Switch Xenoblade Chronicles 2

Ancora.nn ho potuto provarlo.ma caspita vi spaccate in due tronconi...pero quando parlate di psp o ps2 nn vi si puo leggere....

Vedro con i miei occhi ma gia so che nn puo essere.come lo definite

Ma gia solo guardando alcuni screen non puo passare come gioco per psp

Poi mi fido piu di un commento equilibrato che parla di um gioco passabile in dock che di uno che lo smerda in certi termini

Parliamo di grafica ovviamente...

- - - Aggiornato - - -

Che poi sto giocando a stardew valley e me ne sto innamorando

Quando mettero su questo mi sembrera ttutto grasso che cola...:asd:

Ancora.nn ho potuto provarlo.ma caspita vi spaccate in due tronconi...pero quando parlate di psp o ps2 nn vi si puo leggere....Vedro con i miei occhi ma gia so che nn puo essere.come lo definite

Ma gia solo guardando alcuni screen non puo passare come gioco per psp

Poi mi fido piu di un commento equilibrato che parla di um gioco passabile in dock che di uno che lo smerda in certi termini

Parliamo di grafica ovviamente...
Ma un titolo che graficamente (in modalità portatile, ci tengo a sottolinearlo) è così, non è da PSP o PS2?

Visualizza allegato 166011

Per coloro che dubitassero della resa grafica lascio uno screen preso dalla modalità portatile fatto mo.

Ho cercato di farlo in una zona più anonima possibile per non fare spoiler (anche se sono al capitolo 2):

qpTjKVa.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per coloro che dubitassero della resa grafica lascio uno screen preso dalla modalità portatile fatto mo. Ho cercato di farlo in una zona più anonima possibile per non fare spoiler (anche se sono al capitolo 2):

qpTjKVa.jpg
Per l'appunto, gioco PSP.

Ma basta parlare di grafica.

Se ne è gia discusso per troppe pagine in questi ultimi giorni, possibile che nessuno che lo sta giocando ha voglia di commentare un po' sulla trama, supposizioni, prime impressioni? Ma anche la musica e l'esplorazione :tristenev:

Cioè per esempio ho scoperto una cosa che potrebbe rivoluzionare l'esplorazione stessa dei titani (anche se ho visto che l'hanno un po' limitata, almeno nel primo titano) e nessuno lo ha sperimentato?

.cmq sono arrivato nella parte in cui c'era quella landa del primo trailer e su portatile ribadisco che è un'occasione sprecata...se riuscissero a portarlo su ( a costo che duri pure 2h circa la batterie come in genere avviene) di res di un centinaio di pixel (in verticale) secondo me spaccherebbe il **** su portable...non capisco proprio sta idea di farlo durare 4 ore per avere una resa del genere: io sono convinto che qualità > quantità

Perche si vede che ha molto da dire...solo che viene palesemente limitato da questa cosa, che è troppo marcata.

Spero escano una patch,perche sarebbe un vero peccato.

Su dock lo riprovo appena posso..ma immagino che li a 720p sia molto piacevole

Ragazzi sto al 3 capitolo e chiedo, a chi sta in fase avanzata del gioco, se ci sarà la possibilità di cambiare in tempo reale durante le battaglie i personaggi.

Ma basta parlare di grafica.Se ne è gia discusso per troppe pagine in questi ultimi giorni, possibile che nessuno che lo sta giocando ha voglia di commentare un po' sulla trama, supposizioni, prime impressioni? Ma anche la musica e l'esplorazione :tristenev:

Cioè per esempio ho scoperto una cosa che potrebbe rivoluzionare l'esplorazione stessa dei titani (anche se ho visto che l'hanno un po' limitata, almeno nel primo titano) e nessuno lo ha sperimentato?
Gente che ha speso 60€ non noccioline.. Si aspetta anche un lavoro certosino su lato grafico oltre al gamplay spettacolare...:sisi:

Gente che ha speso 60€ non noccioline.. Si aspetta anche un lavoro certosino su lato grafico oltre al gamplay spettacolare...:sisi:
Peccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.

Robadisco, con così tanti aspetti che il gioco propone, possibile che si parli solo della grafica?

Ma basta parlare di grafica.Se ne è gia discusso per troppe pagine in questi ultimi giorni, possibile che nessuno che lo sta giocando ha voglia di commentare un po' sulla trama, supposizioni, prime impressioni? Ma anche la musica e l'esplorazione :tristenev:

Se tu vai ad un ristorante,mangi benissimo e tutto ma il cameriere ti ha un pugno in un occhio mentre mangiavi, di cosa parlerai a fine serata con gli amici? Che il cibo era buono o che il cameriere ti ha dato un cazzotto in faccia?

Il gioco è bellissimo. La resa fa schifo personalmente. Fine.

Se tu vai ad un ristorante,mangi benissimo e tutto ma il cameriere ti ha un pugno in un occhio mentre mangiavi, di cosa parlerai a fine serata con gli amici? Che il cibo era buono o che il cameriere ti ha dato un cazzotto in faccia?
Il gioco è bellissimo. La resa fa schifo personalmente. Fine.
bravissimo :asd:

Peccato che il lavoro tecnico/grafico ci sia e in modalità portatile perde solo in risoluzione ma dettagli, numero di nemici a schermo e illuminazione ci sono tutti... e lo dico anche io che avrei preferito comunque qualche taglio per una risoluzione maggiore in portatile.
Robadisco, con così tanti aspetti che il gioco propone, possibile che si parli solo della grafica?
Degli aspetti del gioco si parlera’, ovviamente la gente quello che vede prima e’ la grafica e sono abbastanza comprensibili i malumori, sarebbe troppo bello dire il gioco e’ spettacolo e non ha difetti..

Degli aspetti del gioco si parlera’, ovviamente la gente quello che vede prima e’ la grafica e sono abbastanza comprensibili i malumori, sarebbe troppo bello dire il gioco e’ spettacolo e non ha difetti..
Ma ci mancherebbe ma già nel prologo ti buttano talmente tanta roba che si potrebbe parlare per pagine e pagine.

Trovo solo deludente che non se ne parli come avvenuto per la grafica... che poi voglio davvero quanti lo hanno effettivamente provato

chi si lamenta di tale aspetto dopo aver speso 60 euro credo non stia godendo in cio

Penso tutti avrebbero preferito avere una versione portable cazzuta (per quello che puo fare switch,sia chiaro) e non aver speso tempo per post per lamentarsi di cio

ridomando

poi come funzionano le armature qui? i personaggi hanno cambiano abito a seconda del equi? e come xeno X ci sta un sistema di trasmo per avere abito che vuoi senza pensare alle stat?
poi domandina che non sono sicuro potete rispondere, come i precedenti giochi ha un finale bello preciso senza finali multipli?
:morristend:

ridomando

:morristend:
In questo gioco non ci sono armature ma accessori che hanno praticamente gli stessi effetti ;)

I giochi precedenti non hanno finali alternativi e dubito anche questo

Ma ci mancherebbe ma già nel prologo ti buttano talmente tanta roba che si potrebbe parlare per pagine e pagine.Trovo solo deludente che non se ne parli come avvenuto per la grafica... che poi voglio davvero quanti lo hanno effettivamente provato
Falli almeno riprendere dallo shock iniziale.. insomma il gioco e’ uscito ieri, credo che del gameplay ci sara’ da parlare per mesi

In questo gioco non ci sono armature ma accessori che hanno praticamente gli stessi effetti ;)
I giochi precedenti non hanno finali alternativi e dubito anche questo
quindi per tutto il gioco i personaggi hanno sempre le stesse armature? niente per cambiarle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro