 Mag 2017
- Reazioni
- 2
io XB finendolo a livello 72, facendo molte subquest e sbloccando 2/3 di blade rare sono arrivato a 75 ore. Il DLC torna con storia e secondarie obbligatorie intorno alle 17 ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cosa buona è che le missioni generalmente non ti fanno cacciare mostri/piante a caso sperduti nel nulla e quelle poche sono anche piuttosto veloci, se esplori un po' e raccogli elementi nel percorso potresti anche non aver problemi.Ma alla fine quanto dura il gioco? Parlo di storia + dedicarsi all'esplorazione ed alla attività secondarie (ma senza stare dietro ad ogni singola missione che dice raccogli 10 funghi e/o uccidi 30 dinosauri).
Io ne ho fatte circa 85. Ho provato ad attaccare qualche mega boss ma sono stato stroncato. E livellare verso zona 90-100 richiedeva davvero troppo tempo. Sono rimasto comunque soddisfatto.io XB finendolo a livello 72, facendo molte subquest e sbloccando 2/3 di blade rare sono arrivato a 75 ore. Il DLC torna con storia e secondarie obbligatorie intorno alle 17 ore.
Dai non è male 17-20 ore anche se il costo resta elevato (30 digital, 40 boxed). Lo recupero più avanti anche perché ora sono su dq11. Conoscendomi farò uno via di mezzo tra il tempo base e quello dei super completisti, quindi 25-27 ore.Una cosa buona è che le missioni generalmente non ti fanno cacciare mostri/piante a caso sperduti nel nulla e quelle poche sono anche piuttosto veloci, se esplori un po' e raccogli elementi nel percorso potresti anche non aver problemi.
In generale la sola storia facendo solo le sub quest necessarie dura 17-20 ore, Se ti vuoi dedicare al completamento di tutto arriva anche a 35-40 ore![]()
Come dice morti non è affatto elevato, presenta una valanga di roba tra missioni, Gladius nuovi e modalità sfida che a me ha portato ad altre 60 ore di gioco con quello baseIo ne ho fatte circa 85. Ho provato ad attaccare qualche mega boss ma sono stato stroncato. E livellare verso zona 90-100 richiedeva davvero troppo tempo. Sono rimasto comunque soddisfatto.
Dai non è male 17-20 ore anche se il costo resta elevato (30 digital, 40 boxed). Lo recupero più avanti anche perché ora sono su dq11. Conoscendomi farò uno via di mezzo tra il tempo base e quello dei super completisti, quindi 25-27 ore.
Idem, sono a 122 e sono a livello 66boh cmq quando leggo la durata mi vengono i dubbioni xD nel senso che io xeno2 l'ho finito in 150 ore ed ho pure saltato parecchie sub quest...come fanno ad averlo finito in 80-90 ore? mah boh
Saltando tutte le fetch quest inutili, cioè la maggior parte. O magari evitando di passare ore su ore a farmare ed aprire cristalli.boh cmq quando leggo la durata mi vengono i dubbioni xD nel senso che io xeno2 l'ho finito in 150 ore ed ho pure saltato parecchie sub quest...come fanno ad averlo finito in 80-90 ore? mah boh
Sinceramente ora che mi sto mettendo seriamente a fare le sub quest (a proposito, avevo 90 ore al capitolo 9 senza farle in ogni caso) devo dire che mi aspettavo molte più fetch quest, invece ne sto beccando un sacco doppiate addirittura con filmati e storie annesseSaltando tutte le fetch quest inutili, cioè la maggior parte. O magari evitando di passare ore su ore a farmare ed aprire cristalli.![]()
Dal capitolo 8 al 10 il gioco è praticamente un corridoio tramacentrico.Sinceramente ora che mi sto mettendo seriamente a fare le sub quest (a proposito, avevo 90 ore al capitolo 9 senza farle in ogni caso) devo dire che mi aspettavo molte più fetch quest, invece ne sto beccando un sacco doppiate addirittura con filmati e storie annesse
Ah, cosa POSITIVISSIMA dell'aver iniziato a fare le secondarie quasi a fine gioco:
Quelle che sono effettivamente fetch quest, in pratica le completo all'istante perché ho già i materiali richiesti![]()
si certo...4 quest del menga da mezz'ora e 2 spacchettamenti di cristalli giustificano una differenza di 70 oreSaltando tutte le fetch quest inutili, cioè la maggior parte. O magari evitando di passare ore su ore a farmare ed aprire cristalli.![]()
voglio vedere se negli altri rpg vi lamentate così visto che sono tutti così....mamma mia che noia dover fare tutte le quest secondarie per mandare avanti la storia
xeno 2 l'ho amato ma questo per il momento mi sta fracassando le palle; certo che dura 15/20 ore visto che ti devi sorbire tutte ste fetch
ma che stai a di...il gioco è pieno di fetch quest non c'è nulla di fatto beneSinceramente ora che mi sto mettendo seriamente a fare le sub quest (a proposito, avevo 90 ore al capitolo 9 senza farle in ogni caso) devo dire che mi aspettavo molte più fetch quest, invece ne sto beccando un sacco doppiate addirittura con filmati e storie annesse![]()
certo, perchè tutti gli rpg ti costringono a fare ore di quest secondarie per andare avantivoglio vedere se negli altri rpg vi lamentate così visto che sono tutti così....
a no?certo, perchè tutti gli rpg ti costringono a fare ore di quest secondarie per andare avanti
Io ci ho messo 85 ore a fare la storia più una buona metà di quest.si certo...4 quest del menga da mezz'ora e 2 spacchettamenti di cristalli giustificano una differenza di 70 ore
madonna certe volte certi post potreste pure risparmiarveli quando vi fissate su un gioco denigrandolo perchè si con motivazioni che fanno sorridere...
tra l'altro io di cristalli ne avrò aperti 200 in tutto il gioco e avevo tutte le blade rare...
voglio vedere se negli altri rpg vi lamentate così visto che sono tutti così....
ma che stai a di...il gioco è pieno di fetch quest non c'è nulla di fatto bene
o forse noi abbiamo la versione **** e loro quella "fetchata"
Quoto. Le quest sono poche, veloci e non pesano minimamente se fatte quando ve le danno e non dopo che le accumulate tutte e 40 perché si deve correre. Io mi son fermato in tutti i punti di raccolta che vedevo e se mi chiedevano qualcosa avevo già tutto. A me il gioco non ha mai bloccatoa no?
e cmq a me fin'ora non hanno costretto a fare un bel nulla
mi sono fatto le mie belle quest che avevo intorno con voglia di farle senza essere minimamente forzato e le ho finite in pochissimo tempo...ora non so se andando avanti peggiora ma fin'ora parliamo veramente di un numero irrisorio di quest (tra l'altro targettate sulla mappa) che si fanno in un tempo brevissimo...addirittura una quest che richiedeva di trovare materiali quando ci sono capitato avevo già 3 materiali su 4
cioè ma voi i giochi che li giocate a fare? per rusharveli e passare di corsa al successivo? se è così hai proprio sbagliato a comprarlo al principio