G
Guest
Non ho capito quale sarebbe il problema se ci sono alcune texture caricate in ritardo, credo che non infici sul gameplay del gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Intendevo Shulk, Dunban e il tizio baffuto che ora non mi viene il nome.Le prime 25 ore di XC sono pressoché uguali, voglio dire ci sono dei precisi punti dove questi titoli spiccano per trama.Sicuramente però i personaggi sono meglio di Reyn e Sharla :sad2:

Comunque più piccole di quelle di Pyra.Il ribrezzo![]()

Mi dà fastidio, soprattutto durante le quest di raccolta dove lo uso continuamente.Ma chi te sta a di niente, stai a fa tutto da soloTi ho scritto solo di quella cosa dei caricamenti, che alla fine o come fa il gioco o come dici te, sempre 10 secondi aspetti, basta. No tutti sti giri de cervello che te stai a fa da solo
![]()
Manco la risoluzione se è per questo.Non ho capito quale sarebbe il problema se ci sono alcune texture caricate in ritardo, credo che non infici sul gameplay del gioco![]()

si ma infattiAlla fine la cosa che è importante sia fatto bene è tutto ciò che ruota attorno al gameplay, pensala così.Anche perché se si vuole una grafica "al passo coi tempi" Switch è l'ultima console da acquistare.

QuotoSecondo me alcuni utenti si stanno concentrando TROPPO sugli aspetti negativi del gioco (che ci sono e nessuno li nega) e troppo poco sugli aspetti positivi, che fra l'altro sono molti di più![]()

Mi ricorda proprio quello che è successo con un altro gioco, ma la finisco qui perché non voglio che la discussione sfoci in flame, mi sono già espresso qui a riguardoSecondo me alcuni utenti si stanno concentrando TROPPO sugli aspetti negativi del gioco (che ci sono e nessuno li nega) e troppo poco sugli aspetti positivi, che fra l'altro sono molti di più![]()

Infatti 9 critiche su 10 sono masturbazioni mentali fatte tanto per.Non ho capito quale sarebbe il problema se ci sono alcune texture caricate in ritardo, credo che non infici sul gameplay del gioco![]()

Infatti Xeno X che girava su un hw inferiore aveva gli stessi problemi.E aggiungo che alcuni utenti non hanno capito che stanno giocando con Switch e non con un i7 che monta una 1080 Ti![]()

No non aveva nessun problema o bug in verità. A parte il pop up dei nemici quando usavi lo SkellInfatti Xeno X che girava su un hw inferiore aveva gli stessi problemi.![]()
Ci serve un SSD esterno da attaccare alla Switch, Nintendo pensaci tu.E aggiungo che alcuni utenti non hanno capito che stanno giocando con Switch e non con un i7 che monta una 1080 Ti![]()
Che vuoi farci, su Switch questo è il massimo che può girare.No non aveva nessun problema o bug in verità.

Ah, non avevo colto il sarcasmo.Che vuoi farci, su Switch questo è il massimo che può girare. Mica abbiamo tra le mani un i7.![]()
Ma come puoi giocare dopo? :morristend:83 di meta Vado a spararmi....
Voti a cazz0 proprio

Bravo...Ma come puoi giocare dopo? :morristend:A no, ho capito, vuoi andare direttamente all'Elysium![]()