Switch Xenoblade Chronicles 2

ragazzi ma come funziona la questione di scelta di (lealtà,coraggio ecc) durante la risonanza dei gladius?
Se fai caso a destra ti mette le voci "lealtà, coraggio, giustizia ecc" con i simbolini degli elementi abbinati: fuoco/ghiaccio, elettricità, oscurità e così via.

In base a quanto investi su una o l'altra virtù aumenti la possibilità di risvegliare un gladius dell'elemento corrispondente.

Bisogna anche conssiderare nelle proprie valutazioni il tipo di gioco che é xenoQuanto vasto possa essere e quindi un paragone va fatto considerando la.mole.di cintenuti...

Il.oaragone con zelda nasce spontaneo ma credo che xeno abbia piu carne al fuoco...cominciando dal battle system e da tutti i calcoli che il giico deve fare

Xeno e uno jrpg, zelda una grande avventura open world che per quanto vasta possa essere nn é paragonabile alla complessita di xeno

Probabilmente é questo il motivo per il quale si evidenzia di piu lo stacco grafico tra dock e undock

Non ho ancora.provato il gioco e quindi parlo basandomi solo sul gener diverso al quale appartengono questi due giochi

Credo che potere giicare in portatile xeno possa essere gia una conquista

Voglio vedere con i miei occhi e capire se il gap é giustificabile con tutto quello che il gioco.puo offrire

Spero di restarne catturato

Nn sono un grande.amante del genere ma ricordo che un gioco che mi tenne impiegato per 150 ore fu ni no kuni

...che n so quante affinita possa avere con questo...

Chiedo agli esperti del genere
Secondo me parte dello stacco di risoluzione è anche dovuto a mancanza di tempo per ottimizzarlo a dovere. Il gioco riceverà supporto per circa un anno per cui delle patch per migliorare grafica e framerate potrebbero esserci.

- - - Aggiornato - - -

Ma tora non può equippare più di una Gladius?
Qualcuno è magari più avanti di me (inizio capitolo 4) è ha visto se si può?
Ti sei già scordato del perché ha Poppi? :chris:

Infatti cambia solo la risoluzione ma ad alcuni può dar fastidio il fatto che giri anche sotto i 600p a quanto pare
Un pò come wiiu- paddone va:asd:

Comumque darebbe fastidio anche a me giocare sotto i 720. Siamo abituati bene ormai.

Un pò come wiiu- paddone va:asd:
Comumque darebbe fastidio anche a me giocare sotto i 720. Siamo abituati bene ormai.
Considera comunque che giochi su uno schermino, per cui la densità di pixel potrebbe anche essere maggiore della versione tv, e quindi si nota di meno

Ragazzi, ma solo io ho problemi con i recuperi?

Quando mi reco a un punto di recupero e seleziono il cilindro, non riesco MAI a beccare il primo QTE che esce. Me lo missa sempre, nonostante io prema sempre prima che il cerchio arrivi al centro. Come se ci fosse un lag, o qualcosa del genere.

Gli altri due QTE li faccio sempre senza problemi, ma il primo sono riuscito a beccarlo una volta sola e non so neanche come. E di recuperi ho provato a farne almeno una decina.

E questo me lo fa sia in dock che in handheld.

Quando mi reco a un punto di recupero e seleziono il cilindro, non riesco MAI a beccare il primo QTE che esce. Me lo missa sempre, nonostante io prema sempre prima che il cerchio arrivi al centro. Come se ci fosse un lag, o qualcosa del genere.

Gli altri due QTE li faccio sempre senza problemi, ma il primo sono riuscito a beccarlo una volta sola e non so neanche come. E di recuperi ho provato a farne almeno una decina.

Succedeva anche a me all’inizio, devi prenderci la mano. Comunque si, secondo me c’è una specie di lag. Io non riesco quasi mai ad aprire un forziere al primo tentativo premendo A.

Succedeva anche a me all’inizio, devi prenderci la mano. Comunque si, secondo me c’è una specie di lag. Io non riesco quasi mai ad aprire un forziere al primo tentativo premendo A.
Io ho notato che se muovi la telecamera mentre cerchi di aprire qualche cosa questo viene annullato se fai movimenti troppo veloci

Penso che sia un problema del gioco. Accade anche per altre cose, come quando apri le casse che bisogna schiacciare 2 volte il tasto.

Anche a me lo faceva. Appena inizia il filmato (prima che comincino i qte) prova a schiacciare una volta tutti e 4 i pulsanti (oppure quello che sai ti verrà chiesto per primo) e vedi se così poi ci riesci. In questo modo a me pare funzionare.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sia un problema del gioco. Accade anche per altre cose, come quando apri le casse che bisogna schiacciare 2 volte il tasto.Anche a me lo faceva. Appena inizia il filmato (prima che comincino i qte) prova a schiacciare una volta tutti e 4 i pulsanti (oppure quello che sai ti verrà chiesto per primo) e vedi se così poi ci riesci. In questo modo a me pare funzionare.
Forse è così che feci la prima volta, in effetti. Ma in tal caso, è un bug che andrebbe corretto immediatamente. In fondo, sono minigiochi che richiedono precisione, non possono lasciarli così.

Secondo me parte dello stacco di risoluzione è anche dovuto a mancanza di tempo per ottimizzarlo a dovere. Il gioco riceverà supporto per circa un anno per cui delle patch per migliorare grafica e framerate potrebbero esserci.
- - - Aggiornato - - -

Ti sei già scordato del perché ha Poppi? :chris:
No però magari spuntava qualche bazza che gli permette di usarne di più :D

Non so se sia anche una questione di lag, ma è anche vero che ha una velocità particolare quel QTE

I bulloni strambi nella gilda dell'argentum dove si trovano? Servono per una missione. Forse ci vuole il cilindro di recupero costoso?

Secondo me da leggere ci sono quelle 3 righe in basso quando ci passi sopra
Cioè ho speso denaro per avere delle informazioni inutili al 100%.. Madonna mia che pena, confermo allora che è un punto a suo sfavore che i tutorial non sono reperibili dopo averli letti. Male.

confermo, non comprate le informazioni, sono un pacco assurdo!

mi sono scordato su cosa va ad influire la voce etere nelle statistiche, potete ricordarmelo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la caxxata è quella di comprare la console, non il gioco:yakuza:Ho già giocato gli altri due xeno comunque :ahsisi:
Skodo xlmeni spega la caxxata nel comprare la console:asd:

Il pezzo a partire da 3:40 GIURO di averlo già sentito, ma non ricordo dove :sad:Possibile fosse in un qualche trailer?
Si, nel primo trailer, quello della presentazione switch a Gennaio dell'anno scorso.

Cmq la sto.riascoltando e a parte gli ultimi 3 pezzi della.selection che nn mi esaltano devo dire che la misica é di altissimo livello

La sto rivalutando...a tratti evocativa a tratti riflessiva

Bella davvero

Nn vedo l ora di ascoltarla in game dove sicuramente acquistera maggior trasporto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro