Ahah Malos fallito anche qui
Mythra si è confermata la tsundere bimbaminkia proprio come il suo Driver, alla fine falcia tutto e tutti perché perde la testa, ma è sempre considerata "buona", ma lo sapeva quello che stava facendo? Sa cosa è ? Evidentemente no, e così aumenta il mio odio nei suoi confronti, davvero personaggi scemi e shonenissimi, lei e Rex
Però mi ha dato anche soddisfazioni grandi, come la morte del gatto tra le braccia di Mikhail, via buttatelo nel sacco dell'umido che era inutile e ridicolo
Bello il finale, anche se un po' deluso dal boss, si combatte sempre Malos, per 10'000 volte, sia qui che in Xenoblade 2, arriva come al solito, fa lo sborone, urla tecniche a caso e poi ne busca talmente hard che se ne va piangendo
Soddisfazione per il finale "Wooooaaaa! Così si fa, dai Mythra, distruggiamo tutto! ahahaha!" 5 min dopo "Nooooooo Mythra, sono stato sconfitto e torno nell'ombra con la coda tra le gambe!!!!!!11!!!!11!1MILLE"
Non ho capito bene il "padre" di Lora a cosa servisse alla fine, però il design è talmente creepy da averlo apprezzato tantissimo
Ah e Amalthus che tutti sanno essere malvagio ma fa quello che vuole?