Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente alla fine ho trovato 88 tizi su 89 e arrivato a 80 sostenitori e rank 5...nn ce la faccio proprio a fare quella quest con i barili verdi :sard:  

il finale è figo ma proprio come ricordavo avrei preferito meno rush...troppe cose succedono tutte insieme in 5 minuti con mega riassuntone boh nn mi piace un granchè

46 ore + 245 di xeno2 direi che purtroppo per ora è abbastanza :(

datemi il 3 per dinci!

Iniziato qualche giorno fa, mi son divertito più in 5 ore con questo bs che in 60 con Xenoblade DE. :asd:

Sbaglio o hanno snellito i diagrammi intesa?

Il gioco è su scheda, giusto? Nulla da scaricare.
Se compri l’edizione retail si. 
Poi c’è un codice per il season pass di Xenoblade 2 con la varie sfide, etc.  

Iniziato qualche giorno fa, mi son divertito più in 5 ore con questo bs che in 60 con Xenoblade DE. :asd:

Il combat system di Torna credo sia uno dei migliori della serie Xeno :unsisi:

L'unica "pecca" è che a differenza di Xeno2, c'è meno varietà di armi e quindi tecniche a disposizione per ogni PG.

Si, i diagrammi intesa sono più semplici, anche perchè il titolo è più contenuto come durata e rob da fare... mi raccomando, fai le missioni secondarie da subito :sisi:

Ah, comprende anche un season pass per Xeno 2? Non lo sapevo.

Ah, comprende anche un season pass per Xeno 2? Non lo sapevo.
Yep, il season pass di Xeno2 comprende la modalità sfida, nuove missioni gladius, accessori extra e Torna.

Ma hanno fatto anche l'edizione fisica dell'espansione Torna, che comunque al suo interno ha il codice per i restanti elementi del season pass del gioco base ;)

a proposito, ma l'espansione Torna, vi risulta sia mai stata scontata nell'eshop?

a proposito, ma l'espansione Torna, vi risulta sia mai stata scontata nell'eshop?
Il DLC è stato in sconto una volta mi pare.

Per quanto riguarda solo Torna dall'eshop europeo non mi pare sia presente come download separato.

Cos’è rivoluzione di ghiaccio? Devo usarla dieci volte con Jin ma non ce l’ho tra le mosse

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro perché sto a 4/10 ora. 
Ma come capisco qual è? 
Li chiama gelo I, II e III
Dal menù di Jin da qualche parte ci dovrebbe essere scritto il nome delle tecniche e a quale livello corrisponde.

Comunque mi sa che è quella di livello 3

La versione retail si, sull’eshop se ricordo bene puoi scegliere se acquistare solamente Torna. 

Yep, il season pass di Xeno2 comprende la modalità sfida, nuove missioni gladius, accessori extra e Torna.

Ma hanno fatto anche l'edizione fisica dell'espansione Torna, che comunque al suo interno ha il codice per i restanti elementi del season pass del gioco base ;)
Perfetto, grazie mille.

Ma la sequenza al rallentatore alla fine quanto dura? 
No perché sono andato a pisciare, ho tolto il telefono dalla carica e sta ancora in atto. 
Ma a chi è venuta un’idea così folle? :asd:

Comunque 22 ore di gioco, prestigio 85/88. 
Fatte tutte le quest, non capisco perché non sto a” massimo ma vabbè. 
Praticamente senza fetch quest dura una 10-15 ore al massimo proprio.  :dsax:

Ma la sequenza al rallentatore alla fine quanto dura? 
No perché sono andato a pisciare, ho tolto il telefono dalla carica e sta ancora in atto. 
Ma a chi è venuta un’idea così folle? :asd:

Comunque 22 ore di gioco, prestigio 85/88. 
Fatte tutte le quest, non capisco perché non sto a” massimo ma vabbè. 
Praticamente senza fetch quest dura una 10-15 ore al massimo proprio.  :dsax:
Quale sequenza? Non ce l’ho presente :hmm:  

Quale sequenza? Non ce l’ho presente :hmm:  
La prima volta che carichi l’attacco di gruppo per 

sferrare il colpo con l’artificio
Comunque bello il finale, molto toccante. 
Mi manca solo la tizia del villaggio che richiede di uccidere tutti i mostri unici per l’ultimo prestigio ma va bene così

Comunque personaggi adulti e' la strada giusta per il prossimo Xeno, ho amato tantissimo questo cast e mi scazzerebbe tornare a vestire i panni del classico ragazzino confuso da shonen nel prossimo. Grande hype anche per il gameplay, Torna migliora drasticamente quello di Xeno 2!

Un modo per expare? Ho battuto il primo mostro d'oro e sono al livello 80, il secondo nonostante sia al 75 quando comincia ad atterrarmi tutto il team è finita. Ho notato che resiste spesso al fiaccamento di L'ora, solo una volta sono riuscito (gli ncp pardon) a lanciarlo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono poco oltre le 10 ore in Torna, ci ho messo veramente poco ad affezionarmi ai nuovi personaggi, e poi non manca qualche gradito ritorno :unsisi:

Mi piace molto il fatto che siano in grado di aggiungere ulteriore spessore ad un personaggio come Mythra, che è stata una pedina fondamentale del gioco principale :sisi:

Inoltre mi piace anche che abbiano apportato delle modifiche al gameplay invece di lasciarlo invariato :sisi: Anche se forse hanno semplificato un pò troppo le blade combo. Ci stava mettere che la combo potesse continuare indipendentemente dall'elemento, ma mettere un orb per ogni stage è abbastanza OP :asd: Raggiungere il full burst diventa facilissimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro