Switch Xenoblade Chronicles 2

Il pop up una scelta :sard:

Per ora mi limito a bazzicare Colonia 9... Ma quello è un altro Xenogioco credo :morris82: Oggi ho intravisto quello che penso sia uno dei Main Villain (almeno dal design), ho avuto un cedimento nelle mutande :sisi: Dio quanto sono fighi i

mecha di sta serie:asd:
Anche nel 2

tra Ophion/Serpent, Siren, e Aion ce n'è abbastanza da far impazzire un fan(atico) del Mecha-design :ivan:
I Face di Xenoblade 1 per me sono superiori a tutti gli altri

sia gli Skell che i Siren-like degli altri capitoli sono troppo Gundamformi, mentre i Face erano più originali :sisi:

I Face di Xenoblade 1 per me sono superiori a tutti gli altri
sia gli Skell che i Siren-like degli altri capitoli sono troppo Gundamformi, mentre i Face erano più originali :sisi:

Siren è proprio un Gundam al 100%:sard:

Gli Skell devo ancora vederli bene. Anche se pure loro mi davano quella sensazione... Anche se forse più pesanti come look rispetto ai Gundam (che va be' hanno 18.000 serie diverse, quindi mi rendo conto che quando dico Gundam dico una roba iper generica :rickds:)

Il Face (?) che credo di aver visto (suppongo, dal nome, sia il coso con la Faccia che attacca Colonia 9 [devo ancora finire la battaglia]) è fottutamente figo...:morris82: Visivamente originalissimo... E il fatto che si trasformi in un veicolo, lo rende un Transformers e tanto mi basta:sard:
Poi boh io mi accontento di poco... Datemi un robot antropomorfo o comunque dall'aspetto animale e sono felice... Uno dei motivi per cui ho adorato (spoiler cap 3)

Ophion/Serpent... Un caxxo di Levitano di Metallo :ivan:

Gli Skell devo ancora vederli bene. Anche se pure loro mi davano quella sensazione... Anche se forse più pesanti come look rispetto ai Gundam (che va be' hanno 18.000 serie diverse, quindi mi rendo conto che quando dico Gundam dico una roba iper generica :rickds:)

Il Face (?) che credo di aver visto (suppongo, dal nome, sia il coso con la Faccia che attacca Colonia 9 [devo ancora finire la battaglia]) è fottutamente figo...:morris82: Visivamente originalissimo... E il fatto che si trasformi in un veicolo, lo rende un Transformers e tanto mi basta:sard:
Poi boh io mi accontento di poco... Datemi un robot antropomorfo o comunque dall'aspetto animale e sono felice... Uno dei motivi per cui ho adorato (spoiler cap 3)

Siren è davvero Gundam :rickds:

Io invece li preferisco più "particolari", non mi piacciono i design umanoidi o animali, a meno che non siano molto... come posso spiegarlo, militari? Per fare un esempio il MEtal Gear Rex lo trovo infinitamente superiore al Ray, mi piace da morire il Peace Walker (e gli altri come la Pupa, Cocoon ecc di PW) ma il Sealanthropus di MGSV mi fa un po' cagare in piedi :asd:

Per i Face si, proprio quello che hai visto, quello è il Face Nero e appare anche in Smash :asd: Ma non sai ancora nulla quindi prosegui :asd:

I Mechon li trovo ancora i best Villain della saga :sisi:....

o forse no :pffs:

Il pop up una scelta :sard:
Sì, fino a prova contrario il popup è una scelta volta ad ottimizzare le performance. Di base, in ogni engine grafico, le entità restano renderizzate a qualsiasi distanza. Sta allo sviluppatore, in base all'hardware, decidere a quale distanza e quante/quali entità far "sparire" :sisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Face Nero spacca :madhype2:

I suoi quote sono sempre elettrizzanti in Smash :gouki:
EDIT Aspetta... ma diceva qualcosa in Smash oppure ho ancora l'alzheimer? :gouki:
Ricordi bene :sisi:

Aveva anche delle ulteriori linee di dialogo se usavo il Monado Bbbooy :asd:

Esigo uno stage on smash con una folla di ardaniani che ad ogni morte gridano Don't forget me :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
Nuovo aggiornamento a fine marzo :ahsisi:

Ricordi bene :sisi:Aveva anche delle ulteriori linee di dialogo se usavo il Monado Bbbooy :asd:

Esigo uno stage on smash con una folla di ardaniani che ad ogni morte gridano Don't forget me :asd:
BEST

LEVEL

EVAH

Non scherzo, al diavolo NDC, questo è LO stage :rickds:

Ricordi bene :sisi:Aveva anche delle ulteriori linee di dialogo se usavo il Monado Bbbooy :asd:

Stage definitivo:rickds::rickds::stema::stema:

Iniziato ora il capitolo 5...la trama mi sta prendendo tanto ma per ora ancora non c è stato un vero e proprio botto.

Domande:

Dove posso trovare i transfer per i gladius?

Mandare soldi alla famiglia tramite il corriere serve a qualcosa?

Ho visto che mi si è attivata una quest relativa ad un mio gladius "secondario", non un main per capirci, esistono quest del genere per ogni gladius?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finito.

Pazzesco.

Mi ha preso forte forte la parte finale, son stato lì lì per piangere ma solo magone :sisi:

Da dove consigliate di iniziare per il post game?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho toccato le 90 ore e nonn ho ancora iniziato il capitolo 5.Sto sbloccando i diagrammi dei gladius che ho a disposizione,poi andrò avanti.

Finito.
Pazzesco.

Mi ha preso forte forte la parte finale, son stato lì lì per piangere ma solo magone :sisi:

Da dove consigliate di iniziare per il post game?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gran finale, davvero

Per il post prova a farti i t-rex in temperantia, oppure gli unici nella prima area:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro