Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Okay l'ho provato, già il famoso mercato è nettamente avanti a qualunque cosa di X.
Effettivamente in portatile soffre un po' il calo di res ma nulla a che vedere col primo stage di Doom.
Promosso assolutamente (a parte i primi 10 minuti chiaramente poco curati). Ha un antialiasing pesantissimo però, quasi esagerato
Concordo forse è lo stesso filtro che lo fa sembrare sfocato...però gia appena piu avanti migliora la cosa....e li si incomincia a godere abbestia! Riconfermo che è mooolto avanti a xenox...poi quando arriverete alka prima zona boschiva mantenetevi la mascella che puo cadere:cat:
guarda ho appena terminato di chattare col supporto amazon ed "è molto possibile che arrivi oggi entro le 18.30, il tracciamento non è aggiornato! se non le arriva entro il 7 può chiedere una sostituzione!"
io: "più che una sostituzione, se dovesse arrivare dopo il 7, a me servirebbe un rimborso per mancato rispetto dei termini di consegna DA VOI indicati nel sito ossia 1 dicembre, non 7 dicembre!"
"no non prevediamo nessun rimborso, posso aiutarla in qualche altro modo?"
guarda ho appena terminato di chattare col supporto amazon ed "è molto possibile che arrivi oggi entro le 18.30, il tracciamento non è aggiornato! se non le arriva entro il 7 può chiedere una sostituzione!"
io: "più che una sostituzione, se dovesse arrivare dopo il 7, a me servirebbe un rimborso per mancato rispetto dei termini di consegna DA VOI indicati nel sito ossia 1 dicembre, non 7 dicembre!"
"no non prevediamo nessun rimborso, posso aiutarla in qualche altro modo?"
Se non arriva proprio rimborsano.Se arriva in ritardo non di sicuro, ma intanto io mi sono fatto dare un buono regalo da 5 euro è un prolungamento di un mese per prime da un operatrice al telefono.
Se non arriva proprio rimborsano.Se arriva in ritardo non di sicuro, ma intanto io mi sono fatto dare un buono regalo da 5 euro è un prolungamento di un mese per prime da un operatrice al telefono.
A me serve principalmente perché ordino molte cose sotto i 25 euro, se non lo avessi pagherei sempre le spedizioni.Comunque ti mi sentivo il gioco in mano, invece dovrò rosicare.
Per caso avete capito come togliere la mini mappa? Non che sia un hardcore gamer ma la trovo abbastanza inutile e preferirei godermi il paesaggio. Grazie.