Switch Xenoblade Chronicles 2

Aspetta, che vuoi dire con “funziona per tutte le tecniche”? ? Che, ad esempio, se voglio utilizzare al massimo della sua potenza una mossa (come quella che devo sferrare dietro al nemico per fare più danni) mi conviene aspettare che abbia messo a segno il terzo attacco automatico?
esatto :ahsisi:

Quando ingaggio un combattimento l ira mi va su rex come dai ad annullarla in modo che vafa su Tora che è un difensivo?

Quando ingaggio un combattimento l ira mi va su rex come dai ad annullarla in modo che vafa su Tora che è un difensivo?
Devi aspettare che Tora lo colpisca, magari evita di usare arts oppure usa quelle che la diminuiscono

:sad2: non so nulla sull'ira qualcuno può spiegarmi in due righe come funziona? E' qualcosa che sviluppano i nemici o il team? Vantaggiosa o svantaggiosa? sono nel mezzo del cap 3.

spoiler battle system

tenete da parte dei punti perchè con

3000 se ho ben capito si potrà attivare la possibilità di passare da una tecnica all'altra senza interrompere il flusso di attacco.

In pratica finita una tecnica si partire subito quella dopo, un po' come avviene con l'ultimo colpo dell'attacco automatico e sempre se ho capito, si può passare anche da un gladius all'altro per concatenare più roba possibile.

Pare che anche il bonus 3x (danno crescente) sia attivo

Ultima modifica da un moderatore:
:sad2: non so nulla sull'ira qualcuno può spiegarmi in due righe come funziona? E' qualcosa che sviluppano i nemici o il team? Vantaggiosa o svantaggiosa? sono nel mezzo del cap 3.
In pratica vuol dire che il personaggio del tuo team che ha un cerchio rosso sotto viene attaccatto dal nemico e questo concentra tutti gli attacchi su di lui lasciando poi gli altri liberi di attaccare, sarebbe bene che l ira venga concentrata sempre sul defeser in quanto ha più difesa e subisce meno danni rispetto ad un rex che è attacante o ancora peggio nia che è un curatore è un dettaglio importante per il buon esito della battaglia

- - - Aggiornato - - -

spoiler battle system
tenete da parte dei punti perchè con

3000 se ho ben capito si potrà attivare la possibilità di passare da una tecnica all'altra senza interrompere il flusso di attacco.

In pratica finita una tecnica si partire subito quella dopo, un po' come avviene con l'ultimo colpo dell'attacco automatico e sempre se ho capito, si può passare anche da un gladius all'altro per concatenare più roba possibile.

Pare che anche il bonus 3x (danno crescente) sia attivo
Non ho capito

In pratica vuol dire che il personaggio del tuo team che ha un cerchio rosso sotto viene attaccatto dal nemico e questo concentra tutti gli attacchi su di lui lasciando poi gli altri liberi di attaccare, sarebbe bene che l ira venga concentrata sempre sul defeser in quanto ha più difesa e subisce meno danni rispetto ad un rex che è attacante o ancora peggio nia che è un curatore è un dettaglio importante per il buon esito della battaglia
- - - Aggiornato - - -

Non ho capito
hai presente quando cancelli un attacco automatico facendo partire una tecnica (quelle sui tasti x,y,b)?

potrai fare la stessa cosa tra una tecnica e l'altra, cioè... fai partire una tecnica e la cancelli con quella successiva, poi con quella dopo, poi cambi gladius e prosegui. In pratica un flusso d'attacco crescente non indifferente

Ultima modifica da un moderatore:
L ira funziona come in WoW si aspetta che il tank faccia aggro e poi vai di dps

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

hai presente quando cancelli un attacco automatico facendo partire una tecnica (quelle sui tast x,y,b)?

potrai fare la stessa cosa tra una tecnica e l'altra, cioè... fai partire una tecnica e la cancelli con quella successiva, poi con quella dopo, poi cambi gladius e prosegui. In pratica un flusso d'attacco crescente non indifferente
È un flusso continuo di tecniche :predicatore: avevo giusto 3000 da spendere ho provato subito figata

A wondrous game lies in there somewhere. But like those viscous cloud seas in Alrest, it’s too often too difficult to swim through.
Mamma mia quanto mi fanno rosicare questi commenti qui, recensori casual del ca! :sard:

per vedere il nome delle varie creature premo il tasto r ( tocca farlo per capire quali sono le creature da uccidere per aumentare le capacità di alcune blade) , una volta fatto come si toglie la barra con il nome ed il livello? per ora l unico sistema che ho trovato è allontanarmi dal soggetto evidenziato, ma non mi sembra molto pratico...

per vedere il nome delle varie creature premo il tasto r ( tocca farlo per capire quali sono le creature da uccidere per aumentare le capacità di alcune blade) , una volta fatto come si toglie la barra con il nome ed il livello? per ora l unico sistema che ho trovato è allontanarmi dal soggetto evidenziato, ma non mi sembra molto pratico...
Il sistema più comodo che ho trovato è girare la telecamera verso un punto "vuoto" (dove non ci sono nemici) e ripremere R.

Il sistema più comodo che ho trovato è girare la telecamera verso un punto "vuoto" (dove non ci sono nemici) e ripremere R.
tacci loro, ma non potevano fare attiva disattiva col solo tasto r? grazie per la dritta

Comunque l'assenza dell'indicatore di comportamento dei MOB è una scelta voluta, che a me non dispiace sinceramente:ahsisi: E' più difficile e rende più vivace l'esplorazione:sisi:

tacci loro, ma non potevano fare attiva disattiva col solo tasto r? grazie per la dritta
Ah quello senz'altro, alcuni tasti durante l'esplorazione non vengono usati quindi sarebbe stato decisamente più pratico adibirne uno apposta allo scopo.

Punti spesi quasi tutti per tutti i pg. A giudicare però da quanti ne occorrono sicuramente si rifaranno facili.

- - - Aggiornato - - -

È un flusso continuo di tecniche :predicatore: avevo giusto 3000 da spendere ho provato subito figata
Dura quanto vuoi oppure le tecniche devono comunque ricaricarsi?

ma si può fare solo da un momento determinato della trama?
No, devi sbloccare la tera riga (arco?) del diagramma, poi basta accumulare i punti.

- - - Aggiornato - - -

devi premere R+B come quando vuoi uscire da una battaglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro