- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 629
Complice il mio minor trasporto nelle vicende sto giocando quest'espansione più rilassato e mi sta piacendo nonostante manchino i botti a livello narrativo (qualche chicca gradita per ora ma niente che ti faccia macinare ore davanti alla Switch) e, data anche la compattezza, mi sono piacevolmente dedicato ai diagrammi intesa, mostri unici etc. Cose che avevo un po' trascurato nel gioco enorme base.
Fin qui piacevolissimo ma c'è un ma enorme, non ho ancora finito premetto
Fin qui piacevolissimo ma c'è un ma enorme, non ho ancora finito premetto
A un certo punto nella capitale ti fioccano subquest una dietro l'altra. Tu pensi siano finite e bam altro livello di prestigio, ora sono al quarto.
e devo dire che mi hanno abbondantemente stufato, le volevo fare tutte per quanto mi avete detto ma mi seccano sia perché ludicamente parlando le hai un po' viste tutte e sia perché il mio coinvolgimento con i comprimari è pari a zero in quelle linee di dialogo. Pesante. Tra l'altro mi scoraggia il farle perché per farle tutte dovrei completare quella dei barili e solo l'Architetto sa dove sono gli ultimi che mi mancano, o le banalune per avere sto sguardo penetrante al 3 per i bariloni che invece ho individuato . 
Tra l'altro, ok che in qualsiasi gioco puoi aspettare l'eternità prima di andare a sfidare il boss finale ma che qui bellamente se ne rendano e conto e dicano ''andiamo a fare qualsiasi altra cosa, tipo facciamoci una dormita e Lora diventa cavaliere dai, tanto Malos, che ha appena raso al suolo la città e ci può distruggere tutti, ci aspetta giù vai tra
'' è un po' così. :morristend:

Tra l'altro, ok che in qualsiasi gioco puoi aspettare l'eternità prima di andare a sfidare il boss finale ma che qui bellamente se ne rendano e conto e dicano ''andiamo a fare qualsiasi altra cosa, tipo facciamoci una dormita e Lora diventa cavaliere dai, tanto Malos, che ha appena raso al suolo la città e ci può distruggere tutti, ci aspetta giù vai tra