se non leggi i messaggi che ti si scrivono riguardante le spedizioni di amazon, rimani pure così senza speranza:.bip:amazon PDM![]()
- - - Aggiornato - - -
oh mamma mia, ma si vede male, sono costretto a giocarci docked

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non leggi i messaggi che ti si scrivono riguardante le spedizioni di amazon, rimani pure così senza speranza:.bip:amazon PDM![]()

sei sicuro?Fatte circa 3 ore e mezza di prologo!!!
Finora è bellissimo, le sensazioni che dà sono praticamente le stesse del primo Xenoblade, anzi migliorate ancora di più dall'aumentata qualità dei modelli dei personaggi e relative espressioni facciali. Ci voleva l'autore di hentai per dare l'espressività ai personaggi dei giochi di Monolithsoft
Non sono un grande fan del salto, a questo giro: un po' impreciso e poco manovrabile, rispetto al vecchio gioco, molto più simile a quello di BotW (con la differenza che, qui dentro, non ci si può arrampicare). Ma l'esplorazione verticale c'è ancora tutta, ci sono tanti anfratti da raggiungere con il platforming.
Il combattimento è molto più complesso rispetto al primo gioco (e al momento ho controllato solamente un personaggio, Rex), ma per fortuna i tutorial sono fatti discretamente bene e sanno guidarti in maniera opportuna. Se siete abituati al primo gioco, comunque, vi abituerete abbastanza in fretta.
A livello di trama, sembra esserci parecchio in ballo. Quelli presentati come "cattivi" sembrano avere ragioni molto profonde per giustificare la loro condotta (anche se uno di loro è effettivamente antipatico e "sprucido", come si dice dalle mie parti), sono veramente curioso di sapere perché sembrano avere timore dell'Aegis.
Graficamente a me piace tantissimo: ci sono indubbiamente delle parti molto "da PS2", specialmente quando mostrano dettagli di determinati e trascurabili oggetti e strutture di scena, ma stilisticamente lo trovo ispiratissimo, e migliorato da morire rispetto al primo. In ogni caso, da quel che mi è parso di notare, in modalità docked la risoluzione oscilla fra i 1080 e i 900p, e non ho rilevato nessun calo di framerate. Situazione un pochino diversa per la modalità portable, in cui la risoluzione scende, c'è qualche artefatto grafico che rende l'immagine un pochino più "squagliata" (niente di veramente percettibile, nell'insieme) e c'è qualche sporadico microcalo che dura veramente pochi istanti, e finora mai durante le battaglie ma durante l'esplorazione.
Insomma, al momento promosso a pieni voti! E noto che anche le recensioni lo stanno premiando, e questo è un gran bene.
Riguardo la limited, per chi l'ha chiesto: no, il nostro artbook non ha la copertina rigida, purtroppo. Ma sembra comunque molto solido.
E no, purtroppo si può giocare una sola partita alla volta. Niente slot multipli.
Se avete altre domande, chiedete pure.
Piccolo bonus finale (non è spoiler, tranquilli).
![]()

quanto sei polemico nesquik- - - Aggiornato - - -
oh mamma mia, ma si vede male, sono costretto a giocarci docked![]()
lo sapevo ma sai, pagare la limited 73 euro invece di quasi 100 non mi ha fatto valutare serenamente il contro del possibile ritardo nella consegna da parte di amazon!se non leggi i messaggi che ti si scrivono riguardante le spedizioni di amazon, rimani pure così senza speranza:.bip:
- - - Aggiornato - - -
oh mamma mia, ma si vede male, sono costretto a giocarci docked![]()
Purtroppo non ho modo di verificarlo in maniera certa, ma guardando l'immagine sul televisore non mi sembra proprio avere una risoluzione a 720p. A meno che non abbiano usato un anti-aliasing pazzesco.sei sicuro?![]()
io penso abbiano usato un temporal AA su dockPurtroppo non ho modo di verificarlo in maniera certa, ma guardando l'immagine sul televisore non mi sembra proprio avere una risoluzione a 720p. A meno che non abbiano usato un anti-aliasing pazzesco.
ma se sono due volte che ti ho risposto al commento in cui ti dicevo di non preoccuparti dato che spediscono anche alle 11-0.00di notte e il gioco arriva comunquelo sapevo ma sai, pagare la limited 73 euro invece di quasi 100 non mi ha fatto valutare serenamente il contro del possibile ritardo nella consegna da parte di amazon!
Non è detto che non ti arriva, anzìAllora forse sarà quello.io penso abbiano usato un temporal AA su dock
le immagini comparative postate da switch force in quel video la fanno ipotizzare quello.
forse è la patch del d1 che lo permetteràAllora forse sarà quello.
In ogni caso, sul mio televisore a 26" si vede benissimo. Tanto mi basta.
Ah!! Una cosa che però non ho capito è... come si cambia la lingua del doppiaggio. Non c'è nessuna opzione nelle impostazioni. Sapevo che si doveva scaricare a parte (e credevo fosse la patch che mi ha scaricato appena inserita la cartuccia del gioco), ma non trovo nessun modo per selezionarla.
si beh ma non credo arriverà stasera come a quelli che hanno scritto sopra di averlo già ricevuto aperto visto l'artbook e fatto 3 ore di prologoma se sono due volte che ti ho risposto al commento in cui ti dicevo di non preoccuparti dato che spediscono anche alle 11-0.00di notte e il gioco arriva comunqueNon è detto che non ti arriva, anzì

vabbhe certp, chiedevi del d1 e ti parlavo di quellosi beh ma non credo arriverà stasera come a quelli che hanno scritto sopra di averlo già ricevuto aperto visto l'artbook e fatto 3 ore di prologo![]()

spedito alle 16.16 tramite amazon logisticsvabbhe certp, chiedevi del d1 e ti parlavo di quello![]()

Lo stai giocando in inglese o giapponese? Opinioni sul relativo doppiaggio?Se avete altre domande, chiedete pure.

Wotgraficamente è molto peggio di X però