Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

magari intendeva dire che è talmente bello, rapisce talmente tanto, che il tempo vola e le 4 ore di batteria volano troppo in fretta e ne vorrebbe di piùsu spazio tra i difetti parla di batteria che si consuma in fretta...ma non doveva durare 4 ore ? chi è che ha sparato la cazzata ?![]()

nono dice letteralmente che la batteria dura pocomagari intendeva dire che è talmente bello, rapisce talmente tanto, che il tempo vola e le 4 ore di batteria volano troppo in fretta e ne vorrebbe di più![]()

No, a livello di meccaniche relative al battle system è bello incasinato.Pensavo di comprarlo ma io non son esperto con questo genere di giochi...dite che è un buon titolo per iniziare?
Vai che ti fai le ossaPensavo di comprarlo ma io non son esperto con questo genere di giochi...dite che è un buon titolo per iniziare?
Nooo e perché??Alla fine è stata confermata l'assenza dello storico delle quest secondarie completate :sad:
A saperlo il motivo di queste decisioni del cavolo :morristend:Nooo e perché??
battesimo del fuoco, più o menoPensavo di comprarlo ma io non son esperto con questo genere di giochi...dite che è un buon titolo per iniziare?
)Sì. La storia è sconnessa da quella dei vecchi giochi, a parte qualche riferimento, e il gameplay viene introdotto e spiegato passo passo, aggiungendo opzioni dopo che si ha avuto il tempo di metabolizzare quelle precedentiPensavo di comprarlo ma io non son esperto con questo genere di giochi...dite che è un buon titolo per iniziare?
)