Pey j
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Mar 2010
- Reazioni
- 134
soprattutto paiono leggibili le informazioni/menu, anche se in parte coprono i personaggia me pare bellissimo in portatile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
soprattutto paiono leggibili le informazioni/menu, anche se in parte coprono i personaggia me pare bellissimo in portatile![]()
è cosi difficile capire che l'off screen ha valenza nulla e che pure titoli 3ds sono belli se presi off screen?Perché fidarsi delle (poche) foto negative e non di un giocato da 20 minuti? :morristend:

Ma pure io ci spero, cribbioMagari sperava in un escile di qualche tetta e non è stato accontentato.

l'hai gia recuperata?Ma pure io ci spero, cribbio
Comunque quant è bella la limited ragazzi!!

Domani arriva anche a me, l' artbook dai video di unboxing credo sia il pezzo forte del pacchetto. Il più bello che ho visto fino ad ora per una limited.Ma pure io ci spero, cribbio
Comunque quant è bella la limited ragazzi!!
Peccato che noi siamo sfigati e ci becchiamo quello con la copertina flessibile, mentre gli americani quello con la copertina rigidaDomani arriva anche a me, l' artbook dai video di unboxing credo sia il pezzo forte del pacchetto. Il più bello che ho visto fino ad ora per una limited.

Chi è Sabaku?e Sabaku ke fa??!?!!!111!
conosciuto anche come "Mike of the desert" sul webDai in un oretta ho finito di scaricare.
Chi è Sabaku?