Sono arrivato al boss, c'è Jin che aspetta mandando avanti Malos, quest'ultimo fa il gay e lo abbraccia (dicendogli qualcosa che ancora non so), poi arrivo io.
Scontro irritante per via delle mosse di Jin che ti "stunnano" per alcuni periodi, ho provato 3-4 volte, alla fine ce l'ho fatta, amore e odio verso il CS

Però quando riesci è gratificante.
Musica diddio, Jin magnifico.
Poi arriva Zamasu Megazord... really what? Bel design, bella caratterizzazione e tutto ma perché è trasformato così? Sembrava infetto dal Phazon
Lo oblitero totalmente, tiro fuori Green Pyra e lo stupro, la tiro fuori di nuovo e lo stupro ancora, poi alla fine assalto di gruppo con un doziliardo di combo, gli fanno un quantitativo di danni immane,
distruzione avviata, seme a fiumi e me ne esco soddisfatto.
Ho finito ilo capitolo e poi ho salvato, infine ho spento.
Parliamo di Jin: tutto il finale è magnifico, rivalutato anche Rex per i discorsi che fa, un po' mielosi ma condivisibili, Jin non è mai stato davvero cattivo, voleva bene ai suoi compagni, mai gratuitamente crudele, con uno scopo nobile ben fissato nella mente.
Tristissima la scena dove rilegge il suo diario, tristissima la sua morte e tristissimo il suo sguardo, mai banale, un signor personaggio che devasta la maggior parte dei cialtroni "OMG spakko tutto sn paxxerello e skizzatto ahah" dei vari JRPG.
Mi sono quasi commosso guardandolo negli occhi, mi sono ritrovato molto in Jin.
PER ORA Malos non ha la benché minima chance. Non male anche Zamasu, alla fine è diventato demente come dice Dromarch ma pareva convinto del suo operato, anche se poi delira totalmente.