Switch Xenoblade Chronicles 2

Si ragazzi confermo. Lo sto giocando anche io e almeno in portatile graficamente non è il massimo. Di sicuro non siamo ai livelli di PS2 ma non si può dire che la grafica sia buona.
quando ve ne uscite con ste cose mi chiedo sempre che console abbiate avuto o che memoria abbiate delle stesse

quando ve ne uscite con ste cose mi chiedo sempre che console abbiate avuto o che memoria abbiate delle stesse
se rileggi i messaggi lo vedi da te, ho scritto apposta che sono esagerazioni ma per far capire all'utente.

- - - Aggiornato - - -

Allo ps2 o ps1? Fammi capire a che livelli siamo...non è che ha qualcosa pure del nes? :ahsisi:
a te non farei capire un bel niente, mi sembra un compito difficile e non mi sento preparato.:sisi:

in generale ribadisco che il giocato almeno nelle fasi iniziali MI RICORDA giochi quali final fantasy 9 e compagnia, piuttosto che i vari esponenti del genere moderni, compreso Xeno X che già dalle fasi iniziali mostrava tutt'altri muscoli:ahsisi:

è vero che new LA non era per niente interagibile, e il gioco sfruttava trucchetti del genere per mostrarsi con tale spolvero, ma qui ripeto siamo uno o addirittura due passi indietro.

amen

ah, il gioco è fantastico.:ahsisi:

Io non capisco perchè sempre gli stessi due utenti, da stamattina, entrano in rage mode appena sentono parlare dell'aspetto grafico del gioco.:asd:

Specialmente ora che alcune persone lo hanno provato con mano. Ma aspettare domani prima di far partire la caccia alle streghe?

Io non capisco perchè sempre gli stessi due utenti, da stamattina, entrano in rage mode appena sentono parlare dell'aspetto grafico del gioco.:asd:Specialmente ora che alcune persone lo hanno provato con mano. Ma aspettare domani prima di far partire la caccia alle streghe?
domani sarà ancora peggio di oggi, dalle premesse mi sembra abbastanza difficile dubitarne :asd:

Si ragazzi confermo. Lo sto giocando anche io e almeno in portatile graficamente non è il massimo. Di sicuro non siamo ai livelli di PS2 ma non si può dire che la grafica sia buona.
Mmm diciamo early 360? In portatile intendo visto che hai provato li :loris:

Ken ma che intendi per "giocato" due passi indietro?

cioè io FF IX l'ho rigiocato 3-4 volte e me lo ricordo bene, avevi i pupazzi chibi che camminavano in scenari prerenderizzati, qualche FMV poi dialoghi scritti, scontri casuali e combattimenti a turni

non capisco :asd:

Ken ma che intendi per "giocato" due passi indietro?
cioè io FF IX l'ho rigiocato 3-4 volte e me lo ricordo bene, avevi i pupazzi chibi che camminavano in scenari prerenderizzati, qualche FMV poi dialoghi scritti, scontri casuali e combattimenti a turni

non capisco :asd:
chiaramente non è un gioco ps2, lo dico per esemplificare il concetto, anche se noto che qui bisogna stare bene attenti a come ci si esprime perchè tanta gente è suscettibile alle critiche.

detto questo, messi a confronto Xenoblade X e Xenoblade 2 il secondo è visivamente inferiore, anche tenuto conto delle sole prime aree dei rispettivi giochi. non voglio dilungarmi oltre, ho postato le mie fotine (che non rendono minimamente idea purtroppo), domani ognuno di voi giudicherà secondo i suoi parametri.

per me il livello di definizione degli scenari e la resa grafica complessiva è sotto le aspettative, aspettative alte dopo quel capolavoro grafico di Xenoblade X.:sisi:

io mi limito a dire che è il peggior first party nintendo, poi domani valuterete voi. per me il giocato è da ps2 nelle prime 2 ore di gioco (questo l'ho detto solo per farti capire, ben consapevole di assicurarmi una marea di critiche con quest'affermazione:asd:), i filmati in compenso sono veramente belli, il cell shading è usato alla perfezione, le espressioni facciali rendono alla grande e la regia è di alto livello.
si, X era fuori scala ed è tutt'ora uno dei giochi più belli graficamente che si siano mai visti. questo ricorda di più final fantasy 9

non scherzo:asd:
Quindi non abbiamo neanche bisogno di aspettare domani per decretare zelda gioco dell’anno? Gli occulisti saranno contenti :asd:

Che la resa grafica sia sotto le aspettative iniziali penso valga un po per tutti,se si viene da xenox

C e da capire se cmq sara visivamente piacevole o se proprio quando lo si guardera si pensera a un "occasione sprecata" (rispetto al resto che sembra di altissimo livello)

Bisogna anche mettersi nell' ottica di una portatile, e seppur inferiore ( da quanto si dice) ad X è comunque tanta roba. Magari non sarà GOTY ma sticaxxi :D

Quindi non abbiamo neanche bisogno di aspettare domani per decretare zelda gioco dell’anno? Gli occulisti saranno contenti :asd:
hai letto solo questo mio post giusto? le altre decine dove dico che il gioco è stupendo no, giustamente. grandissimo:asd:

chiaramente non è un gioco ps2, lo dico per esemplificare il concetto, anche se noto che qui bisogna stare bene attenti a come ci si esprime perchè tanta gente è suscettibile alle critiche.detto questo, messi a confronto Xenoblade X e Xenoblade 2 il secondo è visivamente inferiore, anche tenuto conto delle sole prime aree dei rispettivi giochi. non voglio dilungarmi oltre, ho postato le mie fotine (che non rendono minimamente idea purtroppo), domani ognuno di voi giudicherà secondo i suoi parametri.

per me il livello di definizione degli scenari e la resa grafica complessiva è sotto le aspettative, aspettative alte dopo quel capolavoro grafico di Xenoblade X.:sisi:
Ma perché non mi sembrano critiche cognitive. La città di X più bella del market, dai. Poi si mette in mezzo FFIX :asd: ripeto si dovrebbe arrivare al primo titano quantomeno, se è brutto pure lì ok

chiaramente non è un gioco ps2, lo dico per esemplificare il concetto, anche se noto che qui bisogna stare bene attenti a come ci si esprime perchè tanta gente è suscettibile alle critiche.detto questo, messi a confronto Xenoblade X e Xenoblade 2 il secondo è visivamente inferiore, anche tenuto conto delle sole prime aree dei rispettivi giochi. non voglio dilungarmi oltre, ho postato le mie fotine (che non rendono minimamente idea purtroppo), domani ognuno di voi giudicherà secondo i suoi parametri.

Ma non mi hai risposto...

Premetto che io rispetto il tuo giudizio, non sono uno che si offende quando gli toccano il gioco :asd:

Tu hai detto più di una volta "giocato da PS2", ricorda FF IX. Puoi spiegare meglio questa cosa?

Se ti va eh :asd:

Ma come definizione è meglio di Xeno X spero? Ho letto alcune recensioni che dicano Xeno 2 gira a 900P mentre Xeno x gira a 720p

ragazzi io ci sto giocando e devo dire che graficamente mi sembra di giocare al 3ds per come e' si comporta il motore grafico in certi momenti! si passa continuamente da carino a dignitoso e poi a orrendo. oh sulla giocabilita' nessun commento li e' tutto bellissimo ma la grafica... bhe.... mi ricorda molto il 3ds :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro