Switch Xenoblade Chronicles 2

Perché fidarsi delle (poche) foto negative e non di un giocato da 20 minuti? :morristend:
è cosi difficile capire che l'off screen ha valenza nulla e che pure titoli 3ds sono belli se presi off screen? :asd:

Pure doom non sembra malaccio in off screen nei primi due stage quando so che del vivo all'inizio è indecente.

Ma non ho dato piu valenza agli altri screen..e infatti guarda caso ho citato che all'interno del video sono molto piu interessanti gli screen che posta...che mi sembrano cqm meglio rispetto agli altri.

Per questo ho concluso dicendo che ormai bisogna provarlo di persona: perche ci sono troppi pareri discordnati :sisi:

l'idea che il tizio vuole veicolare col video handheld è: si vede meglio in docked, come ovvio, ma è stato realizzato con un occhio allo schermino di switch, di modo che la portatilità non ne ha risentito più di un tot.

poi, se uno ha scelta, sceglie :asd:

Ma pure io ci spero, cribbio:sisi:
Comunque quant è bella la limited ragazzi!!
Domani arriva anche a me, l' artbook dai video di unboxing credo sia il pezzo forte del pacchetto. Il più bello che ho visto fino ad ora per una limited.

Domani arriva anche a me, l' artbook dai video di unboxing credo sia il pezzo forte del pacchetto. Il più bello che ho visto fino ad ora per una limited.
Peccato che noi siamo sfigati e ci becchiamo quello con la copertina flessibile, mentre gli americani quello con la copertina rigida :bah!:

Aggiungo anche per chi ce l'ha già se è possibile fare le clip video :sisi:

Ragazzi mi e arrivata la limited è enorme e bellissima l'artbook un capolavoro

prime impressioni: la trama rapisce dai primi istanti. artisticamente è sublime, la regia è quella di un tripla a con tutti i crismi. soffre un po' a livello grafico ma si sapeva.

sembra un capolavoro.:sisi:

ah, e mitra è, se possibile, più **** di pyra:tragic:

Fatte circa 3 ore e mezza di prologo!!!

Finora è bellissimo, le sensazioni che dà sono praticamente le stesse del primo Xenoblade, anzi migliorate ancora di più dall'aumentata qualità dei modelli dei personaggi e relative espressioni facciali. Ci voleva l'autore di hentai per dare l'espressività ai personaggi dei giochi di Monolithsoft :rickds:

Non sono un grande fan del salto, a questo giro: un po' impreciso e poco manovrabile, rispetto al vecchio gioco, molto più simile a quello di BotW (con la differenza che, qui dentro, non ci si può arrampicare). Ma l'esplorazione verticale c'è ancora tutta, ci sono tanti anfratti da raggiungere con il platforming.

Il combattimento è molto più complesso rispetto al primo gioco (e al momento ho controllato solamente un personaggio, Rex), ma per fortuna i tutorial sono fatti discretamente bene e sanno guidarti in maniera opportuna. Se siete abituati al primo gioco, comunque, vi abituerete abbastanza in fretta.

A livello di trama, sembra esserci parecchio in ballo. Quelli presentati come "cattivi" sembrano avere ragioni molto profonde per giustificare la loro condotta (anche se uno di loro è effettivamente antipatico e "sprucido", come si dice dalle mie parti), sono veramente curioso di sapere perché sembrano avere timore dell'Aegis.

Graficamente a me piace tantissimo: ci sono indubbiamente delle parti molto "da PS2", specialmente quando mostrano dettagli di determinati e trascurabili oggetti e strutture di scena, ma stilisticamente lo trovo ispiratissimo, e migliorato da morire rispetto al primo. In ogni caso, da quel che mi è parso di notare, in modalità docked la risoluzione oscilla fra i 1080 e i 900p, e non ho rilevato nessun calo di framerate. Situazione un pochino diversa per la modalità portable, in cui la risoluzione scende, c'è qualche artefatto grafico che rende l'immagine un pochino più "squagliata" (niente di veramente percettibile, nell'insieme) e c'è qualche sporadico microcalo che dura veramente pochi istanti, e finora mai durante le battaglie ma durante l'esplorazione.

Insomma, al momento promosso a pieni voti! E noto che anche le recensioni lo stanno premiando, e questo è un gran bene.

Riguardo la limited, per chi l'ha chiesto: no, il nostro artbook non ha la copertina rigida, purtroppo. Ma sembra comunque molto solido.

E no, purtroppo si può giocare una sola partita alla volta. Niente slot multipli.

Se avete altre domande, chiedete pure.

Piccolo bonus finale (non è spoiler, tranquilli).

24129719_1716330128397998_4216196463415364481_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro