G
Guest
Ma dove li trovo altri cristalli per evocare? Esplorando o completando quest?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facendo entrambe le coseMa dove li trovo altri cristalli per evocare? Esplorando o completando quest?
No non funziona cosìPer far un sacco di danno bisogna combinare-combo ductor fiaccamento-atterramento-lancio-shianto
con quelle gladius possibilmento di elemento opposto a quello che sigillo imposto, così da fare esplodere la barriera :moia:
l procedimento migliore è caricare tutto le tecniche a livello III e poi usarle in sequenza.
Ho un accessorio che fa 50% di ira mantenuta quando un Ductor è esamine, non capisco cosa sia l'ira e come faccio a sapere quanta ne ha il personaggio, sono al CAP 3 forse non posso ancora saperlo.

quello con la freccia in giu no? però ho attaccato un nemico con il fuoco e freccia in giu con l'acqua e non mi ha funzionato bohNella barra dove c’è l’energia e il nome del mob c’è anche un simbolino con l’elemento.Però è presente nei nemici un po’ più cazzuti, quelli debolucci son sensibili a tutto :D
ahahaha verola cosa che mi uccide dentroè che è possibile andare dove si vuole (nei posti già visitati,ovviamente), tramite il viaggio rapido, anche quando in certi momenti della storia ciò non sarebbe consentito
ahahaha veroinfatti io all'inizio sono scappato dalla fortezza tramite teletrasporto quando in realtà secondo la quest ero ancora imprigionato dentro
effettivamente questa è una bella caxxata
ma va bene cosìed a durata batteria come siamo messi?50 ore di gioco in portatile.Inutile dirvi che in queste 50 ore ho visto di tutto: glitch, bug grafici, vari problemi con le texture, assenza di texture, crash in game, compenetrazioni sulle rocce peggio di skyrim, addirittura mi è capitato di finire oltre il confine del gioco "cadendo" da una scala..
Lasciamo perdere tutto ciò.
Il gioco è bello. Non è un capolavoro di per sé, la trama è ciò che lo spinge ad essere veramente apprezzabile. Con una trama non all'altezza e con i problemi tecnici che ha sarebbe stato sicuramente un flop.
Il gameplay è carino ma anche dopo 50 ore di gioco non mi ha spinto a ricercare strategie particolari o a immergermi nel combat system più di tanto. Male per un gioco che punta ad essere così tecnico, quasi old school. Sicuramente ci sono modi per rompere il gioco shottando qualsiasi moatro ma o bisogna studiare a tavolino tutto il CS oppure si vedrà post game.
Tutto ciò che circonda il CS è veramente divertente e parlo di risvegliare blade rare, delle spedizioni, del potenziare le blade "uniche" e studiarsi delle combo per ogni elemento. Ma nulla di così profondo. Nella storia si riesce a sconfiggere qualsiasi cosa senza troppi problemi o strategie vere e proprie.
L'esplorazione è un altro punto di forza. Ti spinge a cercare tutti i vari segreti o boss che ci sono nella mappa e ti lascia sempre quel "vediamo cosa c'è qui" mentre la scruti. Ottima l'idea degli Élite con caratteristiche uniche (in tutti i sensi) .
Menu, mappa, gestione delle risorse quasi completamente fa bocciare. La mappa è un grosso difetto di questo gioco, smorza l'esplorazione poiché è poco accessibile e non è intuitiva. Persino gli assi cardinali sono invertiti tra mappa del menu e mappa in game. Le risorse in generale sono parecchio trascurabili. Escludendo gli oggetti utili per potenziamenti e quelli da usare nelle varie quest c'è un vero e proprio arsenale di fuffa che è inutile in senso lato poiché ve ne dimenticherete presto una volta capito il funzionamento.
Aspetto di finire il gioco per ricredermi o approfondire.
Senza andare nello specifico però lasciando la console accesa afk(non faccio spoiler) è durata più di 3 ore e mezza sicuramente.ed a durata batteria come siamo messi?
Quelli unici sono un po' meno di 40, alcuni si prendono con la storia, altri con le subquest ed altri ancora devi avere fortuna con i cristalliDato che a me piacciono molto i collezionabili, i gladius sono tanti? Come sono i modi per reclutarli?
Quando lancio un sigillo (ad esempio acqua) devo usare tecniche d'acqua oppure quelle opposte di fuoco?Facendo entrambe le cose
- - - Aggiornato - - -
No non funziona così
La combo chendici te serve solo per infliggere molti danni e far perdere pozioni di vita al nemico. Per distruggere le sfere bisogna fare l'attacco di gruppo (Si sblocca nel capitolo 3). Durante l'attacco di gruppo potete rompere una sfera usando tutti e tre gli alleati con attacchi eccelente, altrimenti usate un elemento efficace a quello della sfera per distruggerla istantaneamente![]()
Ma hai scaricato la patch 1.1.0? :morristend:50 ore di gioco in portatile.Inutile dirvi che in queste 50 ore ho visto di tutto: glitch, bug grafici, vari problemi con le texture, assenza di texture, crash in game, compenetrazioni sulle rocce peggio di skyrim, addirittura mi è capitato di finire oltre il confine del gioco "cadendo" da una scala..
Lasciamo perdere tutto ciò.
Il gioco è bello. Non è un capolavoro di per sé, la trama è ciò che lo spinge ad essere veramente apprezzabile. Con una trama non all'altezza e con i problemi tecnici che ha sarebbe stato sicuramente un flop.
Il gameplay è carino ma anche dopo 50 ore di gioco non mi ha spinto a ricercare strategie particolari o a immergermi nel combat system più di tanto. Male per un gioco che punta ad essere così tecnico, quasi old school. Sicuramente ci sono modi per rompere il gioco shottando qualsiasi moatro ma o bisogna studiare a tavolino tutto il CS oppure si vedrà post game.
Tutto ciò che circonda il CS è veramente divertente e parlo di risvegliare blade rare, delle spedizioni, del potenziare le blade "uniche" e studiarsi delle combo per ogni elemento. Ma nulla di così profondo. Nella storia si riesce a sconfiggere qualsiasi cosa senza troppi problemi o strategie vere e proprie.
L'esplorazione è un altro punto di forza. Ti spinge a cercare tutti i vari segreti o boss che ci sono nella mappa e ti lascia sempre quel "vediamo cosa c'è qui" mentre la scruti. Ottima l'idea degli Élite con caratteristiche uniche (in tutti i sensi) .
Menu, mappa, gestione delle risorse quasi completamente fa bocciare. La mappa è un grosso difetto di questo gioco, smorza l'esplorazione poiché è poco accessibile e non è intuitiva. Persino gli assi cardinali sono invertiti tra mappa del menu e mappa in game. Le risorse in generale sono parecchio trascurabili. Escludendo gli oggetti utili per potenziamenti e quelli da usare nelle varie quest c'è un vero e proprio arsenale di fuffa che è inutile in senso lato poiché ve ne dimenticherete presto una volta capito il funzionamento.
Aspetto di finire il gioco per ricredermi o approfondire.
No, ho giocato 50 ore senza aggiornare. (sono ironico)Ma hai scaricato la patch 1.1.0? :morristend:Oh ragazzi non so cosa fate ma di crash o bug non ne ho trovati...mentre le texture so caricano in ritardo solo quando mi teletrasporto da un titano e l'altro e si sistemano dopo 3 secondi
che impostazioni hai usato?Senza andare nello specifico però lasciando la console accesa afk(non faccio spoiler) è durata più di 3 ore e mezza sicuramente.
Per lanciare un sigillo intendi dire una delle tecniche speciali? (Zl, Zr o A) perché se non mi ricordo male quando usi questi tecniche il nemico diventa debole agli attacchi di quell'elemento per la durata della barra sopra, barra che puoi estendere con altre tecniche speciali e se segui l'ordine in alto sinistra puoi addirittura sigillare una mossa dell'avversario. Questo però comporta la formazione di un cristallo che lo rende resistente ad attacchi usi questo elemento. Per distruggere la sfera bisogna fare un attacco di gruppo, se ci sono più di due sfere conviene usare attacchi superefficaci per distruggerle in quanto le elimano in un colpo solo (Invece dei tre necessari)Quando lancio un sigillo (ad esempio acqua) devo usare tecniche d'acqua oppure quelle opposte di fuoco?Se uso quindi l'attacco di gruppo di quel tipo faccio lo scoppio.
La tecnica di gruppo mi da la possibilità di scelta tra 2 attacchi per Pyra, 2 per il Tigrone e 1 per Poppi;(tra queste devo scegliere quindi quelle dell'elemento giusto) è possibile avere anche più scelte?
Ho visto per che usando tecniche a partire dal II livello quando un nemico è atterrato (o più) queste si combinano. Quindi in teoria se faccio una tecnica di livello IV mentre è in "schianto" comunque porta dei benefici forti.

No...Ci sono delle aree in cui mancano delle texture?
Ah solo 40... quindi se quelle sono unici vuol dire che ce ne sono altre che hanno tipo skin diverse tra di loro oppure elementi differenti?Quelli unici sono un po' meno di 40, alcuni si prendono con la storia, altri con le subquest ed altri ancora devi avere fortuna con i cristalli