Switch Xenoblade Chronicles 2

Che paraculat :asd:
Dici poco dal momento che una res cosi bassa fa molto dell aspetto visivo e dell impatto
Ma non sono solo gli effetti ma anche il mondo di gioco in sè, più dinamico e con molta più fauna a schermo

Bellino e relativo cmq
E giocabile per me...ma visivamnete spesso non da soddisfazione

Mentre in dock si

Questo e il punto

Poi bellino orrendo ecc dipende dagli standard di ciascuno

Certo l ottimizzazione dei monolith su portable e molto da lavarsi le mani
Vabbe visto che hai provato l'inizio di Doom, siamo su livelli sensibilmente più alti rispetto a quelli stage? :asd:

Mi basterebbe quello, ormai ho capito che è inferiore a Zelda, Odyssey, Arms, Splatoon e Rabbids su handheld, ma mi basta che sia godibile e non mi spinga a giocarci il più possibile su dock :asd:

- - - Aggiornato - - -

Fhtv + res di 720p + temporal aa (forse)...e il gioco e fatio l ho provato su un monitor 2k da 600 euro e non era male :asd: (arrivavo da prey in 2k)
Ah quindi su dock merita.

Beh beh, curioso davvero.

E' giocabilissimo anche su portatile, poi su tv si vede meglio, ma che novità, anche Odyssey si vede meglio su tv.

Vabbe visto che hai provato l'inizio di Doom, siamo su livelli sensibilmente più alti rispetto a quelli stage? :asd:
Mi basterebbe quello, ormai ho capito che è inferiore a Zelda, Odyssey, Arms, Splatoon e Rabbids su handheld, ma mi basta che sia godibile e non mi spinga a giocarci il più possibile su dock :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non pensavo ti fidarsi ancora di Akab dopo Doom :trollface:

(Sono ironico all' 100% akab, Non te la prendere :asd:)

Su dock è piuttosto bello da vedere, anche se gira a 720p ha molteplici effetti che mascherano questa risoluzione oltre ad un sistema di illuminazione e riflessi che mostrano proprio il passo avanti rispetto a X. Dopo il mondo è anche "dinamico" per cui anche questo gioca un ruolo nelle performance.

In portatile vengono mantenuti pressoché tutti gli effetti ma resta ancora godibile nonostante il drop della risoluzione. Ma dubito che arrivi ai primi stage di Doom, mentre nelle cutscene forse è un po' più pulito. Comunque è bellissimo giocare in portatile ad un titolo del genere. La batteria dura di più di Odyssey e di Zelda :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri notte il primo capitolo, la trama mi sta piacendo, un po' meno alcune texture(ho quasi paura di provarlo su tv :bruniii:) e il bf. Su quest'ultimo però potrei quasi chiudere un'occhio sull'automaticità dell'attacco se migliora con tutta la roba che ancora non si sblocca
Migliora, ai voglia se migliora. :asd:

Su portatile è bello, tranquilli, pensate che prima giocavate sul 3DS, questo vi sembrerà un miracolo.

Su portatile è bello, tranquilli, pensate che prima giocavate sul 3DS, questo vi sembrerà un miracolo.
Ma infatti é quello il punto

Bisognerebbe capirlo

Cmq devo disinstallare qualcosa per giicarlo perche nn ho slazio cavolo

Altrimenti devo aspettare che mi arrivi la sd

avevo già visto nell'ultimo direct che si aggiungevano belle cose :asd:

io l'ho giocato solo su portatile finora e il risultato non mi pare per niente male eh. Considerando che l'ultimo gioco che ho toccato su portatile era ultraluna questo è tipo 10 gen avanti :asd:

Se hocapito bene sconfiggere i nemici dà PE e si sale di livello, mentre i PE dati dalle missioni fanno salire di livello agli Inn. Per portarsi su di livello è meglio uccidere nemici o fare quest?

io l'ho giocato solo su portatile finora e il risultato non mi pare per niente male eh. Considerando che l'ultimo gioco che ho toccato su portatile era ultraluna questo è tipo 10 gen avanti :asd:
Io l'ultimo gioco della serie Layton, c'è un abisso fra i 2 giochi.

Se hocapito bene sconfiggere i nemici dà PE e si sale di livello, mentre i PE dati dalle missioni fanno salire di livello agli Inn. Per portarsi su di livello è meglio uccidere nemici o fare quest?
Fai entrambi e sei apposto ;)

Comunque ho scoperto una cosa spettacolare che spero venga implementata nei prossimi titani... ho provato a fare un paio di cose ma ho trovato una barriera invisibile in un punto che mi sarebbe piaciuto arrivare :sad2: ed era tranquillamente calpestabile, sappiate comunque che mi ero andato ad imbucare in un luogo che non potete neanche immaginare :rickds:

una domanda su bs:

quando faccio l'attacco speciale con il tasto A mi lampeggia un'abilità in alto a destra mentre la barra elementale si svuota..ma come la attivo?

Quanto hai giocato?

Cioè il BS si arricchisce man mano già in "breve" tempo? :predicatore:

Quanto hai giocato?Cioè il BS si arricchisce man mano già in "breve" tempo? :predicatore:
Yep :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

una domanda su bs:quando faccio l'attacco speciale con il tasto A mi lampeggia un'abilità in alto a destra mentre la barra elementale si svuota..ma come la attivo?
Sono delle combo che verranno spiegate quando avrai il terzo membro nel team, anche se sono fattibili con due (ne ho fatta una contro una blade boss) e vengono fatte concatenando le mosse speciali tue e quelle dei compagni (quelle premendo A, ZL, ZR) e permettono di sigillare le abilità nemiche. C'è però un difetto, questo comporta la formazione di una sfera di quel colore che gli farà subire meno danni da certi elementi. Queste sfere si distruggono con gli attacchi di gruppo (ancora non li puoi fare) e permettono di estendere anche la catena :ahsisi:

Bello tutto il sistema che gestisce la telecamera, è possibile regolarla in maniera veramente completa persino in prima persona.

- - - Aggiornato - - -

dal poco visto su dock c'è un abisso

Leggermene sfocato eh (almeno sul monitor da 600 euri su cui l'ho testato)...ma cmq nel complesso l'ho trovato molto bello (anche se giocato poco li..premetto questo.)

Cmq se per te andava gia bene la prima parte di doom ti andra benissimo questa. Quindi non farti problemi.

- - - Aggiornato - - -

Bello tutto il sistema che gestisce la telecamera, è possibile regolarla in maniera veramente completa persino in prima persona.
vero

E una scelta che adottano molto bella.

- - - Aggiornato - - -

nella mia mente non funziona cosi pero :asd.

Io penso che fino a qualche mese fa giocavo a zelda splatoon2 mario odyssey e co

E ora a questo che per ora come impatto su portable è deicisamente indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro