Switch Xenoblade Chronicles 2

E non hai il N3DS brandizzato ?Ma non ti vergogni ?
No, comunque son a 2 ore di gioco e son ancora all'inizio ad ammirare le nuvole e la splendida colonna sonora. Forse ci metterò un pochino a finirlo :rickds:

Untitled ti odio, voglio aprire lo spoiler ma allo stesso tempo non voglio :sard:

Maledetti Amazon....ritardo sulla mia limited.Già è il secondo pacco che ritarda in una settimana.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
di quanto? la mia "teoricamente" sta ancora a piacenza, da ieri!

Okay l'ho provato, già il famoso mercato è nettamente avanti a qualunque cosa di X.
Effettivamente in portatile soffre un po' il calo di res ma nulla a che vedere col primo stage di Doom.

Promosso assolutamente (a parte i primi 10 minuti chiaramente poco curati). Ha un antialiasing pesantissimo però, quasi esagerato
Concordo forse è lo stesso filtro che lo fa sembrare sfocato...però gia appena piu avanti migliora la cosa....e li si incomincia a godere abbestia! Riconfermo che è mooolto avanti a xenox...poi quando arriverete alka prima zona boschiva mantenetevi la mascella che puo cadere:cat:

di quanto? la mia "teoricamente" sta ancora a piacenza, da ieri!
Anche la mia sta a Piacenza da 2 giorni, e il triciclo di mio nipote a Milano da 5 giorni, ci sono problemi con SDA a quanto pare.

Anche la mia sta a Piacenza da 2 giorni, e il triciclo di mio nipote a Milano da 5 giorni, ci sono problemi con SDA a quanto pare.
guarda ho appena terminato di chattare col supporto amazon ed "è molto possibile che arrivi oggi entro le 18.30, il tracciamento non è aggiornato! se non le arriva entro il 7 può chiedere una sostituzione!"

io: "più che una sostituzione, se dovesse arrivare dopo il 7, a me servirebbe un rimborso per mancato rispetto dei termini di consegna DA VOI indicati nel sito ossia 1 dicembre, non 7 dicembre!"

"no non prevediamo nessun rimborso, posso aiutarla in qualche altro modo?"

guarda ho appena terminato di chattare col supporto amazon ed "è molto possibile che arrivi oggi entro le 18.30, il tracciamento non è aggiornato! se non le arriva entro il 7 può chiedere una sostituzione!"
io: "più che una sostituzione, se dovesse arrivare dopo il 7, a me servirebbe un rimborso per mancato rispetto dei termini di consegna DA VOI indicati nel sito ossia 1 dicembre, non 7 dicembre!"

"no non prevediamo nessun rimborso, posso aiutarla in qualche altro modo?"
Se non arriva proprio rimborsano.Se arriva in ritardo non di sicuro, ma intanto io mi sono fatto dare un buono regalo da 5 euro è un prolungamento di un mese per prime da un operatrice al telefono.

Se non arriva proprio rimborsano.Se arriva in ritardo non di sicuro, ma intanto io mi sono fatto dare un buono regalo da 5 euro è un prolungamento di un mese per prime da un operatrice al telefono.
a me non hanno offerto nemmeno quello! sono davvero deciso a togliere il prime! non serve a una ceppa!

a me non hanno offerto nemmeno quello! sono davvero deciso a togliere il prime! non serve a una ceppa!
A me serve principalmente perché ordino molte cose sotto i 25 euro, se non lo avessi pagherei sempre le spedizioni.Comunque ti mi sentivo il gioco in mano, invece dovrò rosicare.

Bene appena ritirata una copia normale da gs..limited solo per chi la prenotava, fottesega sta sera si inizia a nerdare :gab:

Ragazzi su tv ho le scritte ai bordi superiore e inferiore tagliate.

Va modificata qualche impostazione?

Ragazzi su tv ho le scritte ai bordi superiore e inferiore tagliate.
Va modificata qualche impostazione?
Devi andare nelle impostazioni di switch e andare nella sezione schermo ;)

Dovresti riuscire a regolare i bordi

Raga durante il combattimento non ho ben capito cosa indicano le scritte che appaiono in alto a destra

Per caso avete capito come togliere la mini mappa? Non che sia un hardcore gamer ma la trovo abbastanza inutile e preferirei godermi il paesaggio. Grazie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Raga durante il combattimento non ho ben capito cosa indicano le scritte che appaiono in alto a destra
COLPA DELLA RESH :phraengo:

No vabbè, non ho ancora gioco, mi annoio :sad:

Devi andare nelle impostazioni di switch e andare nella sezione schermo ;)Dovresti riuscire a regolare i bordi
Grazie della dritta :sisi:
Ho finito il primo capitolo.

Sensazioni contrastanti per ora. Il gioco promette molto bene, ma qualcosa non mi convince a pieno. Vedremo più in là :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro