Switch Xenoblade Chronicles 2

Io ho un blocco... fino a che non so bene i contenuti del new game plus non riesco ad andare avanti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Precisiamo...

Uscirà il 2 marzo per via di un bug che hanno trovato in fase di testing ;)

Da un lato meglio così non mi distraggo troppo per l'ultimo esame che ho il 26 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bè dai non han rinviato il gioco... un rinvio Xenoblade lo doveva pur subire :asd:

Per rinviarlo avranno trovato il bug che ti distrugge la console tipo :rickds: dai speriamo che questo tempo in più venga perdonato con altri contenuti :stema: ma poi il prssimo aggiornamento dovrebbe uscire dopo la fine di marzo?

- - - Aggiornato - - -

Va bè dai non han rinviato il gioco... un rinvio Xenoblade lo doveva pur subire :asd:
In effetti :asd:

O come bug intendono che per sbaglio hanno alzato le probabilità di trovare i blades rari :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

O come bug intendono che per sbaglio hanno alzato le probabilità di trovare i blades rari :sisi:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo dire, me ne mancano 5 e non ne vogliono sapere di uscire :bah!: potevano dare subito la possibilità di saltare le animazioni dell'apertura dei cristalli però e che cavolo :asd:

Cap 6

Ho salvato Pyra da Ganondorf, il quale si è "pentito" ed ha offerto il **** pur di salvare il suo titano, che paraculo :rickds:

Adesso devo andare nella testa del titano a prendere la catena, meno male pensavo che fosse tutto lì per quell'ambientazione.

Ma i soldati quanto sono rompiballe con quell'abilità con la quale girano la lancia e diventano invincibili? E dire che li ho falciati come campi di grano, però ogni tanto via non facevo danno :ryo:

Scenetta alle terme

Zeke: potresti metterti una gonna e dei tacchi ogni tanto

Moreg: potresti darti fuoco, Zeke

Fallen in love :sard:

Scenetta alle terme

Zeke: potresti metterti una gonna e dei tacchi ogni tanto

Moreg: potresti darti fuoco, Zeke

Fallen in love :sard:
Sì scena TOP della vita :rickds::rickds:

Siamo totalmente in paro con la Main, anche io ho giocato quella parte giusto ieri sera:asd:

Ottima notizia per me il rinvio della patch, perché fosse uscita questa settimana non sarei riuscito a concentrarmi su Horizon appena iniziato, con xeno 2 che mi sta per arrivare. Vedo di finire Horizon in 15-20 giorni così poi posso iniziare xeno 2.. Fremo dalla voglia di giocarlo!

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Bah avresti preferito l aggiornamento baggato? Non capisco questo uscite
non capisci queste uscite perchè probabilmente non lavori

se io faccio un rinvio di una patch il giorno stesso dell'uscita perchè trovo un bug nei test sai che mi fanno? :asd:

ma testare PRIMA le cose no eh?

non capisci queste uscite perchè probabilmente non lavori
se io faccio un rinvio di una patch il giorno stesso dell'uscita perchè trovo un bug nei test sai che mi fanno? :asd:

ma testare PRIMA le cose no eh?
Perchè magari la cosa è uscita proprio mentre lo stavano testando prima del rilascio?

Per due settimane non muore nessuno.

Certe uscite risparmiamocele

Perchè magari la cosa è uscita proprio mentre lo stavano testando prima del rilascio?Per due settimane non muore nessuno.

Certe uscite risparmiamocele
ma cosa dovrei risparmiarmi? :rickds: cioè... testano le cose il GIORNO STESSO del rilascio e trovano bug...prima che stavano facendo? :asd:

ma davvero facciamo? hai mai lavorato?

non muore nessuno ma la professionalità va a farsi friggere :asd:

ma cosa dovrei risparmiarmi? :rickds: cioè... testano le cose il GIORNO STESSO del rilascio e trovano bug...prima che stavano facendo? :asd:
ma davvero facciamo? hai mai lavorato?

non muore nessuno ma la professionalità va a farsi friggere :asd:
Ma dove sta scritto che l'hanno trovato il giorno stesso? Ma sopratutto: sei uno sviluppatore?

- - - Aggiornato - - -

Se erano poco professionali ti davano la patch col bug lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro