Gabry Fire
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Feb 2010
- Reazioni
- 37
Zelda e Mario sono un bel vedere non si discute però in full HD o 4k sarebbero stati ancora meglio.su switch ci sta zelda Botw e odissey a 900p e sono un bel vedere su tv 4k, i titoli più pesanti graficamente made nintendo li fa girare a 900p :stu2:
Purtroppo Switch come hai detto i titoli pesanti graficamente non li regge a più di 900p, ed è per questo che spero che un nuovo Xeno sia su una console nuova, perché ormai sono troppo abituato a vedere tutto in full HD o 4K
- - - Aggiornato - - -
Il pop up per me è un problema perchè la macchina sulla quale gira non ce la faI pop-up (o pop-in) non sono un problema tecnico/scarsa ottimizzazione, sono escamotage scelti a priori per rendere l'esperienza generale più fluida. Stessa cosa per le collisioni con gli Skell e le automobili in movimento a NLA. Il framerate altalenante di XC2 è un problema tecnico, invece, perché non è una scelta voluta dagli sviluppatori ma una conseguenza della scarsa ottimizzazione. Idem la risoluzione ballerina in portatile.
X, a livello tecnico, era perfetto per la console sulla quale girava. Il fatto che poi scelte come l'introduzione del pop-in (accentuato solo in città, nel field si notava solo con mostri giganteschi) fossero opinabili è tutt'altro discorso, ma sono state comunque scelte ponderate al fine di ottimizzare il tutto (infatti quasi mai si notavano cali, anche nelle situazioni più caotiche)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo però sul dire che quando è uscito era meraviglioso cosa che non posso dire di Xeno 2
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente meglio i problemi di Xeno X rispetto a Xeno 2 ma nemmeno di pocomille volte meglio i pop up che sti problemi
Che poi erano importanti in particolare in new La..solo che era per la maggior parte del tempo piu un hub che il la parte core del titolo,quindi ci si passava sopra
Che poi nella città ci stanno dei pop up a due metri pure in xeno 2 eh
- - - Aggiornato - - -
concordo in toto

appena posso devo ricominciare xeno x, purtroppo ora non posso usare il paddone
ma vorrei approfondire un po la lore 
... E lascio la porta aperta al DLC... Se ne varrà la pena (qualità-quantità), potrebbe proprio essere l'incentivo per la seconda run (in NG+):stema: