Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se fai caso a destra ti mette le voci "lealtà, coraggio, giustizia ecc" con i simbolini degli elementi abbinati: fuoco/ghiaccio, elettricità, oscurità e così via.
In base a quanto investi su una o l'altra virtù aumenti la possibilità di risvegliare un gladius dell'elemento corrispondente.
Bisogna anche conssiderare nelle proprie valutazioni il tipo di gioco che é xenoQuanto vasto possa essere e quindi un paragone va fatto considerando la.mole.di cintenuti...
Il.oaragone con zelda nasce spontaneo ma credo che xeno abbia piu carne al fuoco...cominciando dal battle system e da tutti i calcoli che il giico deve fare
Xeno e uno jrpg, zelda una grande avventura open world che per quanto vasta possa essere nn é paragonabile alla complessita di xeno
Probabilmente é questo il motivo per il quale si evidenzia di piu lo stacco grafico tra dock e undock
Non ho ancora.provato il gioco e quindi parlo basandomi solo sul gener diverso al quale appartengono questi due giochi
Credo che potere giicare in portatile xeno possa essere gia una conquista
Voglio vedere con i miei occhi e capire se il gap é giustificabile con tutto quello che il gioco.puo offrire
Spero di restarne catturato
Nn sono un grande.amante del genere ma ricordo che un gioco che mi tenne impiegato per 150 ore fu ni no kuni
...che n so quante affinita possa avere con questo...
Secondo me parte dello stacco di risoluzione è anche dovuto a mancanza di tempo per ottimizzarlo a dovere. Il gioco riceverà supporto per circa un anno per cui delle patch per migliorare grafica e framerate potrebbero esserci.
- - - Aggiornato - - -
Ma tora non può equippare più di una Gladius?
Qualcuno è magari più avanti di me (inizio capitolo 4) è ha visto se si può?
Quando mi reco a un punto di recupero e seleziono il cilindro, non riesco MAI a beccare il primo QTE che esce. Me lo missa sempre, nonostante io prema sempre prima che il cerchio arrivi al centro. Come se ci fosse un lag, o qualcosa del genere.
Gli altri due QTE li faccio sempre senza problemi, ma il primo sono riuscito a beccarlo una volta sola e non so neanche come. E di recuperi ho provato a farne almeno una decina.
Ragazzi, ma solo io ho problemi con i recuperi?
Quando mi reco a un punto di recupero e seleziono il cilindro, non riesco MAI a beccare il primo QTE che esce. Me lo missa sempre, nonostante io prema sempre prima che il cerchio arrivi al centro. Come se ci fosse un lag, o qualcosa del genere.
Gli altri due QTE li faccio sempre senza problemi, ma il primo sono riuscito a beccarlo una volta sola e non so neanche come. E di recuperi ho provato a farne almeno una decina.
Succedeva anche a me all’inizio, devi prenderci la mano. Comunque si, secondo me c’è una specie di lag. Io non riesco quasi mai ad aprire un forziere al primo tentativo premendo A.
Succedeva anche a me all’inizio, devi prenderci la mano. Comunque si, secondo me c’è una specie di lag. Io non riesco quasi mai ad aprire un forziere al primo tentativo premendo A.
Ragazzi, ma solo io ho problemi con i recuperi?
Penso che sia un problema del gioco. Accade anche per altre cose, come quando apri le casse che bisogna schiacciare 2 volte il tasto.
Anche a me lo faceva. Appena inizia il filmato (prima che comincino i qte) prova a schiacciare una volta tutti e 4 i pulsanti (oppure quello che sai ti verrà chiesto per primo) e vedi se così poi ci riesci. In questo modo a me pare funzionare.
Penso che sia un problema del gioco. Accade anche per altre cose, come quando apri le casse che bisogna schiacciare 2 volte il tasto.Anche a me lo faceva. Appena inizia il filmato (prima che comincino i qte) prova a schiacciare una volta tutti e 4 i pulsanti (oppure quello che sai ti verrà chiesto per primo) e vedi se così poi ci riesci. In questo modo a me pare funzionare.
Forse è così che feci la prima volta, in effetti. Ma in tal caso, è un bug che andrebbe corretto immediatamente. In fondo, sono minigiochi che richiedono precisione, non possono lasciarli così.
Secondo me parte dello stacco di risoluzione è anche dovuto a mancanza di tempo per ottimizzarlo a dovere. Il gioco riceverà supporto per circa un anno per cui delle patch per migliorare grafica e framerate potrebbero esserci. - - - Aggiornato - - -
Cioè ho speso denaro per avere delle informazioni inutili al 100%.. Madonna mia che pena, confermo allora che è un punto a suo sfavore che i tutorial non sono reperibili dopo averli letti. Male.